CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 584 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...
    Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io non ho tanta necessità di un dual sim, quando l'ho preso pensavo che un octa core mediatek fosse meglio di un quad core Qualcomm ma evidentemente mi sbagliavo

  2.  
  3. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...

    Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    allora la mia opione è questa: come telefono in termini generali pur essendo usciti solo un paio di mesi dopo, o poco piu (vedi oppo e one) lo zopo è molto indietro. diciamo che il fatto di aver ottocore è una bella cosa ma zopo stessa come ditta non ha saputo innovare in questo senso. ad esempio oppo offre il fast charge che è una gran bella cosa, one offre un hardware di primordine ad un prezzo stracciato......

    questo zopo doveva anticipare queste cose in termini di marketing ed offrire qualcosa di piu: vedi microfono ad esempio......invece non solo microfono zero, ma manco le cose base come il gps.

    Loro si sono trovati un po come le grandi catene di hardware:_ montano un processore (CPU) da paura ma poi il resto ...........na ciofeca. Invece un computer buono lla fanno TUTTE le componenti. Meglio la CPU un po in meno ma tutto buono da non creare colli di bottiglia etc.......lo zopo è proprio cosi: ottimo processore con buone prestazioni e bassi consumi, ed il resto ??

    Se poi andiamo nello specifico, come dual sim forse è il miglior telefono sul mercato. Ma io non ho dual sim: io lo ho preso perche il telefono prometteva bene, ad un prezzo buono........cosa che col senno di poi NON è stato un buon affare.

    Tutto qui
    Ultima modifica di carcass; 23-04-14 alle 20:18

  4. #4003
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa quindi avrai tra le mani per fine settimana una beta, io sono molto fiducioso anche perché il kernel sarà cmq nuovo e penso che mediatek abbia puntato all' uscita del 998 già su questo aggiornamento a kitkat tamponando solo i nostri problemi, speriamooo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    francj67 (23-04-14)

  6. #4004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...
    Anche a me... ma sarà impossibile aggiudicarselo...

  7. #4005
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io quasi quasi distruggo il mio vecchio Galaxy Note e provo a vincerlo!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato franchino87 per il post:

    carcass (23-04-14)

  9. #4006
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Processore da 2.5 mhz
    Speriamo che il 998 lo portino a 2mhz, nn importa che consumi un pò di piú, a ma piace avere un cell prestante.

  10. #4007
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Signori, cortesemente restate in tema rom
    Lasciate i commenti e confronti con altri terminali, per le sezioni dedicate

    Grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Cafone (23-04-14),francj67 (23-04-14)

  12. #4008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi installo dal play store real Racing 3 ma quando lo avvio mi rimane piantato sulla schermata della ea.Qualcuno sa perché? Grazie

  13. #4009
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    mi sa che mi tocca rilasciare una v9, stavo smanettando un pò con un fw e sto avendo buoni risultati, mi manca da testare il gps, il fruscio del micro è sparito
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. #4010
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    mi sa che mi tocca rilasciare una v9, stavo smanettando un pò con un fw e sto avendo buoni risultati, mi manca da testare il gps, il fruscio del micro è sparito
    Grande mars. Ma a cosa era dovuto?

Pagina 401 di 584 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy