CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 553 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Allora sto smanettando un po' dopo aver installato la tua rom e volevo segnalare e chiedere alcune cose:

    - avendo la cover a libro che rianimava il telefono all'apertura, adesso non lo fa più
    - il gps è peggiorato, prima mi fixava anche in casa avendo io la scrivania vicino alla finestra, adesso non più e all'aperto è peggiorato anche in precisione
    - non c'è possibilità di settaggio per rispondere in automatico quando sei in macchina, per esempio col vivavoce bluetooth?
    - non c'è possibilità, ad esempio di abilitare il tasto home per la risposta alle chiamate?

    tks

    F
    1) Ho rimesso la v2 per provare (sto facendo la v3 basata sul nuovo fw) ma la flip cover funziona perfettamente;
    2)Mia colpa mi sono accorto ora che ho messo le impostazioni GPS nel nord america, quindi basta scaricare fix gps e scaricare le impostazioni del gps dell'italia, è per questo che il fix è più lungo;
    3)Non ho capito se vuoi che si risponda in automatico all'arrivo della chiamata o non ti funziona la risposta dal vivavoce collegato al bt, nel primo caso non è presente nel fw ti conviene cercare qualche modulo xposed idem per il punto 4
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #212
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Per ripristinare il solo logo "Zopo" senza perdere il resto della rom quale sarebbe la procedura? La rom è fluida anche se l'ho acceso alle 8 ed alle 14 la batteria era già a zero ma non mi preoccupa molto perché era la prima carica e penso la batteria debba ancora stabilizzarsi. Bel lavoro Marsapa!
    Flashi solo il logo.bin, per la batteria servono 4-5 cicli di carica scarica
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    1) Ho rimesso la v2 per provare (sto facendo la v3 basata sul nuovo fw) ma la flip cover funziona perfettamente;
    2)Mia colpa mi sono accorto ora che ho messo le impostazioni GPS nel nord america, quindi basta scaricare fix gps e scaricare le impostazioni del gps dell'italia, è per questo che il fix è più lungo;
    3)Non ho capito se vuoi che si risponda in automatico all'arrivo della chiamata o non ti funziona la risposta dal vivavoce collegato al bt, nel primo caso non è presente nel fw ti conviene cercare qualche modulo xposed idem per il punto 4
    Quoto: la cover funziona bene!
    Per il problema satelliti scarico l'app e metto impostazioni per l'italia poi rimuovo l'app o devo lasciarla dentro?
    Come c'e' gia un nuovo firmware arrivato?

  5. #214
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quoto: la cover funziona bene!
    Per il problema satelliti scarico l'app e metto impostazioni per l'italia poi rimuovo l'app o devo lasciarla dentro?
    Come c'e' gia un nuovo firmware arrivato?
    puoi rimuoverla
    Si è un firmware con data 18 dicembre, lo sto testando
    Ultima modifica di marsapa; 18-12-14 alle 18:12
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    1) Ho rimesso la v2 per provare (sto facendo la v3 basata sul nuovo fw) ma la flip cover funziona perfettamente;
    2)Mia colpa mi sono accorto ora che ho messo le impostazioni GPS nel nord america, quindi basta scaricare fix gps e scaricare le impostazioni del gps dell'italia, è per questo che il fix è più lungo;
    3)Non ho capito se vuoi che si risponda in automatico all'arrivo della chiamata o non ti funziona la risposta dal vivavoce collegato al bt, nel primo caso non è presente nel fw ti conviene cercare qualche modulo xposed idem per il punto 4
    mah che dire:

    per il punto 1) la flip non funziona, il telefono non si rianima e ti dirò di più che se mi arriva una chiamata col telefono bloccato, mi da non raggiungibile. Se lo sblocco mi arriva la chiamata

    per il punto 2) ok, scaricherò fix gps

    per il punto 3) vorrei che rispondesse in automatico quando sono in macchina col vivavoce bluetooth

    per il punto 4) ok..vedrò

    la cosa più grave è quella del telefono bloccato che blocca anche le chiamate in entrata, come mai secondo te?

    tks

    F

  7. #216
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    mah che dire:

    per il punto 1) la flip non funziona, il telefono non si rianima e ti dirò di più che se mi arriva una chiamata col telefono bloccato, mi da non raggiungibile. Se lo sblocco mi arriva la chiamata

    per il punto 2) ok, scaricherò fix gps

    per il punto 3) vorrei che rispondesse in automatico quando sono in macchina col vivavoce bluetooth

    per il punto 4) ok..vedrò

    la cosa più grave è quella del telefono bloccato che blocca anche le chiamate in entrata, come mai secondo te?

    tks

    F
    Hai flashato con firmware upgrade?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Hai flashato con firmware upgrade?
    assolutamente si!...ti confermo che la cover flip non funziona più quindi se installata il telefono non si rianima all'arrivo chiamata e se il cell è bloccato mi da non raggiungibile
    Ultima modifica di franciros; 18-12-14 alle 18:47

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    puoi rimuoverla
    Si è un firmware con data 18 dicembre, lo sto testando
    Visto che ci stai lavorando.. hai idea se si puo' fare che quando vado sul telefono per fare una chiamata vedo i miei numeri subito senza cliccare su TUTTI I CONTATTI?
    Al di la' di questo... l'android 4.2 si poteva dirgli di mostrare i contatti selezionando: SOLO SIM, SOLO GMAIL, SOLO WHATSAPP, etc.
    Io ho i contatti inseriti sulla SIM.. e gmail si e' fatto il backup dei miei contatti direttamente sul server e quindi succede che quando mi fa vedere la rubrica prende i contatti da GMAIL+CONTATTI SIM che sono gli stessi. Ed io mi ritrovo 2 volte con gli stessi numeri e gli stessi nominativi.

  10. #219
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    assolutamente si!...ti confermo che la cover flip non funziona più quindi se installata il telefono non si rianima all'arrivo chiamata e se il cell è bloccato mi da non raggiungibile
    Riflasha la rom, la situazione non è normale, prova prima un flash in modalità download e poi eventualmente se non risolvi fai firmware upgrade
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Riflasha la rom, la situazione non è normale, prova prima un flash in modalità download e poi eventualmente se non risolvi fai firmware upgrade
    ok domattina riprovo...ma eventualmente posso ritornare all'originale?
    tks
    F

Pagina 22 di 553 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy