CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    Possibile che l'ho pagato Martedi e ancora non l'hanno spedito proprio?

    Mi stanno girando un pochino,se lo sapevo andavo di Flosmall, e meno male che ho pagato di più per maggiori sicurezze.

    Ma poi perchè,se mi andava male con Flosmall loro muovevano un dito?
    Si esattamente, non voglio denigrare Alessandro Cimino ma solo esprimere la mia rabbia per come è stato il nostro rapporto cliente/venditore, per me non è una persona che prende il suo lavoro con tutta la serietà dovuta, se è un gioco per lui ok ma io da consumatore mi aspetto certi servizi se pago un extra come ho fatto... dall'idea che mi son fatto tutti isuoi feedback positivi non sono proprio "farina del suo sacco", nel senso che se tutto va bene (e in quel caso il lavoro lo fanno solamente i suoi partner lui non muove un dito) tutti a dire BRAVO ALESSANDRO, GRAZIE, 10 e lode, ecc, quando vanno male (e in quel caso dovrebbe essere lui prima di chiunque altro a farsi in 4) lì son dolori...

    La vera professionalità la si vede quando succede un problema e in quel caso posso dire (sempre per mia esperienza, che lui se ne strafotte alla grande, col risultato che per avere un'idea di quel che è la situazione si è costretti a rivolgersi ugualmente a Flosmall oppure a tempestarlo di telefonate finchè non risponde e si decide a fare qualcosa finalmente (legge dei grandi numeri).
    Magari è giovane, magari deve ancora fare esperienza, magari ha un doppio lavoro e questo gli serve solo per arrotondare ma tutto questo non lo scusa per la sua negligenza.
    Ultima modifica di Kaichou; 19-06-14 alle 10:00

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Si esattamente, non voglio denigrare Alessandro Cimino ma solo esprimere la mia rabbia per come è stato il nostro rapporto cliente/venditore, per me non è una persona che prende il suo lavoro con tutta la serietà dovuta, se è un gioco per lui ok ma io da consumatore mi aspetto certi servizi se pago un extra come ho fatto... dall'idea che mi son fatto tutti isuoi feedback positivi non sono proprio "farina del suo sacco", nel senso che se tutto va bene (e in quel caso il lavoro lo fanno solamente i suoi partner lui non muove un dito) tutti a dire BRAVO ALESSANDRO, GRAZIE, 10 e lode, ecc, quando vanno male (e in quel caso dovrebbe essere lui prima di chiunque altro a farsi in 4) lì son dolori...

    La vera professionalità la si vede quando succede un problema e in quel caso posso dire (sempre per mia esperienza, che lui se ne strafotte alla grande, col risultato che per avere un'idea di quel che è la situazione si è costretti a rivolgersi ugualmente a Flosmall oppure a tempestarlo di telefonate finchè non risponde e si decide a fare qualcosa finalmente (legge dei grandi numeri).
    Magari è giovane, magari deve ancora fare esperienza, magari ha un doppio lavoro e questo gli serve solo per arrotondare ma tutto questo non lo scusa per la sua negligenza.

    Che palle se lo sapevo prima.
    Sia su un altro forum,che qui avevo letto "consigliatissimo".
    Ed alla fine ho speso più di Flosmall per nulla.

    Immagino che non posso nemmeno più annullare l'ordine e chiedere il rimborso Paypal avendo pagato vero?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    Che palle se lo sapevo prima.
    Sia su un altro forum,che qui avevo letto "consigliatissimo".
    Ed alla fine ho speso più di Flosmall per nulla.

    Immagino che non posso nemmeno più annullare l'ordine e chiedere il rimborso Paypal avendo pagato vero?
    aspetta a lamentartene... non fasciarti la testa, come tutti gli store, anche quello ogni tanto 'ne sbaglia una'...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il prezzo di xiaomishop.com (ora 159 € spedito con DHL)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    news dal gruppo d'aquisto,
    flosmall da la disponibilità a fare il tutto con sole 15 adesioni, ho già postato il form google doc per raccogliere i dati, ricordo a tutti che per lo xiaomi redmi 1s sono solo 170 dollari (ca 125 euro), comprensivi di spedizione dhl (non in area remota), cover e screen protector.
    Ciao, scusami c'è il gruppo di acquisto? Dove? Come? Quando? Grazie

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiod69 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami c'è il gruppo di acquisto? Dove? Come? Quando? Grazie
    no non abbiamo raggiunto la quota, e avevo fretta di ordinare i miei (ho aspettato quasi 2 settimane) quindi gruppo chiuso (fallito)

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Si esattamente, non voglio denigrare Alessandro Cimino ma solo esprimere la mia rabbia per come è stato il nostro rapporto cliente/venditore, per me non è una persona che prende il suo lavoro con tutta la serietà dovuta, se è un gioco per lui ok ma io da consumatore mi aspetto certi servizi se pago un extra come ho fatto... dall'idea che mi son fatto tutti isuoi feedback positivi non sono proprio "farina del suo sacco", nel senso che se tutto va bene (e in quel caso il lavoro lo fanno solamente i suoi partner lui non muove un dito) tutti a dire BRAVO ALESSANDRO, GRAZIE, 10 e lode, ecc, quando vanno male (e in quel caso dovrebbe essere lui prima di chiunque altro a farsi in 4) lì son dolori...

    La vera professionalità la si vede quando succede un problema e in quel caso posso dire (sempre per mia esperienza, che lui se ne strafotte alla grande, col risultato che per avere un'idea di quel che è la situazione si è costretti a rivolgersi ugualmente a Flosmall oppure a tempestarlo di telefonate finchè non risponde e si decide a fare qualcosa finalmente (legge dei grandi numeri).
    Magari è giovane, magari deve ancora fare esperienza, magari ha un doppio lavoro e questo gli serve solo per arrotondare ma tutto questo non lo scusa per la sua negligenza.
    Esperienza negativissima con Alessandro Cimino. Considera che da Vasto, la città dove lui vive, io disto circa 30 km. L'ho contattato al telefono più volte dicendo che volevo comprare 2 redmi 1S. Mi dice nessun problema, domani alle 17.00 ci possiamo vedere a Vasto. L'indomani lo chiamo sul cell ma ne mi risponde ne mi richiama. Per concludere non ho comprato nulla da lui e mai lo farò. In primis serietà.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve,
    sono davvero interessato all'acquisto di questo xiaomi. ho letto il 3d, ho visto che ci sono diversi siti sul quale é possibile acquistarlo ( pensavo su smarty ma dp aver letto gli ultimi commenti...), vorrei se possibile un consiglio da chi l ha acquistato riguardo al sito in cui non si paga la dogana e garantisce assistenza post vendita (anche 1 anno va bene).
    grazie

  10. #39
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tutti i siti che vedi nella lista offrono 1 anno di garanzia, è lo standard dei siti cinesi, ovviamente devi rispedirlo tu a loro.
    Per la dogana non puoi avere la certezza di pagarla o no, l'unica cosa che puoi fare è stipulare una sorta di "assicurazione", cioè se la paghi vieni rimborsato, come nel caso di flosmall (che con i codici sconto che trovi su internet al momento è il miglior prezzo mi sembra)

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Tutti i siti che vedi nella lista offrono 1 anno di garanzia, è lo standard dei siti cinesi, ovviamente devi rispedirlo tu a loro.
    Per la dogana non puoi avere la certezza di pagarla o no, l'unica cosa che puoi fare è stipulare una sorta di "assicurazione", cioè se la paghi vieni rimborsato, come nel caso di flosmall (che con i codici sconto che trovi su internet al momento è il miglior prezzo mi sembra)
    quindi flosmall è sicuro e il tel preso li funziona bene in Italia? ha qualche problema in particolare questo smartphone? a quanto ammonterebbe la dogana?

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy