CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 621 primaprima ... 120520570610618619620621 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, innanzi tutto volevo ringraziare Marsapa per il lavoro che ha svolto, inafatto dopo aver installato la rom V.22 il mio telefono e tornato come nuovo.
    Ahimè ho riscontrato solo 2 problematiche:
    1- Dopo l'aggiornamento quando collego il mio telefono alla radio via bluetooth ed effettua una telefonata la mia voce si sente storpiata ed incomprensibile.
    2- (trascurabile) Dopo aver spento e riacceso il telefono mi inserisce la vibrazione tasti in Silenzioso e Riunione.

    Segnalo queste problematiche al fine di critica costruttiva.

  2.  
  3. #6192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve tutti,

    ho inserito la marsapa vers. 22 (grazie marsapa).
    Come devo fare per togliere il simbolo della seconda sim che non ho?

    Grazie

  4. #6193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, se malauguratamente avessi brickato il mio Komu K5 Octa 1Gb di Ram, ho speranze di sbricckarlo? mi dareste una mano, grazie anticipatamente a tutti.

  5. #6194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando provo a mettere la Rom ufficiale del sito komu, il flashtool mi restituisce il seguente errore: "Brom error: s_ft_Enable_dram_failed (4032)

  6. #6195
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gremodic Visualizza il messaggio
    Quando provo a mettere la Rom ufficiale del sito komu, il flashtool mi restituisce il seguente errore: "Brom error: s_ft_Enable_dram_failed (4032)
    Avevo la versione cinese (zopo). Hai installato i driver? il cell è rotato?
    Io avevo installato la miui (che rimpiango).
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  7. #6196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a fare un pò di chiarezza sui disastri che ho combinato:
    1) una sera il telefono con acceso il navigatore GPS impazzisce, inizia a dirmi ricalcolo ricalcolo ricalcolo...fino a riavviarsi con l'immagine del pupetto android con lo sportellino aperto ed un triangolo rosso nella pancia, dopodichè si è spento e Amen.
    2) tramite il kit ufficiale (driver + flshtool + firmware) della Komu, effettuo un ripristino, il telefono si accende ma và uno schifo sembra funzionae un paio di minuti per poi bloccarsi e così via nonostante i reboot.(La cosa mi fà un pò sospetare che la memoria possa essere danneggiata)
    3) Senza troppo documentarmi, mi viene la brillante idea che probabilmente un format all + Download potrebbe fare bene al dispositivo......caxxate
    4) Da quel momento in poi quando provo a riscaricargli il firmware, flash tool parte, la banda rossa arriva rapidamente al 100% e dopo esattamente 33 secondi mi appare il seguente messaggio di errore "brom error s_ft_enable_dram_fail (4032)"

    Il dispositivo è un Komu K5 Octa 1gb Ram chipset MTK 6592.
    Viene visto da Windows 7 x64 come un MTK USB port (COM X), tuttavia è come se si collegasse e scollegasse continnuamente a giudicare dal classico rumore di windows

    Attualmente sono confuso su come procedere, le varie guide che ho trovato mi dicono semplicemente di installare la stock rom tramite flash tool ma come detto non sembra funzionare.

    Spero di essere stato esaustivo,
    ringrazio anticipatamente chiunque riesca a darmi una mano.

  8. #6197
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    format all + Download dotrebbe andare bene ma il rischio è quello di perdere l'imei (che comunque trovi sotto la batteria o sulla scatola)
    Il fatto che la banda arrivi al 100% fa dubitare che non tutte le caselle sotto siano selezionate, Prova a controllare se lo sono o meno
    Altro accorgimento è quello di non toccare assolutamente il telefono quando carichi la rom,Cioè tutto appoggiato su qualcosa di fermo (tipo un tavolo) perché se avessi problemi con la usb, potrebbe collegarsi e scollegarsi
    Prova così, se non funziona cerco le istruzioni che senz'altro ho scritto da qualche parte
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  9. #6198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non và,
    premo su download (ho provato le varie combinazioni "download Only", firmware upgrade, formatt all e download), attacco il cellulare viene riconosciuto come MTK USB Port Com 6

    Parte Download DA banda rossa arriva rapidamente al 100% dopodiche passano 33 secondi e mi appre quel messaggio di errore

  10. #6199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è piu' raggiungibile potete ripostarlo?

  11. #6200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dove posso trovare l'ultima versione della rom? il link mi da file non disponibile....Grazie

Pagina 620 di 621 primaprima ... 120520570610618619620621 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy