CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Quale cooked ROM Android 4.4 consigliate per lo ZOPO ZP980 Quad Core ? E chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la colorOS la versione jb è la 4.2.1 funziona tutto compreso GPS e tethering

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    personalmente monto la v16 di marsapa, però è su solo da una settimana .... e non è male (in attesa della kk di paolo)

    ....penso che la Color vada bene per ciò che tu ci devi fare...

    per la kk di Paolo .... dovremmo chiederlo ad un mago.. . paolo ci sta lavorando su da un pò.... e spero che a breve ci possa regalare questo sogno

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci devo lavorare prevaleentemente. Monto moltissime APP, infatti ho dovuto estendere la partizione della memoria dedicata alle installazioni a 2.4gb. Sfrutto moltissimo il cell

    Quindi, la Color ? Che differenza c'è tra la MIUI, Color ?

    Thanks

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io ho la partizione a 7 gb !!! I tuoi 2.4 li avrei saturati già da un bel po' :-D La Miui non l'ho mai installata la Marsapa si ma ho preferito la ColorOS By Paolo

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vada per la Color, incrociando le dita, (Pensavo di essere l'unci che per lavoro occupava 2.4gb ahaha)

    Che poi con la Marsapa, senza avere nulla aperto (di mio), ho liberi 500mb di RAM. Invece con l'Android di base, stesse applicazioni, o 900mb o 1.1gb liberi ...

    Tra l'altro, oltre per i Crash e YouTube, non mi trovo con i casini dei LED da settare. Con lightFlow, sembra una festa in discoteca -.-. Anche quando carica, il LED mi cambia colore :P

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora CBBA che hai fatto ? Perché chiedete opinioni consigli e poi non fate sapere più nulla ? Una discussione va conclusa altrimenti per chi la legge non ha nessun valore!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    CBBA (07-09-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lupotto, per la verità non avevo ancora scritto nulla, in quanto, onde evitare giudizi affrettati, la mia intenzione era di testare la ROM per bene.

    Ecco il mio parere:

    Pro:
    Spoiler:


    Contro:
    Spoiler:


    Se ti va, dai uno sguardo a quanto ho scritto, se per caso, ai Contro, sono io che non ho individuato le soluzioni o meno :P (Tipo per la musica, il tasto cerca)

    Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CBBA per il post:

    lupotto301 (07-09-14)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Ciao Lupotto, per la verità non avevo ancora scritto nulla, in quanto, onde evitare giudizi affrettati, la mia intenzione era di testare la ROM per bene.

    Ecco il mio parere:

    Pro:
    Spoiler:


    Contro:
    Spoiler:


    Se ti va, dai uno sguardo a quanto ho scritto, se per caso, ai Contro, sono io che non ho individuato le soluzioni o meno :P (Tipo per la musica, il tasto cerca)

    Thanks
    Ok CBBA così mi piaci ;-) Allora partiamo dai contro : effettivamente il tasto cerca nel player non c'è, ma come hai detto tu il sincronizza è veramente rapido. Il sensore di luminosità su questo telefono è cosa nota non è proprio il massimo ..... io infatti ho settato la luminosità manualmente più o meno a metà per un giusto compromesso con il consumo della batteria, però al massimo direi che non è affatto male. Riguardo la tendina è secondo me una questione di abitudine, certo è inevitabile che provenendo da un'altra ROM si facciano dei paragoni e a volte si rimpiangono delle funzioni che ci erano più gradite. Secondo me questa ROM è senz'altro un ottimo compromesso per stabilità di funzionamento e aspetto grafico molto curato. se non lo hai già installato ti consiglio Viper4Android Fx per avere una qualità audio con gli auricolari in dotazione veramente eccezionale che ti provocherà l'invidia dei tuoi amici e/o colleghi possessori di device cosiddetti più blasonati ;-)

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh sì, concordo pienamente. Infatti ho mandato una mail a Paolo per complimentarmi e ringraziarlo di "persona", se così si può dire :P

    Detto ciò, io mi riferivo alla luminosità massima stabilita manualmente, non dal sensore del cell. Ho l'impressione che sia meno forte rispetto a quelle precedenti. Bha..
    Non c'è una mod per risolvere il fatto delle notifiche :/ ?

    Per quanto riguarda Viper4Android FX, era ciò che mi era sfuggito di discutere... Nella ROM di MARSAPA, c'era tale app + quella DTS. Ora, quando abilitavo le funzioni, sia per lo speaker incorporato che per le auricolari, amplificando i bassi e smanettando su altre funzioni che non capivo, non ho mai avuto un minimo di variazione, al che (forse erroneamente), ho pensato che come la funzione Beats su HTC One X, si abilitasse un chip che fungesse da amplificatore e che forse sullo ZOPO e gli altri smartphone, non era presente.

    Immagino di aver creato un castello di carte :P Mi sai dare qualche delucidazione ? Comunque ora provo, tante volte, forse, c'era qualche errore...

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la versione 2.3.2.2 riguardo i setting dovrai smanettarci un po' alcuni sono soggettivi (dovrebbero esserci delle guide in rete) il driver scaricai quello per la qualità più alta ...... un bel resettone e via! Buon ascolto :-P

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    CBBA (09-09-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy