CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 584 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Beh svuota la memoria e vedrai che te lo fara .

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

    lenok (24-04-14)

  3.  
  4. #4062
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    Questo è il primo fix dopo aver installato la V9, penso che ci debba mettere un pò. Una volta fatto il primo fix i tempi sono di solito accettabili.
    Sulla strada del ritorno dopo aver fatto tutti i reset da Mobile Uncle ho fatto il fix. Il GPS mi risulta uguale alla V8 perde il segnale dove lo perdeva prima e lo ritrova negli stessi tratti di prima.
    Per adesso nessun miglioramento apprezzabile ma nemmeno peggioramento.

  5. #4063
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Il miglioramento è nell'audio in registrazione, però non funzionano le applicazioni della flip, testate il bluetooth

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    francj67 (25-04-14)

  7. #4064
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sera marsapa
    domani testo il bluetooth che a me nella v8 dava problemi. Per il gps da quanto vedo nn è cambiato molto ma ci provo.
    Spero proprio che con kitkat si risolva tutto se no per il gps compro antenna esterna da 15€.


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #4065
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non avete un vecchio telefono con GPS funzionante? Io utilizzo il mio vecchio LiquidMetal collegato in bluetooth e funziona alla grande. Aspettando ovviamente kitkat

  9. #4066
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In effetti l'audio è notevolmente migliorato. Grazie Marsapa, ammiro la tua voglia di lavorare fino all'ultimo, pur sapendo che tra pochi giorni si ricomincia da zero con la nuova avventura Kit Kat.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #4067
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Non avete un vecchio telefono con GPS funzionante? Io utilizzo il mio vecchio LiquidMetal collegato in bluetooth e funziona alla grande. Aspettando ovviamente kitkat
    Mi devo essere perso qualcosa..come collego il mio note per navigare?

  11. #4068
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Mi devo essere perso qualcosa..come collego il mio note per navigare?
    Ciao,
    ho installato sul 998 "Bluetooth GPS" e sul LiquidMetal "GPS bluetooth di uscita". Quello sul Metal è a pagamento ma si può usare in prova per 15min, quando sono passati basta chiudere, riaprire e ripartono i 15 min.
    Collegato i due terminali in bluetooth e poi fanno tutto il resto le app. Almeno per il momento si può navigare senza dover acquistare un'antenna esterna

  12. #4069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti permettetemi di fare alcune considerazioni su queste discussioni. Siamo arrivati alla pagina 407 ed in sostanza le cose che si dicono sono sempre le stesse (microfono in registrazione video, gps, fotografie ed altro) io credo che acquistando un telefono dalla cina queste cose siano da mettere in conto in quanto tutto il mondo asiatico ha delle esigenze e degli utilizzi completamente differenti dai nostri. Alcuni di questi problemi esistono anche su cellulari ultrablasonati che costano più del doppio del nostro (io possiedo uno Z1 e posso dire la la parte fotografica non è certo all'altezza del costo del cellulare). Per il resto pensare di recarsi in un posto da visitare o ad una cerimonia pensando di utilizzare il telefonino per le riprese e le foto e quantomeno, consentitemi, da sempliciotti, esistono oggi macchine fotografiche compatte che costano meno di 200 euro che fanno ottime foto e filmati in hd con audio stereo (io utilizzo una fuji). Per quanto riguarda il gps credo che non sia semplice trovare una soluzione anche percè i chip utilizzati sono tarati per i satelliti asiatici che hanno caratteristiche molto differenti da quelli utilizzati da noi, potremo solo apportare delle migliorie ma avremo sempre problemi. Io utilizzo per gli spostamenti il classico tom tom ma anche questo che è stato creato appositamente per fare questo lavoro qualche volta (anzi spesso) va in tilt. Concludendo io credo che Marsapa stia facendo un ottimo lavoro (io utilizzo la V8) e penso che una rom alternativa a quella stock debba concentrarsi nell'apportare migliorie in modo particolare alla risoluzione di problematiche legate alla fluidità del sistema operativo, all'ottimizzazione dei consumi e altri similari, tutto il resto è importante che vengano migliorati ma sono solo opzionali (secondo me)

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ciccillo951 per il post:

    che78 (25-04-14),francj67 (25-04-14),lupotto301 (25-04-14),zatto00 (25-04-14)

  14. #4070
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti permettetemi di fare alcune considerazioni su queste discussioni. Siamo arrivati alla pagina 407 ed in sostanza le cose che si dicono sono sempre le stesse (microfono in registrazione video, gps, fotografie ed altro) io credo che acquistando un telefono dalla cina queste cose siano da mettere in conto in quanto tutto il mondo asiatico ha delle esigenze e degli utilizzi completamente differenti dai nostri. Alcuni di questi problemi esistono anche su cellulari ultrablasonati che costano più del doppio del nostro (io possiedo uno Z1 e posso dire la la parte fotografica non è certo all'altezza del costo del cellulare). Per il resto pensare di recarsi in un posto da visitare o ad una cerimonia pensando di utilizzare il telefonino per le riprese e le foto e quantomeno, consentitemi, da sempliciotti, esistono oggi macchine fotografiche compatte che costano meno di 200 euro che fanno ottime foto e filmati in hd con audio stereo (io utilizzo una fuji). Per quanto riguarda il gps credo che non sia semplice trovare una soluzione anche percè i chip utilizzati sono tarati per i satelliti asiatici che hanno caratteristiche molto differenti da quelli utilizzati da noi, potremo solo apportare delle migliorie ma avremo sempre problemi. Io utilizzo per gli spostamenti il classico tom tom ma anche questo che è stato creato appositamente per fare questo lavoro qualche volta (anzi spesso) va in tilt. Concludendo io credo che Marsapa stia facendo un ottimo lavoro (io utilizzo la V8) e penso che una rom alternativa a quella stock debba concentrarsi nell'apportare migliorie in modo particolare alla risoluzione di problematiche legate alla fluidità del sistema operativo, all'ottimizzazione dei consumi e altri similari, tutto il resto è importante che vengano migliorati ma sono solo opzionali (secondo me)
    Sul lavoro di Marsapa nessuno mette bocca , anzi! E' grazie a lui se siamo arrivati a queste ottimizzazioni , il problema e le lamentele sono dovute al fatto che se prendi per esempio lo stesso 980+ e 990+ vanno alla grande.. e montano lo stesso SoC , allora lì ti girano le balle,perchè a saperlo invece di prendere il modello di punta si ripiegava su uno dei due e si stava in pace... sono d'accordo sul fatto che pretendere registrazioni/fotografie di qualità è troppo , ma qui stiamo parlando di un gps che a mala pena ti dice dove sei... ad alcuni neanche quello... :P quindi ci stà

    Ps: non è una critica al tuo post eh sto solo spiegando la "frustazione" di molti utenti io alla fine il gps lo uso raramente,quindi non mi tange neanche molto, è una questione ,come dire, di principio, passiamola così!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

    Cafone (25-04-14)

Pagina 407 di 584 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy