CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 107 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @controguerra

    Sono fiel scaricati da internet?
    Molto facilmente sono file codificati in maniera non corretta con codec audio VBR (variabile).
    Per capire se è il box scarica file video da siti coem divx.com e fai la prova rirpoducendoli in locale (no LAN).

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @KekkoLinkin

    Il box ha un Wifi dual band (2.4 + 5Ghz). La rete viene rilevata se il router ceh gestisce la rete Wifi è un daul band.
    @nikpas
    I motivi per cui non funziona l'accesso alla condivisione del PC potrebbero essere n e riguardano quasi tutti il PC.
    Nel box non c'è nulla da impostare. A parte user/password.

    Per favore quando postate indicate sempre per chiarezza di chi legge la versione del firmware (potete anche metterla nella vs. firma).

    Il router è dual band. Trasmette entrambe i segnali. Solo il box non vede il 5ghz e non capisco perché

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @KekkoLinkin

    Il box ha un Wifi dual band (2.4 + 5Ghz). La rete viene rilevata se il router ceh gestisce la rete Wifi è un daul band.
    @nikpas
    I motivi per cui non funziona l'accesso alla condivisione del PC potrebbero essere n e riguardano quasi tutti il PC.
    Nel box non c'è nulla da impostare. A parte user/password.

    Per favore quando postate indicate sempre per chiarezza di chi legge la versione del firmware (potete anche metterla nella vs. firma).
    la configurazione del pc non è cambiata, posso assicurarlo. inoltre la app la prima volta che è stata configurata ha funzionato.quindi non è un problema di rete. e poi mi dice che la user è la password sono scorrette, non mi rimanda ad altri tipi di problemi. Succede solo a me? il pc viene comunque rilevato ma poi non apre la cartella. il sistema è aggiornato all'ultimo firmware.

  5. #704
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KekkoLinkin Visualizza il messaggio
    Il router è dual band. Trasmette entrambe i segnali. Solo il box non vede il 5ghz e non capisco perché
    Credo tu voglia dire che si aggancia solo alla 2.4 GHz e non alla 5 GHz. Sembra che preferisca la prima alla seconda...
    Ne avevo discusso sul forum ufficiale Zidoo, e la mia soluzione (ovvero usata e funzionante) è l'uso di una app https://play.google.com/store/apps/d...rone.wifi.five.
    Un altra soluzione (concettualmente altrettanto valida) è assegnare un diverso SSID alla rete a 5 GHz (brutto esempio, da non usare "MiaRete" e "MiaRete5")

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Credo tu voglia dire che si aggancia solo alla 2.4 GHz e non alla 5 GHz. Sembra che preferisca la prima alla seconda...
    Ne avevo discusso sul forum ufficiale Zidoo, e la mia soluzione (ovvero usata e funzionante) è l'uso di una app https://play.google.com/store/apps/d...rone.wifi.five.
    Un altra soluzione (concettualmente altrettanto valida) è assegnare un diverso SSID alla rete a 5 GHz (brutto esempio, da non usare "MiaRete" e "MiaRete5")
    Ciao. Avevo letto dell'app. Provata ma nulla. Inoltre la rete è gia stata splittata con 2 ssid diversi

  7. #706
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PacoRabanne

    Io personalmente consiglio di avere semrpe due SSID diversi per la rete 2.4GHZ e la rete 5GHZ (anche perchè concettualmente sono due reti diverse).
    Se hai lo stesso SSID il client generalmente sceglie la rete con il segnale più forte che è quasi semrope la rete 2.4GHz (che ha una progaazion maggiore).
    Avendo lo stesso SSID (soluzione di cui non vedo beneifici) non sai se sei collegato con il client alla rete 2.4GHz o a quella 5GHz.
    Sia a casa che in uffciio le mie retei Wifi hanno SSID diverso per la rete a 2.4 e quelal a 5 GHz..

  8. #707
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KekkoLinkin Visualizza il messaggio
    Ciao. Avevo letto dell'app. Provata ma nulla. Inoltre la rete è gia stata splittata con 2 ssid diversi
    Mi pare di avere letto che (per non so quale ragione, limiti HW o bug SW) lo X6 Pro non aggancia i canali alti della banda a 5 GHz. Ho letto stamattina di conferme di aggancio sul canale 64. Il mio modem/router è posto sul 52 (autoricerca) e tutto funziona (e molto bene).
    Prova e facci sapere!

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KekkoLinkin Visualizza il messaggio
    Il router è dual band. Trasmette entrambe i segnali. Solo il box non vede il 5ghz e non capisco perché
    il mio router non è dual band inoltre se vado in risorse di rete del computer il pc rileva lo zidoo.
    altri suggerimenti???

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era il canale. Oltre il 100 non lo rileva. Mba.

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho anche io problemi di lag con kodi, ho cambiato applicazione x vedere l'iptv e tutto funziona bene. Se vuoi usare kodi deve aggiornare alla 17 beta. In questo caso l'iptv funziona molto meglio, ma tanti addons non ti funzioneranno. Oppure usa il playlist manager di kodilive tv addons che funziona discretamente
    Ultima modifica di coluichepensa; 05-12-16 alle 12:29

Pagina 71 di 107 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy