CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    New firmware v2.1.25 version for ZIDOO X9S release

    Since v2.1.24 changes
    System
    1. Optimized system stability.

    Launcher
    1.Fixed occasional no focal spot problem of User Interface

    Home Theater
    1.Added function that loading external devices automatically and automatic scanning switch .
    2. Fixed the problem that the post wall will match failed when stopped scanning manually.
    3.Added Focus looping function of left navigation list in setting interface
    4.Added Blu-ray navigation select box for match-failed movies
    5 Changed some UI of device interface
    6. Fixed the invalid automatic update of background
    7. Added function that importing previous setting after date cleared
    8.Fixed possible program exception error caused by cancel collection.
    9.Optimized searching way that the post wall will continue matching by first letter, and will show the movie with high matching degree first
    10.Fixed virtual Key Layout of searching interface.
    11.Fixed date no update when NFO matched films rematched to be TMDB films .
    12.Fixed invalidation problem of INFO key and POP key in third layout of main interface.
    13.Fixed the black line showed in the right part of the too long headline in second layout of main interface.
    14.Optimized matching accuracy of post wall
    15.Optimized interface display of main interface’ left pane .

    Music
    1.Optimized accuracy of matching .
    2.Optimized stability .
    3.Optimized SACD matching and added matching of info files.
    4.Added matching function of album.
    6.Optimized analysis of album related information.
    7. Optimized music player stability
    8. Optimized date analysis.

    Quick setting
    1. Added function of locking resolution
    2. Added 1080P23 and 4K23 resolution options
    3.Added play modes setting .

    Player
    1.Added function that when showing video information the movie will continue playing.

    Blu-Ray Navigation
    1. Optimized accuracy of Blu-Ray Navigation

    HDMI IN
    1.Added sustaining record function when HDMI output turned off.

    Download:

    http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.25/ZI...301225-ota.zip

    MD5: 030FE7AA34DAA1B92602DA36354864BE
    Ciao! Intanto ti ringrazio per la notizia, però ricorda che il copia incolla non è consentito e che sarebbe preferibile postare la traduzione oppure l'originale più la traduzione. Se presente anche la fonte. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (06-05-19)

  3.  
  4. #232
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto ti ringrazio per la notizia, però ricorda che il copia incolla non è consentito e che sarebbe preferibile postare la traduzione oppure l'originale più la traduzione. Se presente anche la fonte. Grazie.
    La traduzione può farla chiunque (io non sono bravo), circa la fonte ti dò ragione e chiedo scusa. Essa è il forum ufficiale dello Zidoo: ZIDOO X9S | Zidoo forum

  5. #233
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    La traduzione può farla chiunque (io non sono bravo), circa la fonte ti dò ragione e chiedo scusa. Essa è il forum ufficiale dello Zidoo: ZIDOO X9S | Zidoo forum
    Ciao di nuovo. Certamente la traduzione la può fare chiunque. Pero, consentimi, visto che sono un responsabile del forum ho messo in pratica alcune regole, tra cui la semplificazione dei post per gli utenti meno esperti. Per cui, se la può fare chiunque, non vedo perché non puoi farla tu stesso. Chiarito questo. Vi auguro buon proseguimento.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato da circa una settimana questo ottimo tv box, ho scaricato dal sito della Zidoo l'ultimo firmware disponibile, mi dice sempre "fallita", cosa sbaglio???? grazie a chi mi potrà rispondere

  7. #235
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome75 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato da circa una settimana questo ottimo tv box, ho scaricato dal sito della Zidoo l'ultimo firmware disponibile, mi dice sempre "fallita", cosa sbaglio???? grazie a chi mi potrà rispondere
    Ciao! Puoi descrivere la procedura che fai per aggiornare il Box?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi descrivere la procedura che fai per aggiornare il Box?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk




    grazie x la risposta, scarico il firmware, lo metto sulla chiavetta, la inserisco nel tvbox, vado su aggiornamento, poi aggiornamento locale, seleziono il firmware che ho scaricato, dopo averlo controllato.... mi dice "aggiornamento fallito"... il mio firmware è 1.7.8

  9. #237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome75 Visualizza il messaggio
    grazie x la risposta, scarico il firmware, lo metto sulla chiavetta, la inserisco nel tvbox, vado su aggiornamento, poi aggiornamento locale, seleziono il firmware che ho scaricato, dopo averlo controllato.... mi dice "aggiornamento fallito"... il mio firmware è 1.7.8
    L'ultima disponibile dovrebbe essere la 2.2.71 (fonte Zidoo). Immagino che la procedura sia questa ---> https://www.zidoo.tv/Support/guide/g...McQ%3D%3D.html

    Ora guarda qui ---> https://www.getdroidtips.com/stock-f...oo-x9s-tv-box/


    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'ultima disponibile dovrebbe essere la 2.2.71 (fonte Zidoo). Immagino che la procedura sia questa ---> https://www.zidoo.tv/Support/guide/g...McQ%3D%3D.html

    Ora guarda qui ---> https://www.getdroidtips.com/stock-f...oo-x9s-tv-box/


    Fammi sapere.

    comunque il mio modello è lo Z9S forse ho sbagliato forum.....
    a pomeriggio ci provo, ma cmq con il primo metodo non mi funziona, mi tocca flashare la rom, l'unica cosa che non riesco a capire è come faccio da un file .zip ad ottenere il file img, c'è un metodo particolare per crearla; oppure basta rinominare il file zip? (se hai il link un file img postalo per favore) ciao grazie
    Ultima modifica di iome75; 08-05-19 alle 15:54

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti spero possiate aiutarmi: ho provato, partendo dall'update 2.1.30 che mi dava problemi, a flashare lo zidoo x9s, ma purtroppo ha avuto dei problemi e mi sono ritrovato a doverlo riflashare e adesso sono bloccato all'update 2.1.1... questo update però mi da problemi con certi file, tipo micro scatti... soprattutto credo file muxati con mkvmerge siano fonte del problema, ma anche con altri a dirla tutta ho questo problema che non riesco a risolvere.
    Tramite l'aggiornamento online non vede alcun nuovo firmawre e quindi non si aggiorna; se carico io un update via ota(usb) dice ok, teoricamente lo installa, ma al momento del riavvio poi durante il riavvio non avviene la fase finale dell'installazione, ed il risultato è che mi ritrovo, dopo tanto tempo che lo lascio stare, a dover staccare la corrente e riaccendere ritrovando sempre il firmware bloccato 2.1.1

    Non riesco con i vari file img a fare la recovery mode flashandolo e riprisitnando vecchie versioni nè ad aggiornarlo...qualcuno ha qualche idea per caso?

    Grazie mille dell'aiuto

  12. #240
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8cblog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero possiate aiutarmi: ho provato, partendo dall'update 2.1.30 che mi dava problemi, a flashare lo zidoo x9s, ma purtroppo ha avuto dei problemi e mi sono ritrovato a doverlo riflashare e adesso sono bloccato all'update 2.1.1... questo update però mi da problemi con certi file, tipo micro scatti... soprattutto credo file muxati con mkvmerge siano fonte del problema, ma anche con altri a dirla tutta ho questo problema che non riesco a risolvere.
    Tramite l'aggiornamento online non vede alcun nuovo firmawre e quindi non si aggiorna; se carico io un update via ota(usb) dice ok, teoricamente lo installa, ma al momento del riavvio poi durante il riavvio non avviene la fase finale dell'installazione, ed il risultato è che mi ritrovo, dopo tanto tempo che lo lascio stare, a dover staccare la corrente e riaccendere ritrovando sempre il firmware bloccato 2.1.1

    Non riesco con i vari file img a fare la recovery mode flashandolo e riprisitnando vecchie versioni nè ad aggiornarlo...qualcuno ha qualche idea per caso?

    Grazie mille dell'aiuto
    Ciao! Non sono espertissimo ma, hai dato un occhiata al forum Zidoo? Pare che ci sia un update 2.1.25. Magari bisogna installare quello prima del .30 . Sono solo supposizioni ma magari riesci a fare qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy