CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 370
Discussione:

[GUIDA] Installazione di Xposed Framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho bisogno di un aiuto grazie

    Ieri ho rootato il mio s4 e per flashare framework ho installato la recovery TWRP. Quando sono però andato a flashare il file zip alla riaccensione è comparsa come sempre la scritta samsung ma è rimasta ferma lì per ore. Ho provato a connetterlo a odin in downloading mode per flashare la recovery originale ma odin non riconosce il dispositivo. Ho provato a connetterci un altro s4 perfettamente funzionante ma non riconosce neanche questo. Come mai odin non riconosce i due s4, cosa devo fare? Se mai riuscirò a connetterlo, basta flashare la recovery originale? Prima di procedere posso fare un backup per evitare di perdere tutto, ho provato a fare il backup in recovery ma mi dà spaio insufficiente.

    Attendo una risposta
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MickyGrey Visualizza il messaggio
    Ieri ho rootato il mio s4 e per flashare framework ho installato la recovery TWRP. Quando sono però andato a flashare il file zip alla riaccensione è comparsa come sempre la scritta samsung ma è rimasta ferma lì per ore. Ho provato a connetterlo a odin in downloading mode per flashare la recovery originale ma odin non riconosce il dispositivo. Ho provato a connetterci un altro s4 perfettamente funzionante ma non riconosce neanche questo. Come mai odin non riconosce i due s4, cosa devo fare? Se mai riuscirò a connetterlo, basta flashare la recovery originale? Prima di procedere posso fare un backup per evitare di perdere tutto, ho provato a fare il backup in recovery ma mi dà spaio insufficiente.

    Attendo una risposta
    Grazie in anticipo
    Ricordo che da regolamento non sono ammessi titoli generici. Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #253
    Baby Droid L'avatar di sephyroth89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho scaricato tutto il necessario, ma quando vado ad installare da recovery mi da errore. Il problema credo derivi dal fatto che non ho una custom recovery, ma quella base del cellulare.
    Al momento dispongo di un Wiko Pulp 4g, potete consigliarmi una custom recovery da installare, magari con una guida?
    Grazie.

  5. #254
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephyroth89 Visualizza il messaggio
    Salve ho scaricato tutto il necessario, ma quando vado ad installare da recovery mi da errore. Il problema credo derivi dal fatto che non ho una custom recovery, ma quella base del cellulare.
    Al momento dispongo di un Wiko Pulp 4g, potete consigliarmi una custom recovery da installare, magari con una guida?
    Grazie.
    Ciao, Per Wiko Fab 4G, fai richiesta nella specifica sezione wiko del modding, strutturando il thread con un titolo adeguato:
    Wiko Modding
    Senza una custom recovery, ovviamente non puoi effettuare le operazioni descritte in questo thread di Xposed
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #255
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephyroth89 Visualizza il messaggio
    Ops doppio post, scusate.
    Post cancellato

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #256
    Baby Droid L'avatar di sephyroth89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, Per Wiko Fab 4G, fai richiesta nella specifica sezione wiko del modding, strutturando il thread con un titolo adeguato:
    Wiko Modding
    Senza una custom recovery, ovviamente non puoi effettuare le operazioni descritte in questo thread di Xposed
    Grazie, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephyroth89 Visualizza il messaggio
    Grazie, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi
    Volendo, con un file manager coi permessi di root, puoi posizionare i file manualmente, settandone i permessi.
    In questo modo non ti serve la recovery.

    Stefa99

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,innanzitutto vi invito a vedere il post nella sezione di benvenuto siccome sono nuovo 😀,e non solo del forum ma proprio di android .... Possiedo un huawei p9 plus e ora vi spiego il mio problema è che dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader,installato la Twrp e ottenuto i permessi di root ho installato anche xposed 3.0 ma come lo apro mi dice che non l ultima versione del framework e mi rimanda al forum di xda dove scarico lo zip arm64 versione 86 ...tramite Twrp lo flasho ma al riavvio rimane bloccato sul logo huawei e quindi sono costretto ad usare l unistaller per far funzionare il telefono,s secondo voi dove sbaglio?vi ringrazio in anticipo e mi scuso per gli errori grammaticali e ortografici ma è dai tempi delle medie che non scrivo più di tre parole ahahh


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono giorni che provo a mettere xposed sul mio note 4.. non riesco.. troppo complicato per le mie misere conoscenze.. c'è qualcuno che mi seguirebbe passo passo per farlo?? In diretta.. le guide e i tutorial li ho gia provati e non riesco..

  11. #260
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsganaway Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono giorni che provo a mettere xposed sul mio note 4.. non riesco.. troppo complicato per le mie misere conoscenze.. c'è qualcuno che mi seguirebbe passo passo per farlo?? In diretta.. le guide e i tutorial li ho gia provati e non riesco..
    Trovi la guida al primo post di questa discussione.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy