Buongiorno a tutti gli utenti,
sono nuovo in questo forum, quindi piacere di conoscervi! Mi presento: mi chiamo Gian Maria, ho 26 anni e vivo a Milano.
Vengo al cuore della questione: ho acquistato 2 terminali Zopo C2 a due settimane di distanza. Col primo l'esperienza è straordinariamente positiva, nessun problema di sorta.
Col secondo sono sorti i problemi: il telefono continua a perdere il segnale, non solo la rete dati, ma anche la semplice rete mobile per le comunicazioni. Questo accade praticamente sempre: 2 minuti il segnale sembra ok, 2 minuti dopo è assente. Il risultato è che quando qualcuno mi chiama riceve sistematicamente la segreteria telefonica e io non riesco a ricevere alcuna chiamata. Attualmente sto usando una SIM normale (operatore Wind, se fosse importante), sull'apposito slot.
A questo punto sono qui a chiedervi, da utenti esperti, diverse cose:
1. è un problema che ho riscontrato solo io oppure ci sono anche altri utenti che lo condividono?
2. se il problema fosse già stato riscontrato, esiste qualcuno che ha sperimentato una soluzione efficace?
3. se non esiste una soluzione cosa mi consigliate comunque di fare?
Vi ringrazio in anticipo,
Gian Maria