CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[SOS][PROBLEMI] Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginotel Visualizza il messaggio
    Alla fine ho voluto anche fare vedere la batteria, lo portata da uno che ripara apparecchiature, la testata. Mi ha detto subito, che la batteria era morta. Di valore in volt misurava 2.80, invece che 4.40 circa. In breve non può partire neppure se la prendi a picconate. Esiste un modo per riattivare le celle guaste, e basta dare più corrente per diversi secondi. E' riuscito a portarla a 3.50, oltre non va, dice che ha degli elementi rotto. Oltre non può andare perchè la batteria è sigillata in alluminio, altrimenti avrebbe anche potuto sistemarla.
    ATTENZIONE a non giocare troppo con le batterie ai polimeri di litio se forate o sovraccaricate possono anche scoppiare.
    A me ha preso fuoco quella di un'auto radiocomandata e ti assicuro che non è un bello .
    Fai una ricerca su youtube è capirai cosa voglio dire.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie infinite per la tua premura, avevo infatti letto di telefoni esplosi, batterie pericolose se mal maneggiate, ho portato infatti la batteria da un riparatore, come descritto sopra. La batteria era rotta non riparabile, assemblata male in fase di costruzione, in beve non poteva ricevere carica ma solo rilasciare, in quanto aveva delle celle scollegate ed il suo potenziale era dimezzato. Dice che sono cose abbastanza comuni.

    Per capire se è il telefono rotto, basta collegarla senza batteria alla presa USB e vedere se si accende, infatti si accendeva e spegneva, allora significa che passa corrente.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato un'utente straniero con lo stesso problema mia alla batteria, quello suo è un Note, ma il problema è il medesimo, ovvero batteria rotta, lui fa vedere bene che con una batteria non va, con un'altra invece va perfettamente, ecco il video:
    https://www.youtube.com/watch?v=7xnW6EZGoP0

    In questo modo spero di aver risolto dubbi. Adesso aspetto l'arrivo della batteria e vi farò sapere.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Volevo scrivere che ho risolto il problema con una batteria nuova, adesso tutto è perfetto. Volevo anche però dire che quando il telefono carica, non ha un led rosso acceso, ma un led giallo opaco acceso.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il led cambia di colore a seconda del livello di carica della batteria. Ad un livello bassissimo se non sbaglio è rosso, poi giallo-bianco, infine verde a ricarica quasi completa.
    Using Tapatalk

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    A ok :-) Grazie ancora.

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di Laredo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve, quando telefono col bluetooth della macchina (testato su Fiat e hyundai), il mio interlocutore sente molto rumore di sottofondo. Non mi capitava col vecchio Samsung Galaxy, quindi penso che il problema sia proprio del Xiaomi Hongmi 1S che non riesce a filtrarli.
    Ho provato a modificare i settaggi di "Riduzione rumore" e i volumi ma non ho risolto nulla
    Il firmware lo aggiorno tutte le settimane.
    Non ho un auricolare bluetooth per fare altri test: qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sulla mia quashqai va bene...o almeno nessuno si è ancora lamentato

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo installando xposed framework e dopo non si è avviato più. Rimane sul simbolo iniziale. Facendo il ripristino di fabbrica mi dice che non c'è os.
    La team recovery parte ma non riesco a riavviarli. Chi mi aiuta per favore?

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di P4rad0X


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho flashato cwm touch 6.0.3.6 perché volevo partizionare l'sd, il flash è andato a buon fine al reboot però il cellulare non si è avviato e non si accende più che posso fare ?

    Grazie

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy