CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 621 primaprima ... 119519569609617618619620621 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho anch'io quell'applicazione ma il cellulare si impalla lo stesso e non riesco a telefonare, mi sembra di capire quando viaggio e cambia da un ripetitore ad un altro.
    Per quanto riguarda la partizione da 27 GB ora riesco a vederla con Total Commander (mitico!!!), penso di aver cambiato qualche parametro quando ero in recovery( TWRP Touch FULLHD modificata da DEZMEN3) nella sezione Mount, se c'è qualcuno che mi può dire come devo fare gliene sarei grato. Grazie

  2.  
  3. #6182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Beh allora il problema è diverso se addirittura non riesci a telefonare.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    Dade7 (03-08-15)

  5. #6183
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato l' ultima rom di marsapa, ma nn so perché la fotocamera si vede al contrario, nn so come si é cancellata l' app camera stock e quindi ho installato camera mx e mi fa questo problema
    GOOGLE É TUO AMICO

  6. #6184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è scritto in prima pagina cosa devi fare.

  7. #6185
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dade7 Visualizza il messaggio
    C'è scritto in prima pagina cosa devi fare.
    E cioé? Nn ho trovato nulla a riguardo per camera inversa. Ho seguito e contribuito dalla 1 di marsapa fino alla venti, poi ho cambiato cell, é x questo che ho chiesto. Grazie.
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #6186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai alla pagina 1, primo post, sotto alle righe rosse ci sono le spiegazioni per la camera al contrario.

  9. #6187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho istallato la V22.2 e trovo veramente che sia una rom validissima, complimenti a Marsapa. Mi chiedo c'è modo per invertire le memorie? Memoria telefono primaria e SD secondaria.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #6188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho installato sul mio zopo C3 22,2 V. ROM, vedo la macchina fotografica e lascio l'immagine capovolta, che io possa fare. ???

    Algien mi può aiutare .. ??

    Saluti.

  11. #6189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione v22.2 ho su ZP980/C2 notato i seguenti problemi spero che qualcuno di voi possa darmi risposta.
    PROBLEMA N°1: perdita del segnale 3g e conseguente X rossa: occasionalmente il telefono perde il segnale 3g e compare che lascia il posto ad una X rossa che identifica la mancanza totale di segnale. il problema si risolve temporaneamente staccando e riattaccando la batteria dopo pochi secondi quindi riavviando per qualche ora prende il segnale salvo poi nuovamente perderlo. sapete consigliarmi cosa fare? ho cercato su forum ufficiale zopo e un utente da la responsabilità proprio ai firmware delle Marsaparom (possibile?)

    citazione da FORUM ZOPOMOBILE:
    "Ok ragazzi sono riuscito a risolvere il problema dopo vari tentativi.
    Bisogna fare un hard reset, come guida dovete usare questa:
    "-driver-zopo-mobile DI AGOSTO2013"
    Mi raccomando di fare gli aggiornamenti che vi propone appena accendete il telefono.
    Sembra che le rom di gizchina e marsapa abbiano dei firmware non recenti e quindi dopo pochi giorni si hanno problemi di 3g/h+ e addirittura mi si è rovinata la sim (non riuscivo più a mandare sms ed ho dovuto sostituirla).
    Se avete problemi ad utilizzare il FLASH TOOL 4.2 perchè non vi legge il telefono, dovete usare le porta usb 2.0 ( ho perso 2 gg perchè con le 3.0 non riuscivo a farlo funzionare ).
    Spero di esservi stato d'aiuto."


    PROBLEMA N°2: ho notato probabilmente un conflitto con l'applicazione "battery doctor" collegando in telefono al caricabatteria 220V dopo un po inizia a scaldare in modo a dir poco pazzesco la zona del processore che scalda talmente tanto che sebra debba prender fuoco. disinstallando l'applicazione facendo raffreddare e riavviando tutto sembra risolversi.

    sapete cosigliarmi?

  12. #6190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho volevo porti una domanda,possiedo un Komu K8,ed ho installato la rom (V22 Marsapa rom returns) ma quando provo ad accedere il cell mi appare una schermata con scritto marsapa rom e si riavvia di continuo apparendo sempre questa schermata....c'è una soluzione?? 20151113_181209.jpg

Pagina 619 di 621 primaprima ... 119519569609617618619620621 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy