CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newincas Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato uno zidoo x9s. ho notato che non c'è nell'elenco il fuso orario europa,ovvero il nostro. ogni volta che accendo il box devo settare di nuovo l'ora. in assenza del fuso orario europa mi è impossibile aggiornare automaticamente. è capiotato a qualcuno. come risolvere? grazi e buona giornata
    Unisco alla discussione dedicata
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #142
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @newincas

    Per favore se cerchi aiuto secondo me è fondamentale essere precisi e dettagliata nella descrizione del problema.

    Versione firmware box?
    Dove vai ad agire nelle impostazioni?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (23-07-18),gianpassa (23-07-18)

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho ancora lo stesso problema.
    anche con questo firmware lo x9s si riavvia da solo random
    con i firmware fino a 1.5 tutto ok da quando si è passato al firmare 2 sempre problemi!!!!!!! sempre riavvi a caso

    secondo problema...alcuni file mp4 non si aprono ...ho provato con vlc e con mx player....entrambi scrivono "Impossible riprodurre"
    cè un apk che installa tutti i codec???

    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  6. #144
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @maxxxy

    1) Durante quali operazioni si riavvia?

    2) Non credo sia un problema solo di code ma di impostazioni non standard per codec audio/video. Non mi risulta esista un'app che installa tutti i possibili codec né è detto che anche facendo così si risolvano i tuoi problemi. Se il file video è fuori standard va convertito usando codec/impostazioni audio/video standard.

  7. #145
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @maxxxy

    1) Durante quali operazioni si riavvia?

    2) Non credo sia un problema solo di code ma di impostazioni non standard per codec audio/video. Non mi risulta esista un'app che installa tutti i possibili codec né è detto che anche facendo così si risolvano i tuoi problemi. Se il file video è fuori standard va convertito usando codec/impostazioni audio/video standard.
    intanto grazie

    si riavvia random...principalmente quando guardo film..visto che lo uso sopratutto per quello...ma è capitato anche mentre navigavo nelle impostazioni
    non capisco perchè con i firmware vecchi questo problema non ci sia....

    sui pc windows 10 ... su un tv lg (quindi come mediacenter un disastro) ...i file si aprono tranquillamente
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  8. #146
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @maxxxy

    Secondo me la prova con un PC non ha valore.
    In quanto il PC se usato con programmi tipo VLC scavalca in parte gli standard dei file video.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (26-07-18)

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! felice di aver trovato un forum in italiano su questo splendido player.
    Il mio problema è solamente la catalogazione dei film e relative locandine con Home Theatre 2.0.
    Speravo che l'ultimo aggiornamento migliorasse la situazione ma i problemi sono tanti, non solo sui titoli italiani ma anche con film come Avatar che viene confuso con un cartone Avatara!!!
    Per non parlare di serie tv o secondi o terzi sequel del film ( Signore degli anelli, Terminator, Alien...).
    Ho settato sia la lingua italiana che quella inglese senza particolari vantaggi...qualcuno ha trovato la soluzione migliore? Non pretendo la perfezione ma almeno una buona percentuale di titoli azzeccati. Francamente confondere Avatar con Avatara è grave...Forse dovrei scrivere tutti i titoli nella traduzione inglese? In ultimo non riesco a capire se sia possibile modificare la locandina errata. Probabilmente sono imbranato...devo dire che con jadis era tutto più semplice.
    Grazie a tutti per i suggerimenti
    la mia versione X9S v 2.0.34
    Home Theatre 2 v. 1.7.1

  11. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho acquistato da poco un TV box zidoo x9s e volevo sapere Com è il WiFi, se è potente e stabile oppure no,perchè a me serve collegarlo in WiFi in una stanza non molto vicina al rouge, per vedere senza che si blocchi l iptv.
    Grazie per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  12. #149
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato da poco un TV box zidoo x9s e volevo sapere Com è il WiFi, se è potente e stabile oppure no,perchè a me serve collegarlo in WiFi in una stanza non molto vicina al rouge, per vedere senza che si blocchi l iptv.
    Grazie per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Questo è il regolamento di sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7795454

    In queste sezione non è consentito aprire nuove discussioni che non siano recensioni di nuovi box o guide.
    Le domande generiche, richieste di aiuto e condivisione nell'utilizzo del box vanno poste all'interno della discussione dedicata al box.

    La discussione sul tuo box è facilmente rintracciabile: era la prima di questa sezione...

    Unisco.

    Nell'attesa che qualche possessore ti risponda, intanto potresti dare una veloce lettura alla discussione (solo 16 pagine) per cercare notizie sul wifi.

    Io l'ho fatto e non mi sono apparsi segnalazioni di malfunzionamento del wifi. Anzi il wifi non è mai stato nominato, quindi buon segno.



    Ma... permettimi una domanda: se l'hai già comprato perché non lo provi tu stesso?

    Anche nell'ipotesi che dovessi ancora riceverlo io aspetterei fiducioso che tutto vada bene...


    Buon proseguimento.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-08-18 alle 22:17
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #150
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato da poco un TV box zidoo x9s e volevo sapere Com è il WiFi, se è potente e stabile oppure no,perchè a me serve collegarlo in WiFi in una stanza non molto vicina al rouge, per vedere senza che si blocchi l iptv.
    Grazie per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questo è il regolamento di sezione

    [REGOLAMENTO di Sezione] Come partecipare alla sezione (Leggere qui prima di postare) - Zidoo - Androidiani

    In queste sezione non è consentito aprire nuove discussioni che non siano recensioni di nuovi box o guide.
    Le domande generiche, richieste di aiuto e condivisione nell'utilizzo del box vanno poste all'interno della discussione dedicata al box.

    La discussione sul tuo box è facilmente rintracciabile: era la prima di questa sezione...

    Unisco.

    Nell'attesa che qualche possessore ti risponda, intanto potresti dare una veloce lettura alla discussione (solo 16 pagine) per cercare notizie sul wifi.

    Io l'ho fatto e non mi sono apparsi segnalazioni di malfunzionamento del wifi. Anzi il wifi non è mai stato nominato, quindi buon segno.



    Ma... permettimi una domanda: se l'hai già comprato perché non lo provi tu stesso?

    Anche nell'ipotesi che dovessi ancora riceverlo io aspetterei fiducioso che tutto vada bene...


    Buon proseguimento.
    Quoto e mi associo. Non sono stati rilevati malfunzionamenti del Wifi sullo Zidoo. Per la propagazione del segnale WiFi però dipende molto dal Router e da che cosa c'è in mezzo ai due apparati. Ovvero muri in cemento armato, cartongesso, forati, tufo ecc ecc. Insomma dipende da tante cose.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy