CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Piccola delusione Hongmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfc Visualizza il messaggio
    Molto applicazioni che prima utilizzavo senza nessun problema tipo Rai, con questo MIUI non funziona.
    Continua ad uscire il messaggio "Caricamento Launcher".
    In compenso fa delle foto eccezionali, anche se l'avrei comprato per telefonare!!!

    Penso che lo venderò
    quello dell'app RAI credo sia un problema della app non del telefono, se ti vai a vedere le ultime recensioni sulla app si lamentano tutti o quasi, per il resto io ho la rom di etotalk e l'unico problema che ho avuto si è manifestato proprio negli ultimi giorni, ho provato a scaricare unanuova app e mi dice che non ho spazio a disposizione cosa ovviamente falsa, in teoria avrei liberi ancora almeno 3 GB di memoria interna...se qualcuno sa come risolvere....

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    A me fa rabbia pensare che un telefono con queste caratteristiche hardware sia così limitato da un software tanto sciatto. La MIUI è una splendida ROM, ma su questo telefono non riesce a dare il massimo di sé per via dei bug presenti, alcuni onestamente inaccettabili anche su un telefono di fascia più bassa di questo.
    Using Tapatalk

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibat Visualizza il messaggio
    mi associo anche io ai problemi dell'1S con le interruzioni di chiamata e il roaming, con gestore H3G/Fastweb.

    EDIT: ho risolto impostando 3G preferita come da indicazioni. Sul ritardo nella chiusura chiamata per chiudere rapidamente ho fatto abilitare il tasto power da menu.
    Se vi è d'aiuto, io ho risolto definitivamente la questione roaming con l'app roaming control.
    A me né 3g data Only, rules Engine e neppure l'estensione di wsm tools risolveva la questione dei micro addebiti.
    3g preferita invece ti lascia senza rete tel in roaming su Tim, direi inaccettabile!

    Per il resto per me l'hongmi resta un terminale eccellente, se vi posso essere utile sono qui.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è disponibile la xiaomi.eu_multi_armani_29.0.0_jb-4.3 qualcuno l'ha provata ?

    Io sto aspettando che mi arrivi , nel frattempo leggo un poco di informazioni , quello che leggo qua non mi piace

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Ho visto che è disponibile la xiaomi.eu_multi_armani_29.0.0_jb-4.3 qualcuno l'ha provata ?

    Io sto aspettando che mi arrivi , nel frattempo leggo un poco di informazioni , quello che leggo qua non mi piace
    attendo che arrivi anche a me l'1S.. poi la monto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non mi ero accorto di questa discussione.. altrimenti non lo avrei ordinato.. ovviamente chi ha problemi posta poi spesso.. chi non ha problemi al massimo risponde.. vorrei sapere al momento come valutate il cellulare.. stabile o no? Ce chi dice che con la 24 non ha problemi di nulla.. confermate?

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla release successiva (la 29), la 24 permette un uso migliore del telefono. Ci sono diversi bug da risolvere, ma questo non significa che il suo uso basic ne sia inficiato. Piuttosto, il problema è l'ottimizzazione che lascia un po' a desiderare e ne limita le potenzialità.
    Using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    Dr34m (29-07-14)

  10. #48
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma scusa di quali bug parli? E perché hanno rilasciato la 29 se ha questi problemi? Comunque vorrei capire la "frequenza" di questi aggiornamenti per capire se posso fidarmi o meno...

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    da quello che ho potuto capire la frequenza è di circa 2 mesi.
    Il cellulare, se paragonato al prezzo, è stupendo, ottimo dual sim. L'ho da poco e credo di poter dire di esser soddisfatto. Ho la V 24 , leggendo nel forum è da preferire alla 29.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    Dr34m (29-07-14)

  13. #50
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto capire la frequenza è di circa 2 mesi.
    Il cellulare, se paragonato al prezzo, è stupendo, ottimo dual sim. L'ho da poco e credo di poter dire di esser soddisfatto. Ho la V 24 , leggendo nel forum è da preferire alla 29.
    Quindi tu non hai problemi?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy