CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non sono espertissimo ma, hai dato un occhiata al forum Zidoo? Pare che ci sia un update 2.1.25. Magari bisogna installare quello prima del .30 . Sono solo supposizioni ma magari riesci a fare qualcosa.

    Ciao e grazie dell'aiuto... guarda in questi giorni avrò fatto qualcosa come 20 ore di tentativi tra flashate e prove di ri update...ora ora sto provando a fare l'installazione degli update ota avendo sbloccato il root (non sono esperto manco io, ma le provo tutte)... sto cominciando dalla 2.1.22, ma sto gia vedendo che il boot non ha mai fine....come regola dopo 15 minuti che non da notizie staco, penso sia un tempo sensato per disperare e rassegnarsi per ogni update...

    il forum zidoo lo sto spulciando da giorni e giorni...ho letto che sembra ci sia questo problema se si cerca di adnare sotto al firmware 2.1.1..arrivato a quello se uno ci prova si "brick"ca e allora il risultato è il mio mi sembra....quanto vorrei facessero un fix ufficiale per risolvere questo problema, ma è un vecchio modello ormai ha già almeno 3 anni e temo, anche se ogni tanto rilasciando ancora firmware, che sia una speranza vana