CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

hongmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. io sono stato indirizzato verso questo telefono perchè cercavo qualcosa di molto poco costoso.. ma mi sono fermato quando ho letto che il 3G in Italia non funzionava.. ed anche io ho letto su facebook della possibilità di una versione compatibile col 3G europeo. Sullo store italiano (che non so quanto sia ufficiale) che consultavo ho visto che è tornato disponibile ma a 20 € in più..

    Scusate la domanda ma anche il Mi2/S non ha compatibilità col 3G europeo/italiano/fuori dalla Cina??

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    M2, m2s, m2a.....sono pienamente compatibili con le reti italiane.....
    L'unico a non poter sfruttare le reti 3g è l'hongmi....fino a quando non uscirà la versione per l'europa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macpeo per il post:

    surfinmax (23-08-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    M2, m2s, m2a.....sono pienamente compatibili con le reti italiane.....
    L'unico a non poter sfruttare le reti 3g è l'hongmi....fino a quando non uscirà la versione per l'europa...
    Tu possiedi qualcuno di (o tutti) questi cellulari? Io sono un pochino preoccupato perchè ho visto su quello store on line (che non so quanto ufficiale) che ha sede a Pozzuoli, che il prezzo in questo nuovo lotto di celluari hong mi è aumentato di 20€ (sempre con spese di spedizione di circa 7 €).

    Grazie delle info..

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfinmax
    Originariamente inviato da macpeo
    M2, m2s, m2a.....sono pienamente compatibili con le reti italiane.....
    L'unico a non poter sfruttare le reti 3g è l'hongmi....fino a quando non uscirà la versione per l'europa...
    Tu possiedi qualcuno di (o tutti) questi cellulari? Io sono un pochino preoccupato perchè ho visto su quello store on line (che non so quanto ufficiale) che ha sede a Pozzuoli, che il prezzo in questo nuovo lotto di celluari hong mi è aumentato di 20€ (sempre con spese di spedizione di circa 7 €).

    Grazie delle info..

    Io ho un mi2s 32gb e funziona il 3g,idem x mi2 mi2a..... Hong mi al momento funziona solo in 2g in Europa ma stanno producendo anke la versione wcdma ho letto la news poco fa.
    Invece x l'ufficialità dello shop a cui ti riferisci non è uno shop ufficiale. Xiaomi in Europa nn ha alcun rivenditore ufficiale datosi che vende i propri device solo in cina.


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simpatiacaserta per il post:

    surfinmax (23-08-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Io ho un mi2s 32gb e funziona il 3g,idem x mi2 mi2a..... Hong mi al momento funziona solo in 2g in Europa ma stanno producendo anke la versione wcdma ho letto la news poco fa.
    Invece x l'ufficialità dello shop a cui ti riferisci non è uno shop ufficiale. Xiaomi in Europa nn ha alcun rivenditore ufficiale datosi che vende i propri device solo in cina.
    Sì, ma qualcuno dovrà pur venderli in Europa.. anche un sito transeuropeo.. no? Puoi consigliarmene uno (dei siti) da tenere d'occhio per capire se e quando arriveranno questi hong mi compatibili col 3g europeo (che se non ho capito male è anche quello di tutto il resto del Mondo al di fuori della Cina)?
    Grazie..

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfinmax Visualizza il messaggio
    Sì, ma qualcuno dovrà pur venderli in Europa.. anche un sito transeuropeo.. no? Puoi consigliarmene uno (dei siti) da tenere d'occhio per capire se e quando arriveranno questi hong mi compatibili col 3g europeo (che se non ho capito male è anche quello di tutto il resto del Mondo al di fuori della Cina)?
    Grazie..
    io acquisto solo da ibuygou, da loro ho letto la news che a breve uscirà la versione wcdma del hong mi (red rice)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfinmax Visualizza il messaggio
    Sì, ma qualcuno dovrà pur venderli in Europa.. anche un sito transeuropeo.. no? Puoi consigliarmene uno (dei siti) da tenere d'occhio per capire se e quando arriveranno questi hong mi compatibili col 3g europeo (che se non ho capito male è anche quello di tutto il resto del Mondo al di fuori della Cina)?
    Grazie..
    Per gli xiaomi se vuoi andare sul 100% sicuro compra di ibuygou, ci sono anche altri siti affidabili ma sempre cinesi.. Con il tipo di pozzuoli ci parlai in passato per tastare il terreno x un gruppo di acquisto e mi è sembrato affidabile, ma ripeto non ho mai comprato e naturalmente il prezzo è più alto..

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Per gli xiaomi se vuoi andare sul 100% sicuro compra di ibuygou, ci sono anche altri siti affidabili ma sempre cinesi.. Con il tipo di pozzuoli ci parlai in passato per tastare il terreno x un gruppo di acquisto e mi è sembrato affidabile, ma ripeto non ho mai comprato e naturalmente il prezzo è più alto..
    Ok Grazie.. ma qualcuno può prendersi la briga di segnalare su questo forum quando questo dispositivo diventerà fruibile anche per il 3G europeo? Se dovessi saperlo per primo, lo farò io...

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da un post su facebook, pare che la prossima versione in bianco dell hongmi (Red Rice) supporterà il 3G europeo.. ma su ibuygo lo trovate in vendita???

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GSM900 GSM1800 WCDMA GSM1900 GSM850

    ecco cosa rilevato da un sito di un rivenditore su DHGATE.

    quindi mi confermate la disponibilità ache del 3G qui in Italia???

    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy