CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 124 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora..tutto backupato.. Ero pronto per reinstallare la rom dopo il secondo tentativo di patchare la luminosità su rom 4.2 stock.. Invece questa volta tutto ok.. Ieri forse qualcosa non era filato x il verso giusto.. Cmq ora la luminosità va bene.. Anche sotto il sole.. Testato nel pomeriggio.. quindi parere ok sulla patch.


    Inviato dal mio ZP910 rom 4.2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto preparando un thread per mettere su un gruppo di traduzione per la lewa...il nostro caro stalingrad l'ha testata e mi comunica che e' meglio di tutte le altre rom messe assieme


    vi chiedo solo un po' di collaborazione per la traduzione in maniera tale da poter regalare a tutti gli utenti del forum una rom funzionante e performante al massimo

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    invito tutti quanti a leggere questo thread e a contribuire: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3978992

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Partecipate al thread per le traduzioni della Lewa perchè è tutto il giorno che la testo e l'unico bug che ha è che manca l'italiano !!!!

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggiunta combo patch 5... sostanzialmente cambia la disposizione delle icone nella home facendo in modo ce ne entrino di piu'....

    raga aiutatecci con la lewa che e' l'unica soluzione per avere un firmware funzionale

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    aggiunta combo patch 5... sostanzialmente cambia la disposizione delle icone nella home facendo in modo ce ne entrino di piu'....

    raga aiutatecci con la lewa che e' l'unica soluzione per avere un firmware funzionale
    e soprattutto che non ha bisogno di patch per correggere i bug noti o per renderlo funzionale.
    Se non vi piace la home ... non fatevi problemi ... si può installare quello che volete ... io per esempio ho la apex ma potete usare quello che volete.

    Il comparto audio non ha bisogno di metterci mano così come il 3g ... wifi ... ha solo un bug ... non ha la lingua italiana !!! Quindi aiutate che il lavoro fatto in due è immane !!!!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    e soprattutto che non ha bisogno di patch per correggere i bug noti o per renderlo funzionale.
    Se non vi piace la home ... non fatevi problemi ... si può installare quello che volete ... io per esempio ho la apex ma potete usare quello che volete.

    Il comparto audio non ha bisogno di metterci mano così come il 3g ... wifi ... ha solo un bug ... non ha la lingua italiana !!! Quindi aiutate che il lavoro fatto in due è immane !!!!
    Ragazzi da stasera comincio a dare una mano, non so il russo ma mi affiderò a google translate e al mio buon senso

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icewolf Visualizza il messaggio
    Ragazzi da stasera comincio a dare una mano, non so il russo ma mi affiderò a google translate e al mio buon senso
    tranquillo noi usiamo google translate e correggiamo in tal caso a rigor di logica le traduzioni incomprensibili
    posta sul thread della traduzione e dicci quali cartelle prendi in carico cosi evitiamo di tradurre in tanti la stessa cosa

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami Phoenix puoi spiegarmi nel dettaglio come fare per aiutarti visto che non so da dove cominciare. Bisogna utilizzare qualche programma particolare? Ti chiedo questo così se riesco a ritagliarsi un po'di tempo posso provare.Grazie.


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    enrico nn serve nessun programma particolare...se vai a leggere il thread della traduzione trovi tutto spiegato li...basta un editor di testo abilitato a colorare il codice html in maniera tale da minimizzare il rischio di errori

Pagina 8 di 124 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy