CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema XPOSED Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema XPOSED Installer

    Salve a tutti ragazzi, sono possessore di Galaxy S6 EDGE con Lollipop 5.1.1. Ieri sera ho ottenuto i permessi di root con la seguente guida *Link esterno* scegliendo l'UniBase. Fin qui tutto ok, a parte il fatto che all'accensione viene fuori la seguente scritta ''Kernel is not seandroid enforcing''. Il device, comunque, funziona normalmente ed ha ottenuto i permessi. Installo anche recovery TWRP e tutto funziona a meraviglia (ma anche qui mi vien fuori ''Recovery is not sendroid enforcing). A questo punto decido di installare Xposed Framework da qui www. androidfilehost .com/?fid=24591020540824277 e Xposed Installer 3.0 Alpha4. La prima volta ho avuto un bootloop, ma sono riuscito a ripristinare con un backup fatto in precedenza, quindi riprovo a flashare il framework e voilà il mio S6 si riavvia normalmente senza problemi. Quando però vado per avviare l'Installer ecco cosa accade:

    1) sotto Framework c'è la seguente scritta in rosso "L'ultima versione di Xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?''
    2) se entro in Framework mi viene un'altra scritta in rosso, e cioè ''The Xposed framework is not installed. Please download the latest ZIP file from XDA and flash it manually via recovery''.
    3) se riavvio da Framework, SuperSu concede i permessi all'applicazione, ma subito dopo mi vien fuori ''tmp-mksh: <stdin>[8]: /data/data/de.robv.android.xposed.installer/cache/busybox-xposed: not found. Riavvio fallito, usa la funzione riavvia del dispositivo''
    4) se vado nei moduli, sotto ad ognuno mi vien fuori ''Questo modulo richiede una nuova versione (30) di XposedBridge, di conseguenza non può essere attivato''.

    Riavvio e riavvio ma senza successo. Dunque provo a cambiare versione del framework, quindi disinstallo e reinstallo tutte le versioni di questa pagina dl-xda.xposed .info/framework/sdk22 ma niente, con tutte stesso problema.
    Cosa sbaglio? E' possibile che UniBase vada in conflitto con Xposed? Ho provato anche con UniKernel, ma il problema persiste.
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-08-16 alle 15:09 - Motivo: Link rimosso

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    È Xposed a non essere compatibile con ROM Samsung

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È Xposed a non essere compatibile con ROM Samsung

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Ciao NiloGlock, grazie per la risposta.
    Aggiorno il post, ho disinstallato l'installer, disinstallato il framework, flashato e reinstallato daccapo e ora funziona! Mistero della fede

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa il disturbo ma come faccio a uscire dal bootloop, come accedo ai file di backup per ripristinarlo dalla recovery?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simorav Visualizza il messaggio
    scusa il disturbo ma come faccio a uscire dal bootloop, come accedo ai file di backup per ripristinarlo dalla recovery?
    Metti lo zip dell'unistaller nella SD e flashalo dalla recovery, altrimenti usa la safe mode

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simorav Visualizza il messaggio
    scusa il disturbo ma come faccio a uscire dal bootloop, come accedo ai file di backup per ripristinarlo dalla recovery?
    Ciao Simorav, ho notato che mi hai anche scritto in privato, magari proseguiamo qui la discussione in modo da renderla utile anche a chi si troverà nella tua stessa situazione.
    Io prima di flashare il framework avevo fatto un backup da recovery. Tu avevi fatto il backup prima di procedere?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi ero accorto che aveva risposto anche NiloGlock Ad ogni modo, in assenza di backup potresti scaricare l'unistaller di Xposed da qui , e lo flashi allo stesso modo del framework. Attenzione però, avevo avuto un bootloop anche con una - delle tanti - versione del framework che flashavo, e utilizzando l'unistaller, il flash non funzionava! Un buon nandroid backup non fa mai male comunque, e in queste situazioni è utilissimo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto installando con odin il firmware scaricato da sammobile, non ho perso nemmeno un dato..direi che mi è andato tutto bene ��

    Grazie a tutti ��

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiudo....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy