CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per i driver cerca su google o sul forum di miui.it. Però vorrei capire cosa non va con l'ftp. Sia il PC che il cell devono essere collegati alla stessa rete wireless. Non è necessario usare il PC come router. Se hai entrambi collegati al WiFi, premi il pulsante FTP nel file explorer di miui e poi premi avvia. Copia l'indirizzo che ti compare pari pari come ti compare nel file explorer del computer. Ti dovrebbero comparire le cartelle.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Per i driver cerca su google o sul forum di miui.it. Però vorrei capire cosa non va con l'ftp. Sia il PC che il cell devono essere collegati alla stessa rete wireless. Non è necessario usare il PC come router. Se hai entrambi collegati al WiFi, premi il pulsante FTP nel file explorer di miui e poi premi avvia. Copia l'indirizzo che ti compare pari pari come ti compare nel file explorer del..computer. Ti dovrebbero comparire le cartelle.
    Ciao mic, ho risolto facendomi prestare un computer con vista.. tranquillamente riconosciuto come usb, l FTP non andava non chiedermi il motivo, ora ho il cell in italiano e sono MOLTO piu tranquillo. Per quanto riguarda i numeri di tel e le applkcazioni pazienza le reinstallero volevo rigraziarti di cuore per l aiuto, sei stato molto molto gentile.... un'ULTIMA COSA ma è normale che antutu mi da 21000 di punteggio non è un po basso?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Beh meglio così! Però vedi di indagare la questione FTP: è una funzione che io trovo comodissima, senza dover attaccare/staccare il cavetto usb ogni volta.
    Per la questione antutu non saprei. Non me ne intendo molto e onestamente credo che sia una statistica poco utile: è l'esperienza d'uso con il terminale che ti dirà se e quanto quello risponde alle tue esigenze, al di là dei punteggi che potresti ottenere. Però è un parere personale, magari chi è più ferrato sul mondo android e su queste statistiche ti potrà dire di più.
    Ora goditi il telefono!
    Using Tapatalk

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicco76 Visualizza il messaggio
    Scaricato il pacchetto d miui.it, il problema ora è la connessione tra pc e cell, inmpostazioni non ho la voce opzioni viluppatori e da nesuna parte trovo un pulsante per attivare l'usb... cob l'FTP utilizzo il cell come router ma non si avvia, probabilmente dovrei utilizzare il pc come router e trovare la rete con il wi-fi del cell e non posso farlo a questo punto mi restano i driver, qualcuno sa linkarmeli? Grazie di cuore a tutti, ma con l'aggiornamento miui risolvo tutti i bug, la sincronia g.mail con lo store (ho un paio di giochi pagati che vorrei riavere indietro) la rubrica da SIM (non importa i numeri ne da sim ne da sd) insomm parecchi problemini
    Scusami, ma se hai una sdcard puoi mettere la rom li sopra e poi spostarla nella memoria interna con il file manager del dispositivo!
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Scusami, ma se hai una sdcard puoi mettere la rom li sopra e poi spostarla nella memoria interna con il file manager del dispositivo!
    Ops... non avevo visto gli altri messaggi felice per te!
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

    Cicco76 (13-12-14)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Scusami, ma se hai una sdcard puoi mettere la rom li sopra e poi spostarla nella memoria interna con il file manager del dispositivo!
    In effetti era un'opzione che non avevo preso in considerazione! XD
    Using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    deluma (12-12-14)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.... in effetti non ci avevo pensato comnque ho risolto tutto, il telefono è molto bello con la rom aggiornata. L'unico mio dubbio resta il punteggio di antutu che si ferma a 21000....

  11. #38
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicco76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.... in effetti non ci avevo pensato comnque ho risolto tutto, il telefono è molto bello con la rom aggiornata. L'unico mio dubbio resta il punteggio di antutu che si ferma a 21000....
    Guarda che quel risultato è più che normale eh.
    Poi alcune rom fanno un leggero downclock della velocità del processore per risparmiare energia quindi non stare a preoccuparti.

    Per la rubrica perché non usi l'opzione di sincronizzazione con l'account google così da ritrovartela sempre su qualsiasi dispositivo collegherai a quell'account?
    Anche io sono passato da y300 ad hongmi 1s e una volta abilitato l'account google mi ha ri-sincronizzato rubrica e calendario senza alcuno sforzo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Neronzio per il post:

    Cicco76 (14-12-14)

  13. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca, per chi non vuole attaccarsi al PC o ha problemi a farlo, io ho fatto tutto da cell.
    Scaricata la ROM, rinominata, spostata nell'archivio interno dalla cartella download, tutto OK.

  14. #40
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, problema risolto... adesso cerchiamo di utilizzare il topic principale
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy