CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 621 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @lostman aspè che ci intrecciamo
    Tu dici "..nella guida indico chiaramente di NON flashare il preloader salvo casi disperati"... ma nel link della guida con gli screenshots non viene TOLTO il segno di spunta da PRELOADER e poi c'è scritto

    "Attenzione a disabilitare il flash del preloader pena un rischio "brick""
    io lo intendo come:
    "Attenzione a TOGLIERE IL SEGNO DI SPUNTA DA PRELOADER, cioè NON TOGLIETELO pena rischio di "brick.."

    e di fatti io NON lo avevo tolto ma si era briccato.
    Comunque figurati era solo per poter esser d'aiuto nel malaugurato casi in cui qualcuno si trovasse in una situazione simile.
    Per il bluetooth...col Galaxy S2 andava strabene col C2 (sono affezioanto al "2" )no. Ma ancora non riprovo post "resurrezione", proverò hai visto mai che...
    in definitiva già che così funziona (dovesse andarmi male la restituzione) lo tengo e finisce li.

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Salve grandi.. .ho la v9 tutto gira alla grande...
    Due info... ho il tremors al touch e non funziona hotspot. ..il pc si connette ma non va online ... stessa cosa il tablet. Ma se accendo l'hotspot su tablet il pc naviga... help me

    Se si può una guida per il fix al touch ... grazie


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Sull'hotspot, avendo il tuo stesso problema, ho fatto infinite prove, con rom stock, mod, cooked.... Dopo aver sbattuto tanto la testa e navigato su tutta la rete ho capito che:

    da Android 4.2 in poi c'è questo bug di accesso alla rete in hotspot, puoi collegarti ma non navighi.

    Soluzione: sbloccare l'hotspot usando una app specifica, ne esistono molte sul Play Store; io uso ISWAT Tether Unlocker e va benissimo.

    Se cercavi nel thread ne avevo già parlato

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato klausnik per il post:

    Angelo72 (22-08-13),pnx (29-09-13)

  5. #1053
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    marapa, cmq volevo dirti grazie per la tua rom
    la prima versione v7 è l'unica che ho messo su ed è magnifica in tutto
    non ho nessun problema o errore
    (l'unica modifica che ho fatto ovviamente è stata la sostituzione dell'animazione in fase di avvio)

    ti volevo chiedere..
    pensi in futuro di continuare a sviluppare il progetto della v7 o di aggiornare la rom con base stock?
    Mi accodo anche io a Morpheus, a parte sostituire la bootanimation, la v7 è magnifica e non sarebbe male averne ulteriori sviluppi...

    Ancora un immenso Grazie a Marsapa per il grande lavoro svolto e diciamolo.... la pazienza verso tutti!

  6. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    @lostman aspè che ci intrecciamo
    Tu dici "..nella guida indico chiaramente di NON flashare il preloader salvo casi disperati"... ma nel link della guida con gli screenshots non viene TOLTO il segno di spunta da PRELOADER e poi c'è scritto

    "Attenzione a disabilitare il flash del preloader pena un rischio "brick""
    io lo intendo come:
    "Attenzione a TOGLIERE IL SEGNO DI SPUNTA DA PRELOADER, cioè NON TOGLIETELO pena rischio di "brick.."
    Pensavo fosse chiaro se volevo dire "NON TOGLIETELO pena rischio di "brick.." avrei scritto "Attenzione a NON TOGLIERE IL SEGNO DI SPUNTA DA PRELOADER", comunque nella guida è indicato sia prima che dopo il pericolo di lasciarlo "checked", correggo la frase per renderla ancora piu chiara.
    Gli screenshot sono a scopo indicativo per dare l'idea di quel che ci si trova davanti, se sono motivo di confusione in caso li tolgo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo chiedere a Marsapa se era possibile aver la super camera lenovo sottoforma di apk per chi non ha la tua rom ma solo i permessi di root.
    Ne ho provate un po' in giro e si bloccano. Grazie

  8. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hmm effettivamente lascierebbe spazio ad entrambe le interpretazioni...nel dubbio io metterei "Attenzione! Togliere il segno di spunta da Preloader" (salvo casi disperati quesot può essere rimesso, etc etc
    ah lo hai corretto, perfetto lo hai scritto chiarissimo ora ;-)

  9. #1057
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    grazie a marsapa innanzitutto,
    da stamattina sto provando la V9 e devo dire che va abbastanza bene, mi piacciono queste nuove opzioni inserite ed è fluida ma da quando ho messo questa rom il segnale wind, dove prima era stabile e pieno, adesso sparisce e rimango senza segnale, mi sa che torno alla v5 che mi andava bene.
    Volevo solo segnalarlo...magari è un bug

  10. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    grazie a marsapa innanzitutto,
    da stamattina sto provando la V9 e devo dire che va abbastanza bene, mi piacciono queste nuove opzioni inserite ed è fluida ma da quando ho messo questa rom il segnale wind, dove prima era stabile e pieno, adesso sparisce e rimango senza segnale, mi sa che torno alla v5 che mi andava bene.
    Volevo solo segnalarlo...magari è un bug
    Provato a togliere la batteria e le SIM per 1 minuto e poi rimetterle?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #1059
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho fatto la procedura da te descritta ed effettivamente sembra andare...ma cosa succede effettivamente facendo cio'?

  12. #1060
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko
    grazie a marsapa innanzitutto,
    da stamattina sto provando la V9 e devo dire che va abbastanza bene, mi piacciono queste nuove opzioni inserite ed è fluida ma da quando ho messo questa rom il segnale wind, dove prima era stabile e pieno, adesso sparisce e rimango senza segnale, mi sa che torno alla v5 che mi andava bene.
    Volevo solo segnalarlo...magari è un bug

    La baseband è la stessa della 5.1, se tu ti trovi meglio con la baseband vecchia, quella fino alla 5, puoi flasharla sulla 9.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 106 di 621 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy