CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 798
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP980+] Marsapa ROM (only 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Un augurio di buona pasqua a tutti!!!!

    p.s. la camera anteriore mi sta dando tanto fastidio........se non risolvo faccio una nuova versione, ho già una buona base

    Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuello Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=5549368]Un augurio di buona pasqua a tutti!!!!

    p.s. la camera anteriore mi sta dando tanto fastidio........se non risolvo faccio una nuova versione, ho già una buona base

    Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..[/QUOTE]
    No non è per quel problema

    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie...

  5. #464
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rambo96 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la V8 perchè con la stock i problemi non venivano risolti o almeno quello della camera impallata restava invariato...adesso sembra tutto più fluido e la camera liscia come l olio...unico neo non è presente la fotocamera anteriore, nella prima pagina sotto la v8 rom hai scritto : per chi avesse problemi con la camera dopo l'installazione senza wipe in recovery deve flashare questo etc etc...è riferito a questo problema? Grazie mille per il lavoro che fai..
    No non è per quel problema

    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]

    si sto avendo problemi a far andar el acamera anteriore sulla v8, non me ne ero accorto, mi è stato fatto presente dopo, vedo di risolvere a appeno ho un attimo altrimenti cambio base, comunque ad ora la v5 è la migliore meglio anche della stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    lucaesse (22-04-14)

  7. #465
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
    Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...

  8. #466
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
    Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...

  9. #467
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa ho appena installato la tua rom v.5 e devo dire che di primo acchitto sembra super veloce e stabile...ma ho un problema con la fotocamera,nel senso che funziona solo quella anteririore e non quella posteriore..ho gia' provato a reinstallare il tutto e cambiare anche applicazione x farla funzionare (camera ics dal playstore),senza nessunissimo esito...hai delle soluzioni in merito??
    Premetto che con la versione stock tutto funzionava regolarmente..attendo suggerimenti grazie...
    se avessi letto qualche post addietro, avresti scoperto che il problema è già stato evidenziato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #468
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Onestamente avevo capito che il problema della fotocamera era sulla versione v8..comunque sia ci sono soluzioni in merito o sono costretto a tornare alla stock..

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Onestamente avevo capito che il problema della fotocamera era sulla versione v8..comunque sia ci sono soluzioni in merito o sono costretto a tornare alla stock..
    C'ê la fix in prima pagina
    Io avevo lo stesso problema


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altro problema con la v8 : non scende il livello batteria fin quando non la togli e la rimetti

    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy