CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

[GUIDA] Installazione Xposed su ROM MIUI 6/7/8 [Android 4.4/5/6][32bit/64bit/x86]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Ho installato il modulo "mock mock locations" ma sembra non funzionare...qualcuno l'ha installato?sapete se funziona in qualche modo? grazie
    Indica anche la versione Android ed il device
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Ho installato il modulo "mock mock locations" ma sembra non funzionare...qualcuno l'ha installato?sapete se funziona in qualche modo? grazie
    perchè dici che non funziona? non dovrebbe disattivare la localizazione gps o indidicare una fittizzia per sviluppatori di app^?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Indica anche la versione Android ed il device
    vero scusa android 5.1.1 redmi note 3 pro global dev 6.5.10 (miui7)

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    perchè dici che non funziona? non dovrebbe disattivare la localizzazione gps o indidcare una fittizia per sviluppatori di app^?
    a quanto ho capito dovrebbe farti apparire sul menù "impostazioni sviluppatore" una voce con cui scegli l'app da inibire ma non mi appare nulla

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non mi sono mai avventurato con i moduli exposed...volendo ora provare volevo qualche chiarimento!!!

    avendo ora il mi5 ocn android 6 e miui 7...un domani che aggiorno alla miui 8, dovro disinstallare xposed aggiornare e reinstallare xposed, o rimanendo sullo stesso android non e necessario? no perche devo giusto passare alla miui 8 e devo decidere se dare priorita all'aggiornamento della miui o all'xposed!!!

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    non mi sono mai avventurato con i moduli exposed...volendo ora provare volevo qualche chiarimento!!!

    avendo ora il mi5 ocn android 6 e miui 7...un domani che aggiorno alla miui 8, dovro disinstallare xposed aggiornare e reinstallare xposed, o rimanendo sullo stesso android non e necessario? no perche devo giusto passare alla miui 8 e devo decidere se dare priorita all'aggiornamento della miui o all'xposed!!!
    • Se parliamo di ROM di xiaomi.eu, effettuare l'aggiornamento tramite TWRP cancellerà automaticamente il framework. Però appena dopo aver aggiornato la ROM puoi flashare di nuovo il framework, e in caso di aggiornamento senza wipe ti ritroveresti i moduli ancora installati. In caso di installazione pulita (come quella consigliata con l'aggiornamento da MIUI 7 a MIUI 8) invece ovviamente i moduli vanno persi.
    • Se parliamo di ROM ufficiali di en.miui.com allora gli OTA e gli aggiornamenti tramite Updater potrebbero non funzionare (su Mi 4 è così), quindi sei costretto a cancellare il framework (c'è lo .zip in prima pagina) e a disabilitare i permessi di root (SuperSU ha questa opzione nelle impostazioni, "Unroot completo").
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    • Se parliamo di ROM di xiaomi.eu, effettuare l'aggiornamento tramite TWRP cancellerà automaticamente il framework. Però appena dopo aver aggiornato la ROM puoi flashare di nuovo il framework, e in caso di aggiornamento senza wipe ti ritroveresti i moduli ancora installati. In caso di installazione pulita (come quella consigliata con l'aggiornamento da MIUI 7 a MIUI 8) invece ovviamente i moduli vanno persi.
    • Se parliamo di ROM ufficiali di en.miui.com allora gli OTA e gli aggiornamenti tramite Updater potrebbero non funzionare (su Mi 4 è così), quindi sei costretto a cancellare il framework (c'è lo .zip in prima pagina) e a disabilitare i permessi di root (SuperSU ha questa opzione nelle impostazioni, "Unroot completo").
    tutto chiaro...allora visto che si tratta di miui.it metto faccio qualche prova sulla miui 7 poi aggiorno alla 8...c'e veramente un mondo dietro questi moduli.
    la versione per android 6.x per versioni x64 dice che il file zip e corrotto, infatti ho provato ad aprirlo anche da pc e non va
    Ultima modifica di cecco89; 14-07-16 alle 22:06

  8. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Link al primo post aggiornati alla v86.

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    la versione per android 6.x per versioni x64 dice che il file zip e corrotto, infatti ho provato ad aprirlo anche da pc e non va
    Adesso dovrebbero andare
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io che ho la v85 sdk21(sdk21 è per Android 5.0.x, sdk22 è per Android 5.1.x mentre sdk23 è per Android 6.0.x, giusto per fare un po' di chiarezza), posso flashare la v86 sdk21 sulla mia attuale versione? Oppure devo prima disinstallare la v85 che ho adesso tramite apposito zip e poi flashare la versione aggiornata? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sale a tutti. Ho cercato in giro ma non ho trovato soluzioni nell installare l xposed framework. Una volta installato l apk mi dice che non è riconosciuta architettura. Ci sono soluzioni? Grazie!

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier094 Visualizza il messaggio
    Sale a tutti. Ho cercato in giro ma non ho trovato soluzioni nell installare l xposed framework. Una volta installato l apk mi dice che non è riconosciuta architettura. Ci sono soluzioni? Grazie!

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Spostato nella discussione adatta.
    Nel primo post trovi tutte le info
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy