CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 553 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo tanto mi sono deciso ad acquistare questo (sembrerebbe...) fantastico terminale. Premetto che io dopo aver caricato la batteria per una nottata intera, lo acceso solo da stamattina alle 8:30 circa e mi si è scaricato un'ora fa, mi sembra veramente molto poco, spero che si sistemi una volta fatto il root e calibrato la batteria altrimenti me lo rivendo subito. Detto questo, la ROM in questione cosa fa migliorare in questo dispositivo sostanzialmente?
    Ti ci vogliono 7/8 cicli di ricarica per avere la batteria performate... cmq si installa l'ultima rom che hai gia' il powerExtender integrato.
    Al di la' di questo.. se continui a spulciarlo, accenderlo, msg email/whatsapp/navigazione... la batteria se la mangia come giusto ridere.... Se ne fai un uso piu normalizzato ti dura tanto quanto gli altri smartphone. Quindi credo se cerchi piu durata di batteria devi stare su smartphone di taglio 5' al max e magari non 8core ma inferiori. Allora probabilmente qualche ora la guadagni in autonomia: qui hai schermo e potenza! E la potenza si paga in energia!

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello
    Thanks for Marsapa ROM's
    I have problems wiht V6 and V7 Marsap Rom for Zopo ZP999

    With Titanium Backup I cannot restore any application that i backup with V5 ..and any data too
    Also i cannot make a backup with V7 or V6 .. it says "not enough space" !!! i get 22 Go free on Sdcard and external sdcard !!!

    Screeshot no works also (it worked on V5) ... it have supersuser (myunglab on Playstore) rights but i have message "you must be granted the request of Supersuser" ...but i accept already on supersuser

  4. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Mamma mia marsapa volevo leggere un pó di modding per il 999, l' ha comprato un mio amico, ma vedo post immensi, per leggere 10 post ci son volute 10 pag di lettura!!!!!
    Cmq ottimo device, ottime le tue rom, e ottimo il tuo immenso lavoro come sempre!!! Unica nota un pó dolente dove mi aspettavo un passo in avanti é la batteria.
    GOOGLE É TUO AMICO

  5. #1534
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    I soc sono sempre più potenti ed esosi, per quanto riguarda comportamenti diversi tra i medesimi device, purtroppo ogni tanto cambiano pezzi e di regola nei nuovi fw dovrebbero inglobare i drive, ma i cinesi sono casinisti e si dimenticano di inglobarli, quindi se trovate fw con cui vi trovate bene dovete prenderlo come riferimento così da poterlo usare come base x il kernel, così come ho fatto x il problema del display sdoppiato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo tanto mi sono deciso ad acquistare questo (sembrerebbe...) fantastico terminale. Premetto che io dopo aver caricato la batteria per una nottata intera, lo acceso solo da stamattina alle 8:30 circa e mi si è scaricato un'ora fa, mi sembra veramente molto poco, spero che si sistemi una volta fatto il root e calibrato la batteria altrimenti me lo rivendo subito. Detto questo, la ROM in questione cosa fa migliorare in questo dispositivo sostanzialmente?
    Io mi aspetto cmq di prossima uscita una batteria da 3100/3200mah per zp999.... vuoi che non la facciano???

  7. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio

    Io mi aspetto cmq di prossima uscita una batteria da 3100/3200mah per zp999.... vuoi che non la facciano???
    E poi dove la mettono? Cambiano le dimensioni.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #1537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    E poi dove la mettono? Cambiano le dimensioni.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I cinesi trovano il posto per tutto! sempre!
    Faranno una cover posteriore piu bombata.

  9. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attendevo notizie più approfondite su batteria RD autonomia. Comunque visto che sono in procinto di installare la V7 c'è qualcuno che me ne indica le particolarità e le differenze con miglioramenti reali dalla stock? Grazie.

  10. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da dove posso scaricare l apk della tastiera xperia?? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo tanto mi sono deciso ad acquistare questo (sembrerebbe...) fantastico terminale. Premetto che io dopo aver caricato la batteria per una nottata intera, lo acceso solo da stamattina alle 8:30 circa e mi si è scaricato un'ora fa, mi sembra veramente molto poco, spero che si sistemi una volta fatto il root e calibrato la batteria altrimenti me lo rivendo subito. Detto questo, la ROM in questione cosa fa migliorare in questo dispositivo sostanzialmente?
    Ha ragione Iceoair, se vuoi una batteria che duri una giornata allora devi aaccontentarti, altrimenti non puoi avere un 5,5" full hd, sottile e che ti fa quasi 50000 su antutu. Con 15 euro trovi la batteria in Internet con consegna in 2 giorni e con altri 4 euro compri un caricabatteria da parete universale (ti assicuro che lo ho da oltre un anno e funziona alla grande

    Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App

Pagina 154 di 553 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy