CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Contattaci in pvt.
    Grazie
    Non mi hai più risposto in PM, ma forse ho problemi io con i PM.

    Comunque solo per dirvi che ho ordinato da GrossoShop il mio secondo Redmi 1s:

    - Arrivato oggi 21.11, ordinato il 14.11, dunque 7 gg compreso il fine settimana di mezzo, quindi direi 5 gg lavorativi! (con i miei Note da venditori italiani aspetto più tempo...)

    - Imballo strepitoso, ci puoi giocare a tennis e prenderlo a racchettate, spettaccolo. Anche qui ho vissuto di molto peggio con "noti" venditori nazionali...

    - Pagato 138€ con lo sconto coupon. Considerate i 2 anni di garanzia. Io non ho trovato prezzo migliore in funzione della garanzia.

    A giorni ne ordino ancora uno, sempre dal venditore in questione. Non posso che confermare e consigliarlo.

    Se devo essere completo nell'informazione, l'unico problema è la carenza di accessori Xiaomi e quei pochi che ci sono hanno prezzo davvero elevato rispetto a noti siti internazionali, quindi alla fine la spesa per gli accessori la sto facendo altrove spendendo davvero poco.

    Ora vado a flashare la Miui 45.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:


  3.  
  4. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubo44 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    acquistato XIAOMI 1S su Grossoshop il 14/11, vediamo come va! Vi terrò informati.
    SPETTACOLO!!! arrivato oggi dopo 7 giorni compreso il sabato e la domenica, imballo a prova di calcio! Grazie a Grossoshop!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kubo44 per il post:


  6. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubo44 Visualizza il messaggio
    SPETTACOLO!!! arrivato oggi dopo 7 giorni compreso il sabato e la domenica, imballo a prova di calcio! Grazie a Grossoshop!
    Ma alla fine, questo 1S, com'é? Come si comporta nei comparti:

    Telefonia e gps?

    A nessuno é mai capitato di sentire ronzii durante le telefonate?

    Il gps funziona sempre e prende i satelliti in ogni condizione?

    É sempre performante ed é costantemente aggiornato?

    Che versione di Android ė disponibile per questo smartphone?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nexuspolaris per il post:


  8. #634
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ma alla fine, questo 1S, com'é? Come si comporta nei comparti:
    Telefonia e gps?
    A nessuno é mai capitato di sentire ronzii durante le telefonate?
    Il gps funziona sempre e prende i satelliti in ogni condizione?
    É sempre performante ed é costantemente aggiornato?
    Che versione di Android ė disponibile per questo smartphone?
    Non sono un grande esperto, sono stato possessore solo di altri 3 smartphone, 2 di fascia bassa (non comparabili) ed uno cinese di fascia media (THL W200).
    Personalmente mi trovo molto bene.
    Comparto telefonia Buono, nessun ronzio e suono ottimo. Non dò un voto ottimo solamente perchè non so come tarare il sensore di prossimità e alla fine della telefonata "scuoto" il telefono per far accendere il display e terminare la telefonata.

    Gps ottimo, esegue il fix mediamente in 5-20 secondi, a seconda delle condizioni.
    Comparto fotografico: buono 8Mpixel non sono molti, ma le foto sono veramente buone.
    Performance: buono. Io lo tengo a 1.3Ghz per allungare la durata della batteria e raramente vedo indecisioni. Con la ROM CM11 è molto più reattivo, ma alla fine preferisco tenermi la MIUI in quanto mi soddisfa pienamente.
    Gli aggiornamenti non sono frequenti come i fratelli maggiori, anzi, il comparto software a mio avviso è la pecca più grande, prima dell'arrivo della versione 45 del firmware basata su JB 4.3 il telefono aveva parecchi problemi (surriscaldamento, tastiera virtuale che scompariva, fc a ripetizione, gestione della memoria pessima).
    La versione 45 mi sembra abbia messo una pezza, probabilmente in attesa della versione 6 della MIUI che dovrebbe essere basata su KK e presumibilmente in arrivo per fine anno.

    Dico dovrebbe, perchè personalmente non ci credo moltissimo, ma comunque ci sono parecchie rom custom in giro se ci si vuole smanettare un pò.
    Comparto giochi: non so, non ho mai provato.

    In conclusione, direi che per quello che costa è un ottimo telefono, non sono per nulla pentito della scelta.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vale61 per il post:

    DeX1009 (22-11-14),nexuspolaris (22-11-14)

  10. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Non sono un grande esperto, sono stato possessore solo di altri 3 smartphone, 2 di fascia bassa (non comparabili) ed uno cinese di fascia media (THL W200).
    Personalmente mi trovo molto bene.
    Comparto telefonia Buono, nessun ronzio e suono ottimo. Non dò un voto ottimo solamente perchè non so come tarare il sensore di prossimità e alla fine della telefonata "scuoto" il telefono per far accendere il display e terminare la telefonata.

    Gps ottimo, esegue il fix mediamente in 5-20 secondi, a seconda delle condizioni.
    Comparto fotografico: buono 8Mpixel non sono molti, ma le foto sono veramente buone.
    Performance: buono. Io lo tengo a 1.3Ghz per allungare la durata della batteria e raramente vedo indecisioni. Con la ROM CM11 è molto più reattivo, ma alla fine preferisco tenermi la MIUI in quanto mi soddisfa pienamente.
    Gli aggiornamenti non sono frequenti come i fratelli maggiori, anzi, il comparto software a mio avviso è la pecca più grande, prima dell'arrivo della versione 45 del firmware basata su JB 4.3 il telefono aveva parecchi problemi (surriscaldamento, tastiera virtuale che scompariva, fc a ripetizione, gestione della memoria pessima).
    La versione 45 mi sembra abbia messo una pezza, probabilmente in attesa della versione 6 della MIUI che dovrebbe essere basata su KK e presumibilmente in arrivo per fine anno.

    Dico dovrebbe, perchè personalmente non ci credo moltissimo, ma comunque ci sono parecchie rom custom in giro se ci si vuole smanettare un pò.
    Comparto giochi: non so, non ho mai provato.

    In conclusione, direi che per quello che costa è un ottimo telefono, non sono per nulla pentito della scelta.

    Ciao, per calibrare il sensore di prossimità devi entrare nel menù segreto, digitando con la tastiera del telefono la seguente sequenza: *#*#64663#*#*#;
    comparirà una schermata in cinese, non ti spaventare ed entra nel campo 8;
    comparirà una schermata in cui tra 2 cifre una superiore ed una inferiore c'e' un tab in cinese, premilo ed avvicinando ed allontanando il dito dal sensore di prossimità lo calibrerai, successivamente premi all'estremità inferiore destra della schermata il tab in cinese(che presumo significhi ACCETTO);
    Con il tasto home esci dal menù segreto e riavvia.
    Vedrai che avrai risolto il problema.
    Ciao.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robyfluyd per il post:

    vale61 (26-11-14)

  12. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    il reparto telefonico secondo me è molto buono così come il GPS che va benissimo ripetto a molti mediatek dove bisogna mettercisi d'impegno per farlo funzionare... se ci si riesce, con la rom 45 sono stati risolti alcuni problemi che c'erano nelle precedenti, la fotocamera è buona, la miui va a gusti, all'inizio a me non piaceva affatto ora che c'ho fatto l'abitudine inizia a piacermi, per cui per quello che costa è veramente un telefono validissimo, gli unici 2 difetti secondo me sono la batteria che nonostante arrivi sempre a fine giornata è peggiorata rispetto alla prima ROM che avevo all'inizio, quella di etotalk in cui arrivavo anche a 2gg di utilizzo, cosa ora impensabile e il secondo difetto sono i tasti non retroilluminati

  13. #637
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stavo per comprarlo su Grossoshop, poi mi è sorta una domanda... ma si può spegnere una delle due sim?
    Ed inoltre: posso scegliere su quale SIM accendere i dati?
    Luca

  14. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    puoi spegnere una sim e puoi scegliere su quale sim accendere i dati ma solo uno degli slot va in 3g, l'altro al massimo in edge

  15. #639
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    puoi spegnere una sim e puoi scegliere su quale sim accendere i dati ma solo uno degli slot va in 3g, l'altro al massimo in edge
    Grazie, allora procedo
    Luca

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lmerega per il post:


  17. #640
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    <snip>
    Con il tasto home esci dal menù segreto e riavvia.
    Vedrai che avrai risolto il problema.
    Ciao.
    Wow, il menu è in ITALIANO!

    Grazie

  18. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:


Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy