CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

Piccola delusione Hongmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola delusione Hongmi 1S

    Ciao a tutti, sono appena diventato possessore di un Hongmi 1S e... Ne sono molto deluso... Il telefono è stato affiancato ad un Motorola Moto G ma nonostante la frequenza del chipset superiore... Non ci sono paragoni con Moto G... in senso negativo... La Miui V5 è molto instabile... Ho aggiornato alla V24 ma l'instabilità permane... Ieri mi è crashato nella fotocamera e sono stato costretto a riavviare il telefono... La batteria muore letteralmente alle 8 di sera con utilizzo scarso nonostante l'utilizzo di una sola SIM...
    Scusate per il piccolo sfogo ma spero di trovare qui dei consigli per ottimizzare il telefono, e anche un piccolo conforto perchè leggendo quello che scrivono i possessori di Hongmi Mediatek, questo terminale è un pochino abbandonato da Xiaomi e Miui...
    Voi cosa ne pensate???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai fatto a bene a postare qui le tue opinioni.

    certo, il telefono è 'nuovo', e subirà di certo miglioramenti lato sw nelle prossime settimane.

    io fossi in te aspetterei ad abbandonarlo.

    io vengo da un galaxy s2 mini, e mi è arrivato pochi minuti fa

    la cover rossa, originale, è tutto tranne che perfetta, ma è bellissima
    è pesantuccio il telefono, ma ero abituato ad un 3''...

    ho preso un colpo perchè non si accendeva ... poi ho tolto lo scotch dai contatti della batteria

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che ti capiti questo.
    Io non ho mai avuto un crash e la batteria mi dura almeno un giorno e mezzo (miui mlt 23). L'unico problema che ho è con l'app 119 che mi ruota in orizzontale e crasha.
    Considera la possibilità che abbia qualche difetto hw.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai verificato l'IMEI?

    su che store l'hai preso/prezzo/dogana/tempi/imballaggio ? così raccogliamo info per i posteri

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte! L'ho preso su Xiaomishop.it, tanto per essere sicuro che non mi arrivasse un fake... Anche io ho il problema dell'app 119! Ovviamente non lo venderò subito ma mi aspettavo che fosse un pochino più stabile... Spero non abbia difetti HW anche se ieri sera mi è successa una cosa strana... Mentre lo tenevo nel marsupio il telefono si è surriscaldato e la batteria è crollata di colpo del 10%... Poi ho spento, rimosso la batteria e riavviato ed è andato tutto a posto..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono notizie in merito all'arrivo di Kitkat su questi telefoni???

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermelz Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte! L'ho preso su Xiaomishop.it, tanto per essere sicuro che non mi arrivasse un fake... Anche io ho il problema dell'app 119! Ovviamente non lo venderò subito ma mi aspettavo che fosse un pochino più stabile... Spero non abbia difetti HW anche se ieri sera mi è successa una cosa strana... Mentre lo tenevo nel marsupio il telefono si è surriscaldato e la batteria è crollata di colpo del 10%... Poi ho spento, rimosso la batteria e riavviato ed è andato tutto a posto..
    io con i telefoni nuovi uso un periodo 'di grazie' di 3 giorni, in cui lascio il telefono inusato e senza app, impostazioni personali, etc...

    capisco sia dura, ma almeno così capisco se il telefono ' di per se' ha dei problemi o no

    per esempio, potresti tornare alla rom stock en/cn e disinstallare tutti i ciappini che hai aggiunto tu e vedere come va.

    questi manderebbe sulla multi i difetti nel caso non si ripresentassero, o sull'hw se si presentano anche con la stock. nel qual caso... via di garanzia

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermelz Visualizza il messaggio
    Ma ci sono notizie in merito all'arrivo di Kitkat su questi telefoni???
    no, però come si ripete sempre, non è strettamente necessario, anche perchè la mui ha tolto ART dalla sua versione della 4.4 per il mi3/mi3s, questo perchè 'di solito', la miui è talmente performante ed aggiornata, che il core può anche rimanere indietro

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di scaricare la stock in inglese dal sito Miui.com e provare a vedere come va?? Scusa l'ignoranza ma sono nuovo di Miui sto imparando!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermelz Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di scaricare la stock in inglese dal sito Miui.com e provare a vedere come va?? Scusa l'ignoranza ma sono nuovo di Miui sto imparando!
    si, è una prova che puoi fare.

    anche io sono nuovo di miui, è solo l'istinto che mi dice di fare così.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy