CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bovirus
    Provato, mi rimane la schermata fissa di Zidoo (quella schermata iniziale) e non procede, come se si fosse bloccato sulla schermata.

    Bovirus
    Ho effettuato la procedura, ma con esito negativo.
    Tolta l'alimentazione, premuto il tasto reset, dato alimentazione con tasto reset sempre premuto per 15 secondi e più, tolto lo stuzzicadenti dal tasto reset,
    ma rimante la schermata fissa di zidoo, non si aggiorna e non vÃ* sulla procedura reboot system e non appara la schermata sblocco schermo.

    Ho effettuato anche quella dei 30s+30s+30s del x9 pippo.
    A zidoo acceso premere reset per 30s, sempre premuto il reset spegnere il zidoo per 30s, accendere il zidoo sempre con reset premuto per 30s e dovrebbe apparire la schermata
    del reset reboot system, ma niente.
    Penso che la casa dovrebbe rilasciare le istruzioni per un reset del sistema del x9s quando è spento, tutti quelli provati sono di altri modelli e non x9s.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-08-18 alle 21:58 - Motivo: Post consecutivi 3

  2.  
  3. #102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @andro30

    Quella è al procedura standard indicata dal supporto Zidoo.
    Credo ci sia un problema nel box.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io penso se trovo la password dello sblocco schermo risolvo, comunque centri assistenza in italia per risolvere il problema ?

  5. #104
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @andro30

    Non mi risultano disponibili centri assistenza Zidoo in italia.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, poichè ho comprato anch'io questo tv box volevo chiedere aiuto per quanto riguarda la registrazione di programmi, ovvero a volte non mi registra il programma che ho programmato.
    Ho collegato un HDD all'uscita SATA e funziona regolarmente ho anche collegato un HDD da 1Tb alla presa usb3 e anche questo funziona, non so se dipenda dalla durata del tempo di registrazione, ho notato che registrazioni da 2 ore le salva ma con registrazione da 4 ore non le salva, forse dipende dalla grandezza del file da salvare ?
    Se abbasso la risoluzione di registrazione penso che diminuisca anche la dimensione del file, quale risoluzione minima mi consigliate di usare per avere una qualità buona ?
    Grazie

  7. #106
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @6x5trenta

    Versione firmware del box?

    Qual'è la dimensione del file da 4 ore?

    Gli hdd in che formato sono? In formato NTFS?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @6x5trenta

    Versione firmware del box?

    Qual'è la dimensione del file da 4 ore?

    Gli hdd in che formato sono? In formato NTFS?
    Il firmware è la penultima versione, l'ultima è uscita qualche giorno fa.
    La dimensione del file da 4 ore non la so
    Gli hdd sono in NTFS
    Questa notte ho impostato 3 ore con risoluzione video 720 (volevo registrare una partita di NBA) ma purtroppo niente è stato memorizzato.
    Proverò impostando 1,5 ore per due volte anche se non so quanto tempo devo lasciare tra una registrazione e l'altra, poichè avevo già provato ad impostare 2 + 2 ore, le prime 2 le ha registrate
    mentre le seconde 2 no, non avevo lasciato nessuna pausa tra le due registrazione.
    Grazie

  9. #108
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @6x5trenta

    Io aggiornerei il frimware del box alla versione 1.14.16. Quindi rifarei le prove.
    Se riscontri lo stesso il problema aprirei un rticket dia sssietnza all'assistenza Zidoo.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @6x5trenta

    Io aggiornerei il frimware del box alla versione 1.14.16. Quindi rifarei le prove.
    Se riscontri lo stesso il problema aprirei un rticket dia sssietnza all'assistenza Zidoo.
    Ok, faccio l'aggiornamento e poi provo, comunque 2 ore di registrazione con video a 720 sono 17 Gb abbondanti.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6x5trenta Visualizza il messaggio
    Ok, faccio l'aggiornamento e poi provo, comunque 2 ore di registrazione con video a 720 sono 17 Gb abbondanti.
    Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.14.16 ma è insorto un altro problema : quando registro l'audio diventa molto disturbato sembra quasi che acceleri e non si capisce niente, ho provato ad entrare nella finestra HDMI e facendo partire la registrazione immediata l'audio sparisce sentendo una specie di fruscio a strappi.
    Posso ritornare alla precedente versione Firmware v 1.4.12 (OTA) ?
    Grazie

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy