CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xposed su Samsung G531F ( Grand Prime Plus )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BlackAce


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xposed su Samsung G531F ( Grand Prime Plus )

    Ciao a tutti!

    Ho un grande dubbio oltre che un problema:

    Dunque ho rootato il telefono della mia fidanzata e ho bisogno di fare spazio in maniera decisamente forzata, ho provato un pò con Link2SD, titanium backup, ho levato un pò di bloatware ma il problema principale è propio il sistema penso ( marshmallow ).

    Pesa un pò e i miseri 8gb di memoria interna del telefono oramai le impedisocno di scaricare quasi qualsiasi applicazione.

    Ho provato a impostare la main directory con Link2SD come xternal ma niente, non può scaricare quasi nulla... la SD esterna è di 16 gb e ho spostato tutto lo spostabile

    Mi domandavo se installando Xposed potrei trovare qualche modulo che mi conceda spostamenti forza o se devo a questo punto downgradargli il telefono a una versione di firmware precedente.

    Lei possedeva un G530F ( Grand Prime normale ) che avendo una versione di android vecchiotta non gli ha mai dato problemi di memoria simili.


    Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy