CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La certezza di aver avuto il pacco cinese l'ho avuta guardando il cavo di alimentazione, nessun logo xiaomi. Aperta contestazione con paypal. Ora organizzo un charter e gli vado a mettere fuoco a ste merde....

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    per il download non sotto wifi hai impostato su "illimitato" le dimensioni dei file sull'app Download?

    Io ho acquistato da loro un redmi 1S un paio di mesi fa senza nessun problema.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il cavetto e il caricabatteria non hanno loghi Xiaomi. Non è quindi un indizio adeguato per parlare di clone.
    Proviamo a ragionare con calma:
    1. Che sistema operativo monti sul PC? Assumendo che tu abbia windows, in gestione dispositivi ti compare nulla con il triangolo giallo?
    2. Impostazioni - Informazioni sul telefono - Scrivi le info relative a "Modello" "Versione Android" "Versione MIUI" "Versione baseband" "Versione kernel" (o posta uno screenshot se ci riesci)
    3. Se sei sotto rete wireless, puoi utilizzare il trasferimento ftp per trasferire file da PC a Telefono e viceversa: apri il file explorer di miui, clicca sul pulsantino in basso FTP e premi avvia. Ti comparirà un indirizzo. Copialo nella barra degli inidirizzi del file explorer di windows e dovresti accedere alle cartelle di sistema e copiare e incollare a tua discrezione.
    4. Se ho capito bene, hai difficoltà a scaricare dal playstore. Trova l'app "Download" sulla Home di miui (potrebbe stare anche in una cartella tipo "Strumenti"): clicca sul pulsante delle impostazioni (la rotella) è verifica a che livello è impostato il limite di download. Eventualmente mettilo su illimitato. E riprova a scaricare dal playstore.
    Using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Se vuoi far riconoscere il dispositivo con MTP devi installare correttamente i driver se cerchi in rete li trovi.
    Su Vista BE ho installato MiPhone in inglese e poi lo ha riconosciuto su W7 ho installto solo i driver.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Il cavetto e il caricabatteria non hanno loghi Xiaomi. Non è quindi un indizio adeguato per parlare di clone.
    Proviamo a ragionare con calma:
    1. Che sistema operativo monti sul PC? Assumendo che tu abbia windows, in gestione dispositivi ti compare nulla con il triangolo giallo?
    2. Impostazioni - Informazioni sul telefono - Scrivi le info relative a "Modello" "Versione Android" "Versione MIUI" "Versione baseband" "Versione kernel" (o posta uno screenshot se ci riesci)
    3. Se sei sotto rete wireless, puoi utilizzare il trasferimento ftp per trasferire file da PC a Telefono e viceversa: apri il file explorer di miui, clicca sul pulsantino in basso FTP e premi avvia. Ti comparirà un indirizzo. Copialo nella barra degli inidirizzi del file explorer di windows e dovresti accedere alle cartelle di sistema e copiare e incollare a tua discrezione.
    4. Se ho capito bene, hai difficoltà a scaricare dal playstore. Trova l'app "Download" sulla Home di miui (potrebbe stare anche in una cartella tipo "Strumenti"): clicca sul pulsante delle impostazioni (la rotella) è verifica a che livello è impostato il limite di download. Eventualmente mettilo su illimitato. E riprova a scaricare dal playstore.
    Innanzitutto grazie per l'aiuto provo a riassumere:
    1.XP, nessun triangolo giallo, mi si apre la finestra di dialogo per l'installazione della periferica ercando un programma adatto on.line fallendo sempre.
    2. Modello: HM NOTE 1LTEW - Versione Android: 4.4.2 - MIUI: MIUI-KHICNBH95.0 - Banda: MPSS.DI.3.0-8fbcbca - Kernel: 3.4.0-g26e4aff-00547-g924b8ac -

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicco76 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'aiuto provo a riassumere:
    1.XP, nessun triangolo giallo, mi si apre la finestra di dialogo per l'installazione della periferica ercando un programma adatto on.line fallendo sempre.
    2. Modello: HM NOTE 1LTEW - Versione Android: 4.4.2 - MIUI: MIUI-KHICNBH95.0 - Banda: MPSS.DI.3.0-8fbcbca - Kernel: 3.4.0-g26e4aff-00547-g924b8ac -
    Allora, il codice della versione miui (MIUI-KHICNBH95.0) è stato modificato dal venditore, ma non è un problema: accade a volte (anche a persone che hanno acquistato il redmi 1s è capitato). Tra l'altro, se ho capito, tu riesci ad accedere alla recovery, quindi dovremmo poter aggiornare con il file scaricato dal sito miui.it (ed essere perciò sicuri di avere una ROM aggiornata e sicura).
    Per fare questo é necessario copiare il file della ROM scaricato da miui.it, che nel frattempo avrai rinominato in update.zip (tutto minuscolo) e copiato nella directory principale della memoria interna del telefono. Hai due alternative:
    1. Usare la funzione FTP di cui ti ho accennato nel post precedente (verifica di riuscire ad usarla; devi essere collegato in Wi-Fi).
    2. Collegare al PC tramite USB. Ora qui dici di avere problemi perché non ti riconosce il telefono. Controlla intanto che in Impostazioni-Opzioni sviluppatore sia attivato il debug usb. Se neanche dopo aver fatto questo riesci a far vedere il telefono, è il caso di cercare i driver del dispositivo online.
    Intanto fammi sapere queste due cose.
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    Cicco76 (11-12-14)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sbloccato lo store.... antutu mi da quasi 22.000 punti dovrebbe essere buono ora son con il portatile provo a connettermi in wi-fi. Il download lo faccio da miui.it redmi note 4g mirror vero?

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Se vuoi far riconoscere il dispositivo con MTP devi installare correttamente i driver se cerchi in rete li trovi.
    Su Vista BE ho installato MiPhone in inglese e poi lo ha riconosciuto su W7 ho installto solo i driver.
    Per far riconoscere il mio telefono (redmi 1s) su W7 64bit Eneterprice edition ho dovuto aggiornare i driver USB di google, lo puoi fare dal manager dell'sdk o scaricandoli dalla rete.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicco76 Visualizza il messaggio
    Allora sbloccato lo store.... antutu mi da quasi 22.000 punti dovrebbe essere buono ora son con il portatile provo a connettermi in wi-fi. Il download lo faccio da miui.it redmi note 4g mirror vero?
    Si. Scarica la ROM dal sito con il pc, clicca il pulsante mirror perché l'altro link non va. Quando hai finito, rinomina il file zip in "update.zip" ( senza virgolette e tutto minuscolo). Copialo nella memoria interna del telefono, senza inserirlo in nessuna cartella. Per copiare usa una delle due procedure che ti ho indicato (FTP o USB) e poi segui la procedura indicata nel thread Multiguida [ROM multilang ecc ecc]. È per il redmi 1s, ma la procedura è valida per tutti i terminali con miui (fai attenzione solo ai passaggi, perché i link di download sono ovviamente per un altro telefono).
    Using Tapatalk

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Allora, il codice della versione miui (MIUI-KHICNBH95.0) è stato modificato dal venditore, ma non è un problema: accade a volte (anche a persone che hanno acquistato il redmi 1s è capitato). Tra l'altro, se ho capito, tu riesci ad accedere alla recovery, quindi dovremmo poter aggiornare con il file scaricato dal sito miui.it (ed essere perciò sicuri di avere una ROM aggiornata e sicura).
    Per fare questo é necessario copiare il file della ROM scaricato da miui.it, che nel frattempo avrai rinominato in update.zip (tutto minuscolo) e copiato nella directory principale della memoria interna del telefono. Hai due alternative:
    1. Usare la funzione FTP di cui ti ho accennato nel post precedente (verifica di riuscire ad usarla; devi essere collegato in Wi-Fi).
    2. Collegare al PC tramite USB. Ora qui dici di avere problemi perché non ti riconosce il telefono. Controlla intanto che in Impostazioni-Opzioni sviluppatore sia attivato il debug usb. Se neanche dopo aver fatto questo riesci a far vedere il telefono, è il caso di cercare i driver del dispositivo online.
    Intanto fammi sapere queste due cose.
    Scaricato il pacchetto d miui.it, il problema ora è la connessione tra pc e cell, inmpostazioni non ho la voce opzioni viluppatori e da nesuna parte trovo un pulsante per attivare l'usb... cob l'FTP utilizzo il cell come router ma non si avvia, probabilmente dovrei utilizzare il pc come router e trovare la rete con il wi-fi del cell e non posso farlo a questo punto mi restano i driver, qualcuno sa linkarmeli? Grazie di cuore a tutti, ma con l'aggiornamento miui risolvo tutti i bug, la sincronia g.mail con lo store (ho un paio di giochi pagati che vorrei riavere indietro) la rubrica da SIM (non importa i numeri ne da sim ne da sd) insomm parecchi problemini

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy