CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

redmi 1s non apre pagine e applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    rovigo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    cinasmartphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    redmi 1s non apre pagine e applicazioni

    ciao. da qualche giorno con il redmi 1s non riesco più a navigare in internet. se apro opera mini e seleziono i link veloci mi appare sempre la dicitura " il browser non può caricare questa pagina". provo a ricaricare ma inutilmente. anche con le pagine segnalibri stessa cosa. ho installato chrome per provare con un altro browser ma mi da lo stesso errore.. anche per alcune applicazioni tipo il meteo mi da connessione al servizio non disponibile, eppure ho connessione dati e ad esempio ricevo la posta ed i messaggi whatsapp e google maps fuziona perfettamente. il cell è aggiornato alla rom 45.0. v1 .ho provato a ricaricare la rom ed ho anche provato a sostituire la sim con quella di un altro operatore ma con esito negativo. grazie per i suggerimenti che vorrete darmi. ps. se abilito il wifi funziona tutto perfettamente.
    Ultima modifica di frenki60; 26-12-14 alle 12:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy