Si esattamente, non voglio denigrare Alessandro Cimino ma solo esprimere la mia rabbia per come è stato il nostro rapporto cliente/venditore, per me non è una persona che prende il suo lavoro con tutta la serietà dovuta, se è un gioco per lui ok ma io da consumatore mi aspetto certi servizi se pago un extra come ho fatto... dall'idea che mi son fatto tutti isuoi feedback positivi non sono proprio "farina del suo sacco", nel senso che se tutto va bene (e in quel caso il lavoro lo fanno solamente i suoi partner lui non muove un dito) tutti a dire BRAVO ALESSANDRO, GRAZIE, 10 e lode, ecc, quando vanno male (e in quel caso dovrebbe essere lui prima di chiunque altro a farsi in 4) lì son dolori...
La vera professionalità la si vede quando succede un problema e in quel caso posso dire (sempre per mia esperienza, che lui se ne strafotte alla grande, col risultato che per avere un'idea di quel che è la situazione si è costretti a rivolgersi ugualmente a Flosmall oppure a tempestarlo di telefonate finchè non risponde e si decide a fare qualcosa finalmente (legge dei grandi numeri).
Magari è giovane, magari deve ancora fare esperienza, magari ha un doppio lavoro e questo gli serve solo per arrotondare ma tutto questo non lo scusa per la sua negligenza.