CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 365 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Manovelio guarda che fai la localizzazione con il gps vero e proprio ti localizza con tutte le app, infatti all'inizio affermavo che funzionava con tutti perchè avevo attivo sempre il gps, mentre se usi solo wifi e dati allora con alcune app non ti localizza. Fidati se vai su un rettilinio o autostrada anche con valori bassi andrai sempre dritto, a livello software è stato fatto tutto il possibile, fidati io ho provato tutte le evoluzioni delle beta
    Forse in rettilineo si, ma io mi trovavo su strade di montagna o comunque con curve e la posizione era sempre precisa.
    Sicuramente quello che potevi fare tu l'hai fatto, ma non mediatek che purtroppo ci lascerà con un palmo di naso...

    ZP998 v4 con modifica russa[/QUOTE]

    Guarda non è un problema software, lì hanno proprio sbagliato a livello hardware e te lo dico io che ho sempre sperato che fosse un problema software
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Guarda non è un problema software, lì hanno proprio sbagliato a livello hardware e te lo dico io che ho sempre sperato che fosse un problema software
    Credi sia per l'antenna condivisa? Oppure il chip? Se fosse l'antenna, sperimentando si potrebbe ottenere qualcosa. Utilizzando sygic si vede bene che il segnale dei satelliti continua ad andare e venire quindi questo non fa bene alla posizione che risulta instabile. Comunque con la modo russa si è migliorato moltissimo, quindi basterebbe un piccolo sforzo da parte di zopo per progettare un'antenna migliore. Poi ce la cambiamo noi!!!

    ZP998 v4 con modifica russa

  4. #1523
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Credi sia per l'antenna condivisa? Oppure il chip? Se fosse l'antenna, sperimentando si potrebbe ottenere qualcosa. Utilizzando sygic si vede bene che il segnale dei satelliti continua ad andare e venire quindi questo non fa bene alla posizione che risulta instabile. Comunque con la modo russa si è migliorato moltissimo, quindi basterebbe un piccolo sforzo da parte di zopo per progettare un'antenna migliore. Poi ce la cambiamo noi!!!

    ZP998 v4 con modifica russa
    Hanno sbagliato l'antenna ( è un calcolo matematico la lunghezzs), il chip funziona, vedrete che nella prossima versione del 999 con soc 6595 il GPS ed il micro funzioneranno bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si ma cavolo, allora sarebbe sufficiente cambiare l'antenna! Speriamo che quella del 999 possa essere utilizzata

    ZP998 v4 con modifica russa

  6. #1525
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Si ma cavolo, allora sarebbe sufficiente cambiare l'antenna! Speriamo che quella del 999 possa essere utilizzata

    ZP998 v4 con modifica russa
    Scusa 998 il modello sarà lo stesso
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Già detto è una cagata che hanno fatto, sembra che la flip cover non vada daccordo con l'upgrade fw touch
    Ma quindi non è solo mio il problema che la filp cover non funziona?? c'è una soluzione????? :°°°°(

  8. #1527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Hanno sbagliato l'antenna ( è un calcolo matematico la lunghezzs), il chip funziona, vedrete che nella prossima versione del 999 con soc 6595 il GPS ed il micro funzioneranno bene
    Almeno per quello che riguarda il mio 998 non sono molto d'accordo con le tue cocnlusioni.
    1)C'è sicuramente n problema di contatto tra antenna e chip. Dopo la modifica "russa" il segnale è migliorato tantissimo. Ora non ho mai problemi a fare il fix ma ho ancora qualche problema in navigazione
    2) il gps non perde mai il fix fino a che non apro un navigatore. Il che significa che l'antenna è più che sufficente per leggere il segnale e decifrare la posizione.
    3) il fatto che aprendo un navigatore il telefono perda il fix GPS può essere dovuto a due cause. O si tratta di un problema firmware oppure il navigatore accende dei core o dei circuiti che interagiscono col gps .
    Infine, almeno per quello che riguarda il mio 998 (ognuno sembra diverso dagli altri) la navigazione è eccellente se tengo lo schermo spento e ascolto le indicazioni stradali.(l'ho comparato più e più volte con un Samsung S5 su percorsi urbani).Hanno la stessa precisione, le indicazioni vocali partono praticamente in contemporanea. Mi piacerebbe che qualcun altro facesse la stessa prova.
    ZOPO 998

  9. #1528
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    Almeno per quello che riguarda il mio 998 non sono molto d'accordo con le tue cocnlusioni.
    1)C'è sicuramente n problema di contatto tra antenna e chip. Dopo la modifica "russa" il segnale è migliorato tantissimo. Ora non ho mai problemi a fare il fix ma ho ancora qualche problema in navigazione
    2) il gps non perde mai il fix fino a che non apro un navigatore. Il che significa che l'antenna è più che sufficente per leggere il segnale e decifrare la posizione.
    3) il fatto che aprendo un navigatore il telefono perda il fix GPS può essere dovuto a due cause. O si tratta di un problema firmware oppure il navigatore accende dei core o dei circuiti che interagiscono col gps .
    Infine, almeno per quello che riguarda il mio 998 (ognuno sembra diverso dagli altri) la navigazione è eccellente se tengo lo schermo spento e ascolto le indicazioni stradali.(l'ho comparato più e più volte con un Samsung S5 su percorsi urbani).Hanno la stessa precisione, le indicazioni vocali partono praticamente in contemporanea. Mi piacerebbe che qualcun altro facesse la stessa prova.
    Ma perché dite le cose senza sapere, il contatto ci può stare, spiegherebbe il motivo di perdita del fix, e già quello sarebbe un problema hardware, secondo lo scarto che si genera da una antenna non adeguata, che da la posizione errata è di qualche metro non centinaia, il problema e che se lui ti calcola anche 5 metri avanti o indietro è normale che ti sbaglia a girare o lo svincolo al quale devi uscire. Il bello è che hanno fatto un 3d apposta sul GPS leggetelo, poi come al solito ci sono partite con hardware leggermente diverso che invece va bene ma con sti cinesi è normale.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Paolissimo (01-08-14)

  11. #1529
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Ma quindi non è solo mio il problema che la filp cover non funziona?? c'è una soluzione????? :°°°°(
    No è stato già detto, leggete anche qualche post indietro oppure usate google
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=5904668]forse perchè non è un problema ma in streaming dipende dalla rete? e dato che nessuno ha questo problema ribadisco che è un problema della tua connessione internet
    Veramente l'avevo fatto notare anch'io. Sono filmati sul telefono e non in streaming. Vanno un poco meglio se si spunta "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore

    ZP998 v4 con modifica russa[/QUOTE]

    Io vedo diversi video su youtube dal telefono e non ho mai avuto blocchi, altri hanno problemi con i video?[/QUOTE]


    Io se guardo video in hd o fhd precedentemente scaricati sulla sd con tubemate spesso ho audio non sincronizzato al video, questo sia con il player stock che con mx. Per non sincronizzato intendo video in ritardo rispetto all'audio

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 153 di 365 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy