CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Zopo C2 - Sostituire lo schermo rotto è possibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao giogio potresti spiegare come ti stai muovendo? Nel senso ti hanno dato un indirizzo dove spedire o tramite negozio.......


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena rimontato il mio zopo c2, dopo aver sostituito lo schermo consegnato da zopo italia. Tutto ok, a parte una cosa...quando faccio una chiamata il display si spegne. Come se il sensore di prossimità vedesse buio. Io di anomalo ho fatto una cosa...seguendo le indicazioni di un video su youtube, ho tagliato quel nastro adesivo (che sembra conduttore) posto sotto la fotocamera. Avete idea se il problema può essere quello? Eventualmente che tipo di nastro dovrei comprare?
    Grazie.
    Ciao

    EDIT - Come non detto, ho risolto. Avevo dimenticato di inserire la gommina nella "finestra" del sensore di luminosita'.
    Ciao
    Ultima modifica di niofar; 04-10-13 alle 08:34

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi

    anche io sono in cerca di un display+touch per il mio zopo 980 scorpio , potreste indicarmi qualche sito che lo vende , zopo italia non ha disponibilità , su :

    zopomobilesh

    ma non hanno disponibilità ...... help

  5. #14
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena inviato una mail al supporto di zopo in china per veder di capire se questi benedetti display saranno o no disponibili prima o poi. Ho cercato di spiegare che ci sono molte richieste e, magari, se siamo in tanti ci accontentano.

    A presto,
    //F
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  6. #15
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta dopo parecchio tempo, non so che dire......
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è molto interessante quanto hai scritto poichè potresti darmi lumi su cosa sia potuto succeder al mio zopo Zp990.
    Comprato ad inizio Novembre tutto funzionava.
    Ieri è caduto di mano ..ma sulla scrivania da un altezza ridicola di pochi cm. Infatti niente di rotto...vetro perfetto...funzionamento perfetto...tranne che mi sono accorto che in una ristrrettissima zona centrale ( più verso il basso) dello schermo il touch non risponde più.
    Cosa è potuto succedere ?. Si è rotto anche a me il touch anche se non si vede nulla ? ed il vetro è perfetto ?

    Il telefono è in garanzia...ma sai mandarlo in Cina comunque costerebbe , per non parlare del tempo necessario.
    Hai qualche idea ?

    Grazie






    Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    circa un mese fa il mio Zopo C2 ha fatto un bel volo dalle mie mani e dopo la caduta il touch screen si è rotto irrimediabilmente mentre l'LCD funzionava correttamente.
    Dopo un primo momento di sconforto e un secondo momento di sangue al cervello mi sono armato di santa pazienza e ho cercato un po' su Internet trovando questo utile video che spiega come sostituire il vetro touch di un altro Zopo ma che si applica al 90% anche al C2: Replacing broken touch screen smartphone to Zopo ZP900 Hero H9300+ - YouTube
    Dopo la visione mi sono armato del mio set di cacciaviti di precisione (ne basta uno a taglio e uno a croce) e del mio fido taglierino e mi sono avventurato nel disassemblamento dello stesso.
    Grazie alla suddetta guida video sono riuscito in una mezzoretto ad fare a pezzi il terminale senza far altri danni. A questo punto mi sono messo a cercare il ricambio su Internet e scopro che vendono il sandwich LCD + Touch già incollato più il frame che lo circonda: Buy Zopo Mobile Phone at Authorized Official Site
    Visto il costo ($97+spedizione internazionale) e l'indisponibilità del ricambio decido di scrivere alla filiale Zopo italiana e loro, dopo un paio di settimane di attesa, mi forniscono il ricambio a 78€ spedito.
    L'unico intoppo è stato che il frame e lo schermo mi sono arrivati separati, mancava la guarnizione appiccicosa per unire i due pezzi.........
    Fortunatamente con un po' di pazienza ho recuperato quella del display rotto e riassemblando tutto miracolo funziona tutto.

    Che dire, dopo circa tre settimane dalla rottura sono riuscito a riparare il mio povero terminale, il costo è stato notevole, ma la soddisfazione è veramente tanta!
    Rimango a disposizione di chiunque abbia la necessità di eseguire un lavoro simile.
    //F

    P.S. Sono un fortunato possessore di un C2 senza particolari problemi (microSIM dati 3, SIM TIM) comperato da etotalk e aggiornato via OTA a Maggio e ne sono veramente soddisfatto!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, due zopi c2, entrambe schermi rotti in 6 mesi....
    Delel due l'una o io e mia moglie siamo due sfascia telefoni o è una baracca.
    Io propendo per la seconda.
    Chiamo Zopo italia che per inciso sarà il solito cinese con uno sgabuzzino sottoscala, altro che ZOPO ITALIA e vuole in sostanza 100 €...ma cazzo costa 200 il telefono e ne vuoi 1/2 di un vetro?
    No sorry, lo faccio fare a murano per quei soldi.
    Butto nel cesso lo zopo e mi compro un telefono serio.
    Saluti

  9. #18
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un telefono a dir poco 'delicato' dato il suo design con il bordo a 'giorno'......Io dopo la seconda rottura l'ho riposto e sono passato ad un più duraturo (e con meno difetti) THL W100s.
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    scusa fai una ricerca in Internet, se purtroppo il produttore offre il ricambio a caro prezzo non credo che debba prendertela con loro, il costo per i loro clienti é 70€+8 la spedizione +15 la riparazione, in effetti in giro non si trova neanche il display dalla Cina

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    scusa fai una ricerca in Internet, se purtroppo il produttore offre il ricambio a caro prezzo non credo che debba prendertela con loro, il costo per i loro clienti é 70€+8 la spedizione +15 la riparazione, in effetti in giro non si trova neanche il display dalla Cina
    Preso su aliexpress circa 80 euro è sostituito da me

  12. Il seguente Utente ha ringraziato chinottino per il post:

    ideaexplorer (23-01-14)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy