CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
Discussione:

[ZP990-ZP980/C2-C3] ROM GizRom Touchwiz S4 by Marsapa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fodemi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la Rom e oltre al GPS spesso non legge i contatti dalla scheda della 3. Devo fare il reboot alcune volte prima che li legga.
    Avete qualche soluzione???
    Cambia ROM,ti conviene ,questa é davvero bella ma é stata messa da parte,quindi per risolvere i bug devi fare da te.
    Comunque se non mi ricordo male per attivare subito GPS e WiFi senza riavviare ,devi andare nel build.prop ,il problema sta lì ma ora ho un altra ROM,e non ricordo francamente quale/i stringa non andava bene.

  2.  
  3. #122
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Non ve la prendete, io già non amo l'interfaccia samsung, ma ho provato a fare delle migliorie su questa rom, anche usandone altre, ma purtroppo il risultato non è stato meglio di questa, quindi dubito che questa rom avrà un seguito.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non ve la prendete, io già non amo l'interfaccia samsung, ma ho provato a fare delle migliorie su questa rom, anche usandone altre, ma purtroppo il risultato non è stato meglio di questa, quindi dubito che questa rom avrà un seguito.
    Tranquillo marsapa ,c'è poco da fare,a partire dal problema del sensore di prossimità che é configurato male dalla casa ,al fatto che l'implementazione di molti aspetti é "bloccata" dallo zoppo,tant'è che non reagisce bene spesso con dei settaggi con il quale per attivare il GPS bisogna riavviare.

    Peccato perché era una splendida ROM, forse se riuscamo a creare questo kernel puoi fare qualcosa

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella davvero, a me piace un sacco!!! Peccato per questi bugs. Invece ci dovresti lavorare. Wifi, GPS e contatti....
    Dal lato estetico la ritengo la migliore in assoluto!!!

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao il mio 990 ha problemi di ricezione wifi devo stsre a poca distanza dal router per poterlo utilizzare... con questa rom potrebbe risolvrsi il ptoblema?

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di maxpisu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho letto un po tutta la discussione io ho uno zopo 990 stock mi è arrivato aggiornato all ultima versione di android , non sono molto soddisfatto della grafica e del fatto che i sensori airgesture e affini siano disabilitati quindi cercando in rete ho visto che la touchwiz s4 poteva far al caso mio ma ho i seguenti dubbi :
    - C è un modo per poter abilitare i sensori airgesture e affini senza modificare la rom lasciando il firmware stock ?
    - Decidendo di montare la touchwiz s4 è ancora presente il bug relativo alla flip cover o è stato fixato in qualche modo ? sono alla prime armi con questo cell e non vorrei far casini vorrei non perdere le funzionalita della flip cover ed aver uno zopo 990 style s4 (con meno bug possibili magari chiedo troppo ) qualsiasi consiglio è ben accetto .... Grazie in anticipo a chiunque vorra aiutarmi

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo V21.1 Marsapa

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo sapere se su questa Rom funziona l'Svoice con l'auricolare a filo. Grazie

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980T con V21.1

  9. #128
    Baby Droid L'avatar di maxpisu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima buona che possa consigliarmi su come procedere ??
    Quote Originariamente inviato da maxpisu Visualizza il messaggio
    Salve ho letto un po tutta la discussione io ho uno zopo 990 stock mi è arrivato aggiornato all ultima versione di android , non sono molto soddisfatto della grafica e del fatto che i sensori airgesture e affini siano disabilitati quindi cercando in rete ho visto che la touchwiz s4 poteva far al caso mio ma ho i seguenti dubbi :
    - C è un modo per poter abilitare i sensori airgesture e affini senza modificare la rom lasciando il firmware stock ?
    - Decidendo di montare la touchwiz s4 è ancora presente il bug relativo alla flip cover o è stato fixato in qualche modo ? sono alla prime armi con questo cell e non vorrei far casini vorrei non perdere le funzionalita della flip cover ed aver uno zopo 990 style s4 (con meno bug possibili magari chiedo troppo ) qualsiasi consiglio è ben accetto .... Grazie in anticipo a chiunque vorra aiutarmi

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho avuto grossi fastidi con il mio ZP980 16G,si riavviava da solo e all'avvio dovevo riattivare la connessione internet manualmente, ma dopo poco si riattivava e da capo...
    Smanettando ho trovato un tutorial e dopo un pò di fastidi sono riuscito ad installare la GizRom Marsapa v21 final ecc ecc.
    Sembrava andare meglio, ma adesso se chiamo un numero lo schermo si disattiva e non riesco più a disconnettere la chiamata o a fare qualsiasi altra cosa, l' unica è togliere la batteria e riaccendere.
    Sapete dirmi qualcosa??

    Grazie

    - - merge - -

    Buongiorno
    Ho avuto grossi fastidi con il mio ZP980 16G,si riavviava da solo e all'avvio dovevo riattivare la connessione internet manualmente, ma dopo poco si riattivava e da capo...
    Smanettando ho trovato un tutorial e dopo un pò di fastidi sono riuscito ad installare la GizRom Marsapa v21 final ecc ecc.
    Sembrava andare meglio, ma adesso se chiamo un numero lo schermo si disattiva e non riesco più a disconnettere la chiamata o a fare qualsiasi altra cosa, l' unica è togliere la batteria e riaccendere.
    Sapete dirmi qualcosa??

    Grazie

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy