CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nuova app music player versione 3.1.8


    Download:
    http://apidl.zidoo.tv/music/zidoo_music_3.1.8.apk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bodyzen per il post:

    DreamReaper (12-10-18)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Perchè questo nuovo firmware è una beta e l'aggiornamento via OTA può essere fatto solo per le versione finali.

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Con questo nuovo firmware è possibile installare la nuova app music player 3.1.6 completamente rinnovata e che mostra in automatico le parole delle canzoni in riproduzione.

    Qui il download: http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.12/zidoo_music_3.1.6.apk

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    New firmware v2.1.12 beta version for ZIDOO X9S released

    Download url:http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.12/ZI...261546-ota.zip

    Ma perchè non mi aggiorna direttamente il firmware direttamente dall app/sezione dove si aggiorna il firmware?mi dice il firmware è aggiornato (la mia versione del firmware è v2.0.34).devo fare tutto manualmente?non sono molto esperto.

    MD5:D4EFAA581A0435EBE95274C26CF7FE44
    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    @bodyzen
    A ok grazie Dell informazioni, ne approfitto per chiederti un ultima cosa è possibile che zidoo abbia due Mac adesso uno normale che visualizzo insieme alle voci wifi connesso,indirizzo IP,gateway (nella sezione importante rapide-configurazione di rete) e uno per la rete cablata che visualizzo nella sezione "info su" dove visualizzo anche le info sul modello la versione di Android ecc?grazie



    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mandu; 11-10-18 alle 19:18

  5. #193
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Certo. L'indirizzo MAC è riferito alla scheda di rete. E in questo caso si tratta di due diverse schede: quella per wifi e quella per rete cablata.

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    questo box mi ha incuriosito e ho delle domande da porvi:
    per collegare zidoo x9s al TV e visualizzarlo correttamente basta utilizzare un cavo hdmi che va dal televisore alla porta hdmi IN dello zidoo? Cosi facendo posso registrare i programmi trasmessi? La porta hdmi OUT va lasciata libera? Per visualizzare dei contenuti multimediali presenti su HDISK esterno nelle recensioni si parla di player interno (MEDIA CENTER?) dello zidoo e di ZDMC basato su Kodi, potete essere più chiari?

    Grazie

  7. #195
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Calaf

    Ziddoo X9S HDMI OUT -> HDMI IN TV

    La riproduzione dei contenuti multimediali anche su supportie sterni può essere effettuata con i player interni (che pilotano corertamenet l'adui multicanale) o con altri player (VLC/etc)

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

    Ziddoo X9S HDMI OUT -> HDMI IN TV
    @bovirus
    Non mi è chiaro il collegamento, mi spiego la porta HDMI posta dietro il TV è 1 quindi prendo il cavo HDMI e collego un'estremità del cavo al TV e l'altra estremità all'uscita HDMI IN dello zidoo... giusto? Oppure devo collegare necessariamente uno Splitter HDMI tipo questo https://www.amazon.it/EAKAI-Motorizz...r%2Beakai&th=1 all'uscita HDMI del TV utilizzando un primo cavo HDMI (INPUT Splitter) e poi collegare un'estremità di un secondo cavo HDMI all' uscita OUTPUT 1 dello Splitter e poi l'altra estremità del cavo all'uscita HDMI IN dello zidoo e ancora collegare un terzo cavo HDMI all'uscita OUTPUT 2 dello Splitter e l'altra estremità del cavo all'uscita HDMI OUT dello zidoo... In sostanza servono in totale 3 cavi HDMI giusto? Posso poi registrare direttamente i programmi che stanno trasmettendo in TV? Grazie

    @bodyzen
    potresti rispondere tu al mio quesito (dovresti avere questo modello), bovirus mi ha detto che non ha questo modello di zidoo e non sa rispondermi, non vorrei fare un acquisto a vuoto. Grazie
    Ultima modifica di Calaf; 18-10-18 alle 10:16

  9. #197
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaf Visualizza il messaggio
    Salve,

    questo box mi ha incuriosito e ho delle domande da porvi:
    per collegare zidoo x9s al TV e visualizzarlo correttamente basta utilizzare un cavo hdmi che va dal televisore alla porta hdmi IN dello zidoo? Cosi facendo posso registrare i programmi trasmessi? La porta hdmi OUT va lasciata libera? Per visualizzare dei contenuti multimediali presenti su HDISK esterno nelle recensioni si parla di player interno (MEDIA CENTER?) dello zidoo e di ZDMC basato su Kodi, potete essere più chiari?

    Grazie
    Facciamo un pò di chiarezza.
    Per vedere sulla TV qualunque video e/o musica riprodotto da Zidoo il cavo HDMI va collegato alla porta HDMI OUT dello Zidoo e alla porta HDMI IN della TV.
    Viceversa, per registrare il cavo HDMI va collegato alla porta HDMI OUT della TV e alla porta HDMI IN dello Zidoo.
    Se abbiamo dei contenuti multimediali presenti su HD Esterni Zidoo ha il suo player interno, ma è possibile usare qualunque altro player compatibile con Android.
    Col nuovo firmware avrai l'HOME THEATER 2 che in pratica scansiona i tuoi file multimediali e ti propone per ognuno la copertina, la trama, gli attori, il regista ecc. una cosa davvero bella e comoda.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bodyzen per il post:

    Calaf (19-10-18)

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @bodyzen

    Quindi in sostanza la cosa più comoda sarebbe utilizzare uno splitter. In questo modo non dovrò stare sempre a cambiare porta IN o OUT se devo registrare o guardare qualcosa... me lo confermi? In sostanza servono 3 cavi: 1. quello che va dalla TV alla porta input dello slitter 2. quello che va dalla porta OUTPUT 1 dello splitter alla porta HDMI OUT dello zidoo (per vedere i contenuti) 3. quello che va dalla porta OUTPUT 2 dello splitter alla porta HDMI IN dello zidoo (per registrare).

    Il player interno gestisce bene i video con doppia lingua e sottotitoli? Puoi decidere tu quale lingua mettere e i relativi sottotitoli forced, ita o ancora eng durante la riproduzione?

    Grazie
    Ultima modifica di Calaf; 19-10-18 alle 13:30

  12. #199
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @Calaf

    Non capisco perchè tu vuoi usare uno splitter. Io ho due cavi sempre attaccati: Zidoo Out ==> TV IN e Zidoo IN ==> TV OUT. Non c'è bisogno di stare a cambiare ogni volta.

    Per la seconda domanda la risposta è si. Se i sottotitoli non sono presenti, te li può cercare Zidoo stesso in tutte le lingue.

    Per la doppia lingua è ovvio che per poterla gestire deve essere presente nel flusso video.

    Ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bodyzen per il post:

    Calaf (19-10-18)

  14. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    @Calaf

    Non capisco perchè tu vuoi usare uno splitter. Io ho due cavi sempre attaccati: Zidoo Out ==> TV IN e Zidoo IN ==> TV OUT. Non c'è bisogno di stare a cambiare ogni volta.

    Ciao.
    @bodyzen

    Perchè la porta HDMI che ho disponibile, posta dietro la TV è una, le altre sono tutte impegnate. Utilizzando uno Splitter si risolve il problema.

    E' un pò lo stesso discorso che si fa quando abbiamo una sola porta USB disponibile sul PC, si prende un HUB USB lo si attacca alla porta USB del PC e in base alle porte che l' HUB ha disponibili possiamo attaccare i dispositivi USB che vogliamo.

    Ciao e grazie

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy