CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 73 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei raccontarvi l'esperienza che sto passando con myefox. Ho ordinato il 4novembre il redmi 1 s a 112€ j 6 € di spedizione economica perché non avevo molta fretta. L'11 ricevo la mail con l'avvio della spedizione e il numero di tracking. Il 14 il cell risulta arrivato in transito in olanda, come mi avevano annunciato prima, e lo stesso giorno risulta partito per l'Italia. Arrivato al CSI di Milano il 17 risulta in lavorazione fino a oggi. Ho mandato un messaggio su twetter alle poste italiane 4 giorni fa, per capire che stava succedendo, e stamattina mi dicono che, non sanno perché, ma l'hanno rispedito al mittente. Qualcuno ha un'idea di cosa può essere successo? A scanso di equivoci gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso, ma se domani mattina non danno notizie apro subito il contenzioso con paypal

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Prima volta che leggo di un cell che torna indietro. Ma l'ennesima di una lamentela con Myefox.

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    <snip>Ho mandato un messaggio su twetter alle poste italiane 4 giorni fa, per capire che stava succedendo, e stamattina mi dicono che, non sanno perché, ma l'hanno rispedito al mittente. Qualcuno ha un'idea di cosa può essere successo? A scanso di equivoci gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso, ma se domani mattina non danno notizie apro subito il contenzioso con paypal

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Da quanto ne so, il pacco può essere rispedito al mittente dalla dogana se il valore dichiarato non è congruo con il valore del bene contenuto nel pacco. Come tutti sappiamo, alcuni (tutti) i siti online tendono a dichiarare un valore inferiore per non far pagare o limitare le tasse di importazione.

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Può essere una spiegazione, anche del fatto che le poste non sappiano perché è stato rimandato indietro

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi han rubato oggi il mio Redmi 1s, ho sporto denuncia ma a quanto pare è impossibile
    ritrovarlo anche se ho visto in faccia il ladro, l'ho inseguito e chiamato la polizia mentre il fatto avveniva (in stazione tra l'altro)
    Dato che amo quel terminale,sapete dirmi dove posso ricomprarlo a un prezzo decente? o vale la pena aspettare il 2s?
    Grossoshop è affidabile? http://www.grossoshop.net/it/spedizi...=xiaomi&page=2
    Grazie
    Ultima modifica di DIgitalHijacker; 07-01-15 alle 22:13

  6. #695
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aspetterei il 2 sta per uscire

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arcus per il post:

    DIgitalHijacker (08-01-15)

  8. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei però perdere l'occasione di trovarlo a quel prezzo e, soprattutto, spedito dall'europa, evitando così la dogana...
    Ci sono notizie riguardo l'eventuale abbassamento di prezzo dell'1s dopo l'uscita effettiva del 2s (programmata dopodomani se non erro)?
    il mio primo Redmi lo pagai 129 euro su amazon, e vorrei evitare di ripagarlo di più...

  9. #697
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A 100 euro il redmi 1s lo prenderei senza problemi.
    Per cifre superiori non esiterei ad attendere il modello 2s, visto che il prezzo non dovrebbe essere superiore alle 129 euro.
    A meno che esagerino con il gonfiamento dei prezzi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il 1s a 100 non lo sto trovando da nessuna parte, in genere su amazon e/o altri siti la cifra media è intorno ai 150 euro,
    il 2s invece ho paura che verrà gonfiato di più per poter tenere in 1s a quella cifra.
    Dite che 150/160 perl'1s sono troppi (vista l'uscita del 2?)

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Imho si.
    A questo punto aspetterei.

    Su lludos.it è già in preordine a 99 euro.
    Per cui non costerà certo più di 150 euro.

    A meno che al momento in cui arriverà... gli salti in mente di rivedere al rialzo il prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Piuttosto 1s ha già un grosso seguito nella community e xiaomi ha rilasciato i sorgenti.... Il 2 è un incognita visto che la concorrenza si è fatta agguerrita e di alternative ce ne sono
    Edit: poi ricordo che per i primi 2 mesi il 1s aveva ROM buggate, e anche se xiaomi potrebbe aver migliorato questo aspetto potrebbe ricapitare con il 2 la stessa cosa

Pagina 70 di 73 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy