CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Zopo C2 Platinum problema tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Zopo C2 Platinum problema tasti

    Ciao,
    mi occorrerebbe un supporto. Da un po il mio zopo C2 mi sta dando dei problemi e non mi funzionano più i tasti "touch" in basso al display. Sotto consiglio di un amico ho modificato il kernel facendo comparire i classici 3 tasti virtuali sullo schermo. Questa modifica ha funzionato per circa una settimana ma ora non funzionano più neanche quelli.

    Sostanzialmente ora per iconizzare o altro devo far scendere la barra alta dove con notification toggle ho impostato il tasto home e fare da li. Il problema è però che quando utilizzo app come burrago devo riavviare il telefono altrimenti rimango in quella schermata.

    Qualcuno Puo aiutarmi?



    Zopo C2
    Android 4.2.1
    Kernel 3.4.5
    BUILD c2 20130819-173942

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da findshark80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi occorrerebbe un supporto. Da un po il mio zopo C2 mi sta dando dei problemi e non mi funzionano più i tasti "touch" in basso al display. Sotto consiglio di un amico ho modificato il kernel facendo comparire i classici 3 tasti virtuali sullo schermo. Questa modifica ha funzionato per circa una settimana ma ora non funzionano più neanche quelli.

    Sostanzialmente ora per iconizzare o altro devo far scendere la barra alta dove con notification toggle ho impostato il tasto home e fare da li. Il problema è però che quando utilizzo app come burrago devo riavviare il telefono altrimenti rimango in quella schermata.

    Qualcuno Puo aiutarmi?



    Zopo C2
    Android 4.2.1
    Kernel 3.4.5
    BUILD c2 20130819-173942
    Quindi il touch funziona, o no?
    Perché non sembra un problema hardware ma neanche software, visto le prove che hai fatto.... Sarebbe importante escludere una delle due.... In ogni caso credo tu abbia seguito l'ormai triste epilogo di Zopo, quindi, forse, mi sa che dovresti pensare a farti un regalo per l'anno nuovo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    findshark80 (22-12-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Quindi il touch funziona, o no?
    Perché non sembra un problema hardware ma neanche software, visto le prove che hai fatto.... Sarebbe importante escludere una delle due.... In ogni caso credo tu abbia seguito l'ormai triste epilogo di Zopo, quindi, forse, mi sa che dovresti pensare a farti un regalo per l'anno nuovo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Lo so è ora che va in pensione infatti ho comprato uno xiomi mi5 3/64 però purtroppo l'ho dovuto rimandere indietro per DOA ed ora vorrei resuscitare lo zopo in attesa che vada in offerta nuovamente lo xiomi.

    Cmq ritornando in Topic il touch funziona ovunque e se tengo premuto in basso mi compare il google voice ma se uso il touch per indietro, home e option non risponde ai comandi. La cosa più anomala che riscontro e che se riabilito il touch normale funziona per circa 10 minuti e poi come se si disattivasse da solo. Se mai appena mi arriva lo xiomi lo uso come muletto di test e magari senza 3000 app che ci girano sopra in adb shell riesco a capire anche se prende i comandi del touch. Questa sera ho provato 2 app di test del touch (non dico il nome per non fare pubblicità, e quella zona non si colora come se non prendesse i comandi di touch...... probabilmente è arrivato il display

    Grazie comunque dell'interessamento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato findshark80 per il post:

    autop (22-12-16)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    One-Plus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha avuto un problema con il mio zopo speed 7 e non ho trovato nessun centro di assistenza in Italia. Ho inviato una mail a zopo es ma non ho ricevuto alcuna risposta da loro. Ma finalmente ho ricevuto qualche risposta dal funzionario zopo riguardo al problema post-vendita. Mi hanno detto di entrare in contatto con un agente spagnolo. Qui ho l'email di servizio in Europa e spero che possa aiutare da quando zopo ha chiuso il negozio italiano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy