CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

[SOS][PROBLEMI] Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hongmi 1S

    Arrivato oggi, ero stra felice, tutto perfetto, poi collego la presa USB per la ricarica completa, e mi accorgo che non ricarica assolutamente. Rimane a 0, ho scaricato diverse app per vedere cosa succede, e non carica nulla. Cosa potrebbe essere? Suggerimenti? Lo faccio sostituire?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Hai controllato che non ci sia l'adesivo sui contatti della batteria? Io ho dovuto farlo (e anche altri utenti).
    Using Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si ho controllato, mi è subito venuto in mente, però poi ho pensato, ci fosse stato l'adesivo neppure si accendeva. Ho paura che sia guasto, che abbia un difetto alla presa USB per la ricarica. Anche se a 0 di carica, levando e mettendo la batteria, a volte riesco ad accenderlo, se collegato alla porta USB. Ho visto che il PC lo vede correttamente, ovvero vede tutto il contenuto della memoria. Ho provato a scaricare APP per la gestione della batterie, e tutte mi dicono carica 0%. Appena levo il cavetto USB il telefono muore. Quanto è spento, lampeggia un led rosso, che dovrebbe indicare la ricarica, ma in realtà non fa una mazza.

    Ricontrollo per scrupolo, ma la linguetta di protezione non lo vista per niente. Se avete idee ditemi pure. E grazie.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginotel Visualizza il messaggio
    Si ho controllato, mi è subito venuto in mente, però poi ho pensato, ci fosse stato l'adesivo neppure si accendeva. Ho paura che sia guasto, che abbia un difetto alla presa USB per la ricarica. Anche se a 0 di carica, levando e mettendo la batteria, a volte riesco ad accenderlo, se collegato alla porta USB. Ho visto che il PC lo vede correttamente, ovvero vede tutto il contenuto della memoria. Ho provato a scaricare APP per la gestione della batterie, e tutte mi dicono carica 0%. Appena levo il cavetto USB il telefono muore. Quanto è spento, lampeggia un led rosso, che dovrebbe indicare la ricarica, ma in realtà non fa una mazza.

    Ricontrollo per scrupolo, ma la linguetta di protezione non lo vista per niente. Se avete idee ditemi pure. E grazie.
    risposta forse un pò stupida, prova a cambiare caricabatteria o cavetto usb

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Prova come scrive mario69 con altro cavetto/caricabatterie. Da pc non carica?
    Using Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da PC essendo a 0 assoluto credo che non abbia abbastanza spunto e non carica, però adesso ho preso il caricabatterie del Nexus 7, che ha 0.3A max invece che 0.2A max, ma essendo molto poco, non dovrebbe creare danni, ed ho collegato il telefono. Sono riuscito ad accenderlo senza troppi problemi, però mi pare che non carichi. In alto la barra verde si muove, però la carica resta sempre 0%.

    Lo lascio tutta la notte, e vi faccio sapere domani. Speriamo che si stato solo un problema di batteria troppo scarica, mi successa una cosa simile giusto sul nexus 7.
    Grazie a tutti per adesso, vi tengo informati.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il led sotto, adesso lampeggia, ho spento il telefono per scrupolo, forse sbaglio. Il led quando carica resta lampeggiante, oppure fisso?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginotel Visualizza il messaggio
    Il led sotto, adesso lampeggia, ho spento il telefono per scrupolo, forse sbaglio. Il led quando carica resta lampeggiante, oppure fisso?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Il led quando ricarica la batteria è arancio fisso , fine carica verde.
    Quando è in carica il simbolo di sblocco schermo diventa indicatore di ricarica.

    Controlla che non ci siano residui di colla sui contatti batteria , mi raccomando non li grattare verifica solamente .
    Se la batteria è ok prova a dargli una botta di ricarica con un alimentatore a tensione/corrente variabile , è probabile che la batteria sia scesa troppo .

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare, tutto risulta morto. Il led lampeggia. Ho notato adesso che quando collego un powerbank esterno, però resta fisso il led, ed ora mi ha caricato la batteria all'1%. A questo punto credo allora che sia la batteria completamente andata. Vi tengo aggiornati con questa novità speriamo di risolvere.

    Ho contattato il rivenditore, lo comprato su Amazon, ed si sono subito fatti sentire, dicendomi che mi mandano un nuovo telefono se non funziona questo, ed una batteria nuova.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    M dispiace. Però almeno il venditore intende sostituirti il cell. Vedi almeno questo in positivo.
    Using Tapatalk

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy