CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Piccola delusione Hongmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    mfc
    mfc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la situazione è questa: come consigliatomi qui sul forum ho impostato “Solo 3G” e le telefonate non si interrompono più, ho ancora ogni tanto il problema dello switch in roaming, avendo io una connessione dati sempre attiva e un contratto in abbonamento, lo switch in roaming è molto pericoloso, rischio che Tim mi apra in due il conto in banca già misero di suo.

    Ritengo che i problemi del telefono siano da ricondurre alla ROM, se anche con il prossimo aggiornamento, continueranno i problemi, lo manderò in assistenza, non penso vi siano problemi hardware.

    Il telefono è stato acquistato da **********.net, come venditore eccezionale nulla da dire, per quanto attiene l'assistenza ringrazio voi del forum e se dovesse capitarmi di acquistare un' altro cell cinese, lo prenderò tramite loro.

    Ciao a tutti e grazie ancora.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Guarda, leggevo sul forum di miui.it che l'hongmi 1 ha ricevuto un aggiornamento della stabile 15 (l'ultima disponibile per quella versione) In cui hanno risolto alcuni bug presenti, fra tutti il problema della app temi. Sempre lì, riportavano che a breve sarebbe arrivato un aggiornamento delle stabili attuali anche per l'hongmi 1s e il redmi note. Prendiamo la notizia con la dovuta cautela, ma speriamo che ci sia e che preveda dei fix anche minori.
    Using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    mfc (17-06-14)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi associo anche io ai problemi dell'1S con le interruzioni di chiamata e il roaming, con gestore H3G/Fastweb.

    EDIT: ho risolto impostando 3G preferita come da indicazioni. Sul ritardo nella chiusura chiamata per chiudere rapidamente ho fatto abilitare il tasto power da menu.
    Ultima modifica di giannibat; 08-07-14 alle 15:36

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora se tocca starci a presso a questo terminale non è l'ideale da comprare alla mia ragazza, se era per me lo prendevo, ma per lei non vabbene, almeno che tra un pò di tempo non risolvono con degli aggiornamenti e quando uno lo compra il telefono è già stabile.

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    anch'io come da oggi ho questo cellulare in cui è istallata la rom di etotalk la JHCCNBD93.0 e non ho riscontrato problemi di questo tipo. l'unico problema è la gestione della seconda sim montata nella porta gsm, non la vede (o forse sono io che non so come fare per vederla). Premetto che nella sim 1 ho messo una sim nuove della tim nella sim 2 una vecchia sim (parliamo della 18 kb), sarà dovuto a questo?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Allora se tocca starci a presso a questo terminale non è l'ideale da comprare alla mia ragazza, se era per me lo prendevo, ma per lei non vabbene, almeno che tra un pò di tempo non risolvono con degli aggiornamenti e quando uno lo compra il telefono è già stabile.
    lo ha la mia ragazza..che non sta li a smanettare tra rom e altro..con la 24.0 ed è felicissima..e lo ha fatto vedere a tutte le sue amiche...che lo vogliono anche

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    MI sono preoccupato quando in questo forum ho letto tutti questi problemi di instabilità, forse erano vecchi post, ora con gli aggiornamenti è diventato un telefono stabile?
    Ultima modifica di fragolino74; 10-07-14 alle 09:44

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    MI sono preoccupato quando in questo forum ho letto tutti questi problemi di instabilità, forse erano vecchi post, ora con gli aggiornamenti è diventato un telefono stabile?
    il problema più serio finora riscontrato da alcuni è quello delle chiamate, risolto temporaneamente con il 3G Preferito. Quindi un problema SW risolvibile facilmente in futuro. Per il resto è un ottimo terminale.

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    anch'io come da oggi ho questo cellulare in cui è istallata la rom di etotalk la JHCCNBD93.0 e non ho riscontrato problemi di questo tipo. l'unico problema è la gestione della seconda sim montata nella porta gsm, non la vede (o forse sono io che non so come fare per vederla). Premetto che nella sim 1 ho messo una sim nuove della tim nella sim 2 una vecchia sim (parliamo della 18 kb), sarà dovuto a questo?
    Come immaginavo, il problema non è del cellulare, ma della sim, con una seconda sim tutto Ok.
    Semmai un problema a quanto pare do rom, già riscontrato da altri utenti, è il saltellare della ricezione della sim 3G. Problema risolto, sempre da altri utenti, con aggiornamenti

  12. #40
    mfc
    mfc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento è cambiato ben poco, la versione attualmente installata è la 24.0.0, ma il cell ha ancora parecchi problemi. Puoi usare Solo 3G, altrimenti le telefonata continuano ad interrompersi, almeno un paio di volte al giorno, mi dice che non c'è nessun servizio disponibile, perciò non si puoi telefonare e sono costretto al reboot del telefono, il problema dello switch automatico in roaming è rimasto. Molto applicazioni che prima utilizzavo senza nessun problema tipo Rai, con questo MIUI non funziona.
    Continua ad uscire il messaggio "Caricamento Launcher".
    In compenso fa delle foto eccezionali, anche se l'avrei comprato per telefonare!!!

    Penso che lo venderò

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy