CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mamachan

    Non sempre la verifica online trova il firmware più recente.
    Inoltre la procedura online non richiede nessun accorgimento particolare quindi non ha bisogno di spiegazioni.

    La precudra di aggiornamento in locale pemette di aggiornare il firmware senza necessità di collegamento internet.
    Ho aggiornato manualmente.
    La app raiplay questa volta si apre su un aggiornamento da fare sul playstore ma dice che la versione android è incompatibile
    ho comprato un tastierino esterno e ho notato che quando è collegato non compare più la tastiera virtuale. ma a proposito lo zidoo non vede la tastiera pur avendo il BT invece se metto l' adattatore si...
    invece il freezing sembra risolto

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto. Cos'è l'adattatore? Il mio problema è che inserisco nell' USB il controllo er dell'aborto ma non viene vista. Non è che mi manca quest'adattatore?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Scusate. Nell'usb il controller dell'xbox

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 01-05-17 alle 08:01 - Motivo: post consecutivi

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Cos'è l'adattatore? Il mio problema è che inserisco nell' USB il controllo er dell'aborto ma non viene vista. Non è che mi manca quest'adattatore?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Scusate. Nell'usb il controller dell'xbox

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Esiste la funzione edita per correggere gli errori ortografici e per aggiungere testo evitando di fare post consecutivi (vedi regolamento)



    Grazie!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #44
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Qualcuno ha provato a fare l'update del firmware alla versione 1.4.4???

    Leggo pareri contrastanti sulla stabilità di questo nuovo firmware.......

  6. #45
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Installata senza problemi, ma non sono (ancora) un utilizzatore "intenso" (uso solo parte delle capacità).
    Ho anche installato il nuovo player Zidoo, che dovrebbe gestire un po' di formati in più.
    Ho anche intallato ZDMC 17.1.
    Mi pare tutto complessivamente meglio.

    La questione "tastiera a schermo" l'ho notata anche io. Quando mi serve uso il telecomando originale, non so perché ma se faccio un OK da quello compare la tastiera a schermo.
    Avevo letto che altri avevano il problema prima, ed era una delle cose che dovevano risolvere...

    Riguardo ala stabilità, io sospetto che chi si lamenta ha pasticciato non poco con il loro X9S. fanno una miriadi di personalizzazioni, e poi non volendo rifarle non fanno un bel "ripristino di fabbrica" prima di lamentarsi.
    Finché non vedo problemi palesi ed insopportabili mi tengo la mia configurazione "sporca". Ma se non sopporto la situazione PRIMA faccio un ripristino, e vedo se persiste. POI nel caso mi lamento.

    D'altronde, ragazzi, su tutti i forum che parlano di Android dicono che, se il tuo dispositivo non funziona (più) bene, PRIMA fai un reset (prima ci sarebbe da fare una pulizia cache e dalvik, ma per mia esperienza spesso fa poco o nulla, mentre il reset ridà veramente nuova vita (se la ROM è buona)!

  7. #46
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie Paco, mi hai tranquilizzato! Provvedo appena possibile a fare l'update anche perché il nuovo ZDMC 17.1 gira solo con questo firmware.
    Il nuovo player zidoo dove lo hai preso? Comunque quello vecchio è pure bello e legge praticamente tutto.
    Tu hai rootato lo zidoo?

    A proposito @PacoRabanne col nuovo firmware hai problemi a leggere gli HD Sata sulla porta USB????
    Ultima modifica di gianpassa; 07-05-17 alle 19:05

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Grazie Paco, mi hai tranquilizzato! Provvedo appena possibile a fare l'update anche perché il nuovo ZDMC 17.1 gira solo con questo firmware.
    Il nuovo player zidoo dove lo hai preso? Comunque quello vecchio è pure bello e legge praticamente tutto.
    Tu hai rootato lo zidoo?

    A proposito @PacoRabanne col nuovo firmware hai problemi a leggere gli HD Sata sulla porta USB????
    Unito post consecutivi.

    Cerchiamo di evitarli editando il nostro ultimo post.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    bodyzen (07-05-17)

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Cos'è l'adattatore? Il mio problema è che inserisco nell' USB il controllo er dell'aborto ma non viene vista. Non è che mi manca quest'adattatore?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Scusate. Nell'usb il controller dell'xbox

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    L'adattatore bluetooth della mia tastierina. Pensavo che lo zidoo avesse il BT ma non legge questa tastiera. Se metto il suo adattatore funziona ma scompare la tastiera a video (è così intelligente?)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #49
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Grazie Paco, mi hai tranquilizzato! Provvedo appena possibile a fare l'update anche perché il nuovo ZDMC 17.1 gira solo con questo firmware.
    Il nuovo player zidoo dove lo hai preso? Comunque quello vecchio è pure bello e legge praticamente tutto.
    Tu hai rootato lo zidoo?

    A proposito @PacoRabanne col nuovo firmware hai problemi a leggere gli HD Sata sulla porta USB????
    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Grazie Paco, mi hai tranquilizzato! Provvedo appena possibile a fare l'update anche perché il nuovo ZDMC 17.1 gira solo con questo firmware.
    Il nuovo player zidoo dove lo hai preso? Comunque quello vecchio è pure bello e legge praticamente tutto.
    Tu hai rootato lo zidoo?

    A proposito @PacoRabanne col nuovo firmware hai problemi a leggere gli HD Sata sulla porta USB????
    1) Zidoo is Leading Products Support 4K UHD Blu-ray Players | Zidoo forum però basta essere curiosi, non essere pigri e cercare...
    2) si e no. al momento non mi serve. Non ho app che chiedano il root, non ho app che pretendano l'assenza del root, l'unroot è inefficace ed il root non è fatto bene (non si riesce ad aggiornare SuperSu)
    3) non lo so, non ne ho e quindi non saprei come verificarlo. Ma (basta non essere pigri) ci sono varie discussioni e possibili soluzioni sul forum Zidoo ufficiale

    Quote Originariamente inviato da nidele Visualizza il messaggio
    L'adattatore bluetooth della mia tastierina. Pensavo che lo zidoo avesse il BT ma non legge questa tastiera. Se metto il suo adattatore funziona ma scompare la tastiera a video (è così intelligente?)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Strano che sia una tastiera bluetooth ed abbia anche l'adattatore. Che marca e modello è esattamente? (bovirus, non c'è nulla da fare, hanno un problema ma non forniscono mai tutti i dettagli...)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    1) Zidoo is Leading Products Support 4K UHD Blu-ray Players | Zidoo forum però basta essere curiosi, non essere pigri e cercare...
    2) si e no. al momento non mi serve. Non ho app che chiedano il root, non ho app che pretendano l'assenza del root, l'unroot è inefficace ed il root non è fatto bene (non si riesce ad aggiornare SuperSu)
    3) non lo so, non ne ho e quindi non saprei come verificarlo. Ma (basta non essere pigri) ci sono varie discussioni e possibili soluzioni sul forum Zidoo ufficiale


    Strano che sia una tastiera bluetooth ed abbia anche l'adattatore. Che marca e modello è esattamente? (bovirus, non c'è nulla da fare, hanno un problema ma non forniscono mai tutti i dettagli...)
    Zenoplige mini tastiera

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy