CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Quale cooked ROM Android 4.4 consigliate per lo ZOPO ZP980 Quad Core ? E chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale cooked ROM Android 4.4 consigliate per lo ZOPO ZP980 Quad Core ? E chiarimenti

    Ciao a tutti,

    installai la ROM Android SRR KITKAT (4.4.2) V1 da needrom. Purtroppo il mio smartphone crasha di continuo... La versione V3 non mi parte proprio. La installai varie volte, ma nulla.

    Quale ROM mi consigliate ? (Possibilmente Android 4.4 e con ROOT)
    Se tipo installassi la ROM dello ZOPO ZP780 sul mio ZP980, cosa succederebbe ?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    attualmente non esistono ancora delle rom kitkat 4.4 funzionanti completamente (quella che hai installato tu non è un 4.4 reale)

    ci sono 2 progetti in piedi che sto portando avanti io
    uno è questo: https://www.androidiani.com/forum/zo...nofficial.html
    che però ha diversi problemi
    al momento è in sospeso perchè sto provando a fare una rom interamente compilata dai sorgenti mediatek (ovviamente non i sorgenti originiali zopo e da qui nascono i problemi che ci sono ancora) dove dovrebbe funzionare tutto al 100%
    puoi seguirne l'evoluzione leggendo a partire da questo messaggio: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6003720

    non puoi installare rom di altri telefoni, non partirebbe e rischi anche il brick
    Ultima modifica di PaoloW8; 31-08-14 alle 10:55
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito... Quale ROM stabile consigli? Non voglio quella che uscì di base... La batteria durava poco, bari blocchi e crash delle APP. No teathring poi...

    Cosa mi consigli di scaricare ? Anche se non 4.4 (possibilmente con ROOT già)

    Ho scaricato la ROM: EHNDROIX_V_14.8.4_d802 . Non ricordo se è per il mio ZP980 o meno. Puoi dare un occhio ? Sono alle prime armi

  5. #4
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Capito... Quale ROM stabile consigli? Non voglio quella che uscì di base... La batteria durava poco, bari blocchi e crash delle APP. No teathring poi...

    Cosa mi consigli di scaricare ? Anche se non 4.4 (possibilmente con ROOT già)
    sono la persona meno indicata per chiedere queste cose
    non conosco le rom degli altri, mai usata nessuna
    su questo forum ci sono le mie (link nella mia firma) o quelle di marpasa

    Ho scaricato la ROM: EHNDROIX_V_14.8.4_d802 . Non ricordo se è per il mio ZP980 o meno. Puoi dare un occhio ? Sono alle prime armi
    senza link non saprei neanche dove scaricarla, la ricerca del nome su google riporta solo a questa discussione
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #5
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ..non si possono scaricare delle rom a piacere . e poi come ti ha già detto Paolo segui una di quelle indicate da lui ... sono le uniche performanti.



    penso che quella a cui si riferisce CBBA sia per LG G2 . infatti il codice di identificazione di quel terminale è il (d802)

    vds questo link https://www.google.it/search?q=14.8....m=122&ie=UTF-8
    Ultima modifica di roger1950; 31-08-14 alle 15:09

  7. #6
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    installai la ROM Android SRR KITKAT (4.4.2) V1 da needrom. Purtroppo il mio smartphone crasha di continuo... La versione V3 non mi parte proprio. La installai varie volte, ma nulla.



    ........se ti può consolare anche a me con quella rom il cell andava in blocco con la v3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io la v3 l'ho installata senza problemi, la tengo installata in questo momento ed è una ottima rom. Sarò l'unico ad avere questa rom installata correttamente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    ZOPO ZP980T 2/32

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso la miui di Paolo e sono contento... In attesa della KK... Sempre coked by Paolo

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io uso la ColorOS v.3.0 porting by Paolo con 2 GB di ram è perfetta e molto bella secondo me (calcola che utilizzo il telefono per lavoro) e non ho mai avuto problemi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la mia risposta tardiva, ma non avevo fatto caso alle risposte... Voglio scusarmi per le mie molteplici domande, ma vorrei imparare ad orientarmi e utilizzare al massimo l'Android.

    Nella versione SRR KITKAT (4.4.2) V1 non posso aprire Chrome o Brosware (per internet ovviamente), che il cellulare si blocca definitivamente e lo devo chiudere. YouTube non mi carica solo le icone dei video, ma se apro per guardare il filmato, Nulla, non vedo nulla.Neanche disintsllando e rimettendo l'app.

    @Roger, eh sì, era per LG, ora l'ho ricercato. Meno male che mi avete fermato con le ROM di altri dispositivi. Stavo lì per installarle...

    Per quanto riguarda la ColorOS v.3.0 porting by Paolo e la miui by Paolo, qual'è quella basata sull'android più recente ? Non vorrei installare qualche O.S. precedente a quello foornito dalla Zopo Italia: ZP980_c2_zopomobileshop_20130818

    1) Quale consigliate tra le 3 ?
    2) Mi confermate che se installo la versione MIUI , devo disabilitare definitivamente il PIN della mia sim ?
    3) Funzionano correttamente il tethering ed il GPS ?
    4) Quando si prevede il rilascio della versione KK by Paolo ?

    Thanks di cuore a tutti )

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy