CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non sono espertissimo ma, hai dato un occhiata al forum Zidoo? Pare che ci sia un update 2.1.25. Magari bisogna installare quello prima del .30 . Sono solo supposizioni ma magari riesci a fare qualcosa.

    Ciao e grazie dell'aiuto... guarda in questi giorni avrò fatto qualcosa come 20 ore di tentativi tra flashate e prove di ri update...ora ora sto provando a fare l'installazione degli update ota avendo sbloccato il root (non sono esperto manco io, ma le provo tutte)... sto cominciando dalla 2.1.22, ma sto gia vedendo che il boot non ha mai fine....come regola dopo 15 minuti che non da notizie staco, penso sia un tempo sensato per disperare e rassegnarsi per ogni update...

    il forum zidoo lo sto spulciando da giorni e giorni...ho letto che sembra ci sia questo problema se si cerca di adnare sotto al firmware 2.1.1..arrivato a quello se uno ci prova si "brick"ca e allora il risultato è il mio mi sembra....quanto vorrei facessero un fix ufficiale per risolvere questo problema, ma è un vecchio modello ormai ha già almeno 3 anni e temo, anche se ogni tanto rilasciando ancora firmware, che sia una speranza vana

    anche l'assistenza ufficiale mi ha detto che dovrei mandarlo in cina in assistenza....si si, certo...

  2.  
  3. #242
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8cblog Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie dell'aiuto... guarda in questi giorni avrò fatto qualcosa come 20 ore di tentativi tra flashate e prove di ri update...ora ora sto provando a fare l'installazione degli update ota avendo sbloccato il root (non sono esperto manco io, ma le provo tutte)... sto cominciando dalla 2.1.22, ma sto gia vedendo che il boot non ha mai fine....come regola dopo 15 minuti che non da notizie staco, penso sia un tempo sensato per disperare e rassegnarsi per ogni update...

    il forum zidoo lo sto spulciando da giorni e giorni...ho letto che sembra ci sia questo problema se si cerca di adnare sotto al firmware 2.1.1..arrivato a quello se uno ci prova si "brick"ca e allora il risultato è il mio mi sembra....quanto vorrei facessero un fix ufficiale per risolvere questo problema, ma è un vecchio modello ormai ha già almeno 3 anni e temo, anche se ogni tanto rilasciando ancora firmware, che sia una speranza vana

    anche l'assistenza ufficiale mi ha detto che dovrei mandarlo in cina in assistenza....si si, certo...
    Quindi, in sintesi, sembra che bisogna tenersi il firmware 2.1.1 e amen...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi, in sintesi, sembra che bisogna tenersi il firmware 2.1.1 e amen...
    sì mi sa di sì...bella menata per la questione dei micro scatti però "non me la sento" di prendere un box nuovo, magari lo z9s, per non avere questo problema...temo di dovermi mettere il cuore in pace...mi dovrò abituare e via...

  5. #244
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8cblog Visualizza il messaggio
    sì mi sa di sì...bella menata per la questione dei micro scatti però "non me la sento" di prendere un box nuovo, magari lo z9s, per non avere questo problema...temo di dovermi mettere il cuore in pace...mi dovrò abituare e via...
    Se hai qualche novità (speriamo buona) faccelo sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho contattato nelle ultime settimane il team Zidoo, e sono stati molto disponibili, mi hanno sempre risposto, soprattutto sotto le feste, e hanno cercato di inquadrare il problema ed aiutarmi.
    Purtroppo un paio di loro consigli non sono serviti (erano cose che avevo già provato a fare) e alla fine loro mi hanno detto che l'alternativa è mandarlo in assistenza in Cina...ho deciso di rinunciare e tenerlo così per ora.

    Gli ho inviato diversi link comunque in cui altri utenti lamentavano questo problema e mi sembra li abbiano sempre considerati e valutati... anche un link ad un metodo basato sul connettere il box tramite cavo USB 2.0 TTL UART e mi hanno scritto di averlo valutato, ma non è un metodo che mi consigliano...ora, è vero che magari è un pò improbabile che un produttore mi consigli una procedura simile, però comunque hanno continuato a rispondermi, e voglio vedere la cosa dal lato positivo.

    Mi hanno informato che al momento il team sta sviluppando un nuovo firmware per il modello z9s, ma che presto rilasceranno anche altri firmware per gli altri modelli (spero anche l' x9s). Li ho salutati ricordandogli se possibile di ricordare questo problema col firmware 2.1.1 ed i problemi di updating di questo...spero se li ricordino e che li riescano a risolvere.

    Vi giro qui il link a cui ho scritto (in inglese) descrivendo il mio problema e dal quale mi hanno risposto così velocemente e continuamente... se coloro che hanno il mio stesso problema avessero voglia di segnalare la cosa magari terranno maggiormente in considerazione il problema con i prossimi firmware ed effettivamente si impegneranno a rivolvere il problema...grazie..

    indirizzo assistenza zidoo: service (chiocciola) zidoo tv


    (scusate se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere chiaro e fare del mio problema un qualcosa di utile anche per gli altri)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato s8cblog per il post:

    DreamReaper (23-01-20)

  8. #246
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se può interessare sul forum del sito ufficiale è possibile il download del nuovo firmware 2.1.36

    New fw for X9S v2.1.36 | Zidoo forum

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il box x9s qualche giorno fa. appena collegato tutto ok. poi ho provato ad installare il play store ma forse qualcosa non ha funzionato ed al primo riavvio il box rimaneva sulla schermata "zidoo" e sul displey compariva "hello". allora ho provato ad eseguire il reset utilizzando il solo tastino ma non succedeva niente. ho provato la procedura decrtitta con il file imagine ed i 4 file aggiuntivi come da guida di bodyzen. E' partito il reloaded fino a circa il 65 % poi si è spento ed è rimasto perennemente su root. Ora quando lo riaccendo e sempre su root e non viene rilevato neppure dal TV. Ho provato a rifleshare ma la procedura non riparte. Sono disperato... cosa posso fare? Grazie

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il box x9s qualche giorno fa. appena collegato tutto ok. poi ho provato ad installare il play store ma forse qualcosa non ha funzionato ed al primo riavvio il box rimaneva sulla schermata "zidoo" e sul displey compariva "hello". allora ho provato ad eseguire il reset utilizzando il solo tastino ma non succedeva niente. ho provato la procedura decrtitta con il file imagine ed i 4 file aggiuntivi come da guida di bodyzen. E' partito il reloaded fino a circa il 65 % poi si è spento ed è rimasto perennemente su root. Ora quando lo riaccendo e sempre su root e non viene rilevato neppure dal TV. Ho provato a rifleshare ma la procedura non riparte. Sono disperato... cosa posso fare? Grazie
    Salve, sul serio nessuno può aiutarmi. Sono disposto a rimandarlo in assistenza. ci dovrà pur essere un modo...Grazie!

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Salve, sul serio nessuno può aiutarmi. Sono disposto a rimandarlo in assistenza. ci dovrà pur essere un modo...Grazie!
    Chiedo scusa ma le ho provate tutte...il mio modello è lo z9s ma mi pare di aver capito che è lo stesso. C'è qualcuno in Italia in grado di riprogrammarlo? oppure sarò costretto a rimandarlo in Cina e quindi a buttarlo via?
    grazie

  12. #250
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma le ho provate tutte...il mio modello è lo z9s ma mi pare di aver capito che è lo stesso. C'è qualcuno in Italia in grado di riprogrammarlo? oppure sarò costretto a rimandarlo in Cina e quindi a buttarlo via?
    grazie
    Ciao! Non devi chiedere scusa, hai un problema e, purtroppo, chi ti poteva supportare non è disponibile al momento. Puoi mandare il link del prodotto così vedo se riesco a trovare qualcosa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy