CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di matpd


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo Zp980+ Octacore

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Drago10, il Wifi del mio prendeva male (20db in media in meno) e si sganciava contiuamente, lo avevo segnalato anche io qui sul forum e tutti compreso Marsapa mi hanno detto che non ci sono problemi al wifi.
    Ho provato anche a ri-flashare la v1 che ha una baseband diversa ma il problema si ripresentava.
    Ho pensato che magari cascando si fosse mosso qualcosa all'interno quindi ieri ho smontato il telefono per vedere se erano i pin che non facevano contatto con l'antenna wifi (vedi fix wifi x il c2) e ho rotto sia i pin (delicatissimi) che l'antenna adesiva quindi ora sono senza wifi definitivamete (a anche bluetooth perchè è un antenna unica). Quanti porchi e eresie...
    Quindi non ho ancora neanche capito se sia un problema hw o sw... (ora sicuramente anche hw nel mio caso).
    P.S. Fino a 5 cm dal router funziona ancora però!!!
    Ultima modifica di matpd; 23-09-14 alle 16:17

  2.  
  3. #222
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    .........
    Si ma come spendi mangi, allora tu vuoi un telefono perfetto top di gamma x 200€? Ci sarà un motivo x le differenze di prezzo tipo con un samsung? Purtroppo con questi telefoni devi mettere in preventivo gli inconvenienti molte volte va in base ai lotti ed il fw non è mai il massimo per colpa di mediatek che realizza il fw poiché non rende disponibile le sorgenti. Ad Udine hanno l'assistenza ma solo x cose stupide x il resto le rimandano al produttore in Cina. Comunque ripeto il 998 ha problemi hw ed onestamente il produttore si sta sforzando x attenuare il problema, anche con molto ritardo,, ma il 980+ non ha grossi problemi a meno di partite difettose, in tal caso richiedete la sostituzione di norma la danno. Comunque telefoni ben più costosi e di marche blasonate hanno problemi gravi quindi ......... e poi se fossero perfetti non ci sarebbe gusto
    Ultima modifica di leonbeson; 23-09-14 alle 18:25
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    ........
    Comprendo la tua irritazione, ma ti dico, chiedi la sostituzione del device, la puoi ottenere... il 980 difficilmente presenta questi problemi... ma qualche eccezione capita purtroppo, meglio avere un cambio, che inutili lungaggini... non credi?
    Chiaramente il mio è solo un consiglio, decidi tu...
    Ultima modifica di leonbeson; 23-09-14 alle 18:26
    ... basta un Thanks!

  5. #224
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    ..........
    Ma ti sto dicendo di insistere e di chiedere la sostituzione, te l'ho scritto già prima, certo che comunque scrivere su ogni post del 980+ non è corretto, poiché sui td delle rom si parla della rom e non dei problemi con il venditore, con questo qui chiudo l'o.t.
    Ultima modifica di leonbeson; 23-09-14 alle 18:26
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #225
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpd Visualizza il messaggio
    Ciao Drago10, il Wifi del mio prendeva male (20db in media in meno) e si sganciava contiuamente, lo avevo segnalato anche io qui sul forum e tutti compreso Marsapa mi hanno detto che non ci sono problemi al wifi.
    Ho provato anche a ri-flashare la v1 che ha una baseband diversa ma il problema si ripresentava.
    Ho pensato che magari cascando si fosse mosso qualcosa all'interno quindi ieri ho smontato il telefono per vedere se erano i pin che non facevano contatto con l'antenna wifi (vedi fix wifi x il c2) e ho rotto sia i pin (delicatissimi) che l'antenna adesiva quindi ora sono senza wifi definitivamete (a anche bluetooth perchè è un antenna unica). Quanti porchi e eresie...
    Quindi non ho ancora neanche capito se sia un problema hw o sw... (ora sicuramente anche hw nel mio caso).
    P.S. Fino a 5 cm dal router funziona ancora però!!!
    Suppongo hw dato che il wifi è una delle cose più decenti che ha
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    ..........
    Guarda ti assicuro che ho sempre comunicato con loro via e-mail rivolgendomi al supporto, gli ho addirittura segnalato alcune modifiche da me apportate all'hardware e mi hanno sempre risposto, quindi ti dico, usa diplomazia e mantieni la calma, fidati...


    Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonbeson; 23-09-14 alle 18:27
    ... basta un Thanks!

  8. #227
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Con questo chiudo l'o.t. di vatastala, premetto che io non prendo una lira da zopo, anzi i telefoni sono di mia proprietà (pagati) ad eccezione di un 990+, ma avendo un filo diretto con Udine per ovvi motivi, come già successo, ho chiesto spiegazioni sulla vicenda, se bene non centrasse nulla con la mia rom, comunque a quanto mi risulta, alla tua mail delle ore 14:00 circa udine ti ha risposto alle ore 17:00 offrendoti, dato il presunto malinteso tra problema GPS e problema BUSSOLA, la riconsegna del telefono alla loro assistenza a spese loro, informandoti che se non sussistesse il problema, ti avrebbero addebitato le spese. Detto ciò ZOPO ha tanti difetti, io sono il primo a dirlo, ma il venditore di Udine mi sembra che abbia tenuto un comportamento molto buono, ti hanno risposto in tempi molto rapidi, loro riferiscono di rispondere entro 48 ore, e giustamente, si accollano l'ulteriore restituzione per il fraintendimento, ma se accertano che non sia un problema ti addebitano le spese. Comunque per quanto riguarda la parte software la bussola, che deve avere un modulo a parte, non centra nulla con il funzionamento del GPS, potresti anche disattivarlo a livello kernel il GPS, che è un modulo a parte, funzionerebbe a prescindere. Gli attuali 6592 soffrono tutti di interferenza sull'uso della bussola, tutti a prescindere dalla bussola, io ho altri modelli octa core non zopo e tutti hanno quel problema. Detto ciò la questione qui sul td della mia rom è chiusa.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #228
    Baby Droid L'avatar di matpd


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo Zp980+ Octacore

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Suppongo hw dato che il wifi è una delle cose più decenti che ha
    Non lo metto in dubbio, solo che l'antenna è un foglio di rame ricoperto non vedo come possa danneggiarsi... Potrebbero essersi sballati alcuni valori nell'engignering mode? Facendo wipe data e system prima del flash non si resettano anche quelli? Ora comunque prenderò un antenna nuova poi vediamo...

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Con questo chiudo l'o.t. di vatastala, premetto che io non prendo una lira da zopo, anzi i telefoni sono di mia proprietà (pagati) ad eccezione di un 990+, ma avendo un filo diretto con Udine per ovvi motivi, come già successo, ho chiesto spiegazioni sulla vicenda, se bene non centrasse nulla con la mia rom, comunque a quanto mi risulta, alla tua mail delle ore 14:00 circa udine ti ha risposto alle ore 17:00 offrendoti, dato il presunto malinteso tra problema GPS e problema BUSSOLA, la riconsegna del telefono alla loro assistenza a spese loro, informandoti che se non sussistesse il problema, ti avrebbero addebitato le spese. Detto ciò ZOPO ha tanti difetti, io sono il primo a dirlo, ma il venditore di Udine mi sembra che abbia tenuto un comportamento molto buono, ti hanno risposto in tempi molto rapidi, loro riferiscono di rispondere entro 48 ore, e giustamente, si accollano l'ulteriore restituzione per il fraintendimento, ma se accertano che non sia un problema ti addebitano le spese. Comunque per quanto riguarda la parte software la bussola, che deve avere un modulo a parte, non centra nulla con il funzionamento del GPS, potresti anche disattivarlo a livello kernel il GPS, che è un modulo a parte, funzionerebbe a prescindere. Gli attuali 6592 soffrono tutti di interferenza sull'uso della bussola, tutti a prescindere dalla bussola, io ho altri modelli octa core non zopo e tutti hanno quel problema. Detto ciò la questione qui sul td della mia rom è chiusa.
    ....ritorniamo al problema tecnico...

    Io so BENISSIMO che la bussola non c'entra nulla con il GPS a livello HW, ........., è che i SW di navigazione, appoggiandosi al GPS/GIROSCOPIO, impazziscono in quanto perdono la direzione, soprattutto in strade più o meno complesse cittadine, come incroci o altro, ieri mi è tornato indietro il telefono e questa mattina ho ritestato il navigatore che a maggior prova di quello che dico IMPAZZISCE, la voce guida non smette più di parlare e dare indicazioni errate in quanto la posizione continua a cambiare sulle strade limitrofe, e questo l'ho detto diversi post indietro...

    Di seguito due video youtube che ho fatto stamattina confrontando la bussola/giroscopio con ben 5 telefoni:

    ZOPO ZP980+

    https://www.youtube.com/watch?v=jyUU...ature=youtu.be

    Samsung Galaxy Grand Neo

    https://www.youtube.com/watch?v=M1E2...ature=youtu.be


    Che ne pensate adesso? Vi sembra una bussola normale questa????
    Ultima modifica di leonbeson; 24-09-14 alle 10:47 - Motivo: evitare polemica

  11. #230
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    No, il tuo probabilmente è una partita scarsa, ma il 980+ è l'unico con GPS usabile, il problema dipende solo dell'antenna, ripeto sono sicuro che sostituendo scheda GPS e antenna il problema si risolve. Oramai li conosco a memoria, mentre il 998 e 990+ hanno problemi hw derivante da un calcolo sbagliato dell'antenna.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy