CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Se uso il file exe installdrv64.exe. quando clicco si apre un promt per mezzo secondo e poi si chiude . Alla fine non succede nulla e il file pesa 33kb perciò credo sia inutile


    EDIT : @Stahl forse ho risolto . Ho voluto provare lo stesso il tutto e ho staccato perciò il cell dal pc , e appena l'ho fatto è comparsa la sigla dello zopo su Flash Tool . Perciò come da guida ho spento il telefono , ho caricato il download agent e ho messo lo starter che mi hai fatto scaricare . Dopodichè ho messo DOWNLOAD ONLY e ho flaggato solo la voce recovery . Ho cliccato su DOWNLOAD e poi ho collegato il telefono al PC ma mi ha restituito un errore .

    EDIT2 : ce l'ho fattaaaaaaa ! Ho scaricato un altro starter ed un altra recovery ed è andato a buon fine . Adesso come entro in recovery ? Nel senso con che combinazione di tasti ?
    Importante : con telefono spento ma collegato alla rete o al pc aspetta di vedere l'icona della batteria e la percentuale di ricarica. dopodichè vedrai il led rosso di ricarica. A quel punto premi contemporaneamente power e volume su.
    Oppure ancora meglio : da playstore installa l'app mobileuncle tools e da lì , c'è una voce " Into recovery mode" fai il tap ed entri in recovery. Ti consiglio prima di tutto di fare il root ( con superSU e busybox ). Per il root vai quì a fine pagina: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
    Ultima modifica di Stahl; 27-07-15 alle 22:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    StatoMaggiore94 (28-07-15)

  3.  
  4. #342
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie . BusyBox non lo uso , di solito per il root scarico lo zip di SuperSu e poi lo flasho da recovery ma non riesco ad entrarci con la combinazione di tasti . Con quell'app che mi hai detto tu posso entrarci senza root ? Io di solito uso QuickBoot ma quella necessita di root

  5. #343
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Grazie . BusyBox non lo uso , di solito per il root scarico lo zip di SuperSu e poi lo flasho da recovery ma non riesco ad entrarci con la combinazione di tasti . Con quell'app che mi hai detto tu posso entrarci senza root ? Io di solito uso QuickBoot ma quella necessita di root
    Francamente non ricordo se mobileuncletools ha bisogno del root per funzionare. Scaricala e prova. Tra l'altro è molto utile perchè puoi con quella entrare anche in engineering mode direttamente.
    Comunque per entrare in recovery : telefono spento e collegato poi contemporaneamente tasto di accensione e volume sù. Aspetta qualche secondo...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #344
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mobileuncletools ha bisogno di root . Non pensavo che bisognasse collegarlo all'alimentazione per entrare in recovery ma anche cosi se premo i tasti non mi ci entra . Rimane tutto nero poi se lascio i tasti si accende normalmente .

    PS : ho flashato la Marsapa ROM , devo riflashare anche la recovery ora ?
    Ultima modifica di StatoMaggiore94; 28-07-15 alle 11:48

  7. #345
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Mobileuncletools ha bisogno di root . Non pensavo che bisognasse collegarlo all'alimentazione per entrare in recovery ma anche cosi se premo i tasti non mi ci entra . Rimane tutto nero poi se lascio i tasti si accende normalmente .
    Devi aver pazienza e magari provare più volte ( anche a me succede se non entro attraverso mobileuncletool ) : A telefono spento quando lo colleghi appare prima l'icona della batteria , poi la percentuale di carica , scomparsa quella c'è il led rosso di ricarica in alto. Soltanto allora premi contemporaneamente e aspetta fin quando non ti appare il logo quindi rilascia e, successivamente in recovery..
    Ultima modifica di Stahl; 28-07-15 alle 12:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    StatoMaggiore94 (28-07-15)

  9. #346
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok ma quando appare il logo rilascio solo il power e tengo Vol.Su ? Di solito negli altri device è cosi ... qui rilascio entrambi insieme ?

    PS : invece per quando riguarda l'altra domanda sulla recovery ? Devo riflasharla ora che ho flashato la nuova ROM ?

  10. #347
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ok ma quando appare il logo rilascio solo il power e tengo Vol.Su ? Di solito negli altri device è cosi ... qui rilascio entrambi insieme ?

    PS : invece per quando riguarda l'altra domanda sulla recovery ? Devo riflasharla ora che ho flashato la nuova ROM ?
    Rilascia ambedue.
    Scusa sono confuso...ero rimasto che avevi installato solo la recovery.Adesso mi parli di aver flashato una nuova rom....E' ovvio che se hai flashato una nuova rom completamente allora con essa hai installato la sua recovery e devi reinstallare quella custom ma se hai flashato solo la recovery non c'è bisogno, l'hai già fatto ( lì ero rimasto...)
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    StatoMaggiore94 (28-07-15)

  12. #348
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Marsapa e poi riflashato la recovery . Sembra che vada tutto bene . Grazie per l'aiuto . Ho solo un'ultima cosa da chiedere : dopo aver tolto la verifica della firma dei driver con windows 8.1 devo riattivarla o si riattiva da sola ?

  13. #349
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ho installato la Marsapa e poi riflashato la recovery . Sembra che vada tutto bene . Grazie per l'aiuto . Ho solo un'ultima cosa da chiedere : dopo aver tolto la verifica della firma dei driver con windows 8.1 devo riattivarla o si riattiva da sola ?
    Visto che ti funziona tutto bene lascia tutto così. se vuoi puoi riattivarla ( ma più che altro è una scocciatura..) visto che oramai i driver sono stati installati.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magar Visualizza il messaggio
    Pubblico qui spero sia la sezione giusta e che possa farlo.
    Questi sono gli zip da installare da recovery per cambiare il kernel ROM Marsapa versione 8.1 per il problema GPS.

    https://www.dropbox.com/sh/c0qnoxo8c...Yfl0nuw9a?dl=0

    Man mano inserirò versione per tutte le combinazioni rom kernel.
    Buon giorno a tutti,sto cercando di flashare da recovery i vari kernel partendo dal lavoro di Magar(grazie)...quando provo mi da flash aborted con tutti i file.Domanda:io flasho solo i kernel,non ho scaricato i boot delle varie versioni(v2,v3,v4 etc) ma ho visto che rispetto al kernel del 30/12 in prima pagina nelle cartelle mancano diversi file fra cui i boot...qualcuno mi aiuta?ho marsapa v4...grazie in anticipo

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy