CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 553 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, premetto che sono un utente alle primissime armi...
    Sto provando a installare la rom V7, ma quando scompatto nella cartella non mi compare il fileMT6595_Android_scatter, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perché?

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Buonasera, premetto che sono un utente alle primissime armi...
    Sto provando a installare la rom V7, ma quando scompatto nella cartella non mi compare il fileMT6595_Android_scatter, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perché?
    se ti leggi tutto il thread vedi che v7 si fa solo via recovery e non con flash tool (opzione che peraltro preferisco) quindi non si usa lo scatter

    ma scusate una domanda, riassumendo, neanche la v7 è esente da guai?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato superedit per il post:

    sagittar974 (28-01-15)

  5. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Vai a pagina 1 e leggi bene le istruzioni, la v7 è concepita per essere installata solo da recovery.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    sagittar974 (28-01-15)

  7. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo so che passerò per un principiante, ma come si installa da recovery?
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Vai a pagina 1 e leggi bene le istruzioni, la v7 è concepita per essere installata solo da recovery.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App

  8. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Custom recovery. Non posso far altro che rimandati alla pagina 1. Devi rassegnarti non puoi prescindere dalla conoscenza di base. Lì c'è tutto quello di cui hai bisogno.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    sagittar974 (28-01-15)

  10. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.

    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?

    MArsapa aiutami!!!

    Ciao e grazie a tutti

  11. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, mi rimetto subito a studiare!!

  12. #1508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [quote name="Bribbri" post=6553428]Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.


    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?

    MArsapa aiutami!!!

    Ciao e grazie a tutti[/QUOTE]

    Prova a mettere gli imei. Digita da tastiera *#4634# metti imei 1 e save imei 2 e save. L'imei sulla scatola ed é lo stesso per entrambi


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 29-01-15 alle 00:11

  13. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi credo proprio di non aver studiato bene
    Ho eseguito la procedura per installare la recovery, in pratica ho seguito ben bene tutta la procedura per installarla tramite flash tool, ma dopo aver avviato il download e collegato il telefono al pc mi ha dato una schermata di errore e il telefono non si accende più...
    Mi aiutate a rivitalizzarlo??

  14. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ioetommi!
    Mi hai dato la stessa soluzione che mi ha dato il supporto ZOPO ed ora è tutto OK!

    Sei un grande!!!


    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    [quote name="Bribbri" post=6553428]Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.


    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?

    MArsapa aiutami!!!

    Ciao e grazie a tutti
    Prova a mettere gli imei. Digita da tastiera *#4634# metti imei 1 e save imei 2 e save. L'imei sulla scatola ed é lo stesso per entrambi


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 151 di 553 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy