CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 553 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il tuo problema è dovuto al fatto che uscendo dalla recovery hai scelto di fixare il root, purtroppo probabilmente c'è un errore, avevo già detto di premere no, comunque, ragazzi, non scrivetemi in privato, non sto rispondendo a posta, ne ricevo troppi e non posso stare dietro a tutti, leggete il td troverete tutte le risposte o se manca, vi risponderò, portate pazienza ma è un periodo un pò incasinato, per quanto riguarda aggiornamenti software, al momento mi dicono che non c'è ne sono, io onestamente dell'ultimo fw non sono molto soddisfatto, continuo a notare troppi riavvii, infatti vorrei provare a fare un esperimento usando la base della v5 ma modificata con le nuove memorie, prima però, perdonatemi ma voglio testare il zp920 appena ricevuto
    Grazie per la risposta Marsapa, proprio oggi leggevo un post sul fatto che a creare il problema potesse dipendere dal fatto di scegliere il fix al riavvio della recovery, non ho ancora provato ma appena lo farò posterò la conferma o la smentita e, nel frattempo, ti ringrazio ancora per l'impegno profuso per rendere migliori questi terminali.


    EDIT: Purtroppo non funziona neanche escludendo il fix di supersu al riavvio della recovery, ma quello che non mi va giù e che le altre apps che richiedono root tipo "system app remover, busybox, rootchecker, lucky patcher" funzionano perfettamente, riesco persino a scrivere nella cartella system con x-plore adeguatamente settato, ma quella maledetta app "xmodgames" non ne vuole sapere........
    Ultima modifica di alfongiord; 31-01-15 alle 02:35

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che il 40% della batteria é mangiato dalla ricerca linea? Ma non si può fare niente???<br/>

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Ma possibile che il 40% della batteria é mangiato dalla ricerca linea? Ma non si può fare niente???<br/>
    Se non sbaglio se ne era parlato qualche post addietro,ma neanche io so di preciso quali voci voci deflaggare da questa schermata per non fare ricercare reti "inutili"...


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #1564
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Marsapa, proprio oggi leggevo un post sul fatto che a creare il problema potesse dipendere dal fatto di scegliere il fix al riavvio della recovery, non ho ancora provato ma appena lo farò posterò la conferma o la smentita e, nel frattempo, ti ringrazio ancora per l'impegno profuso per rendere migliori questi terminali.


    EDIT: Purtroppo non funziona neanche escludendo il fix di supersu al riavvio della recovery, ma quello che non mi va giù e che le altre apps che richiedono root tipo "system app remover, busybox, rootchecker, lucky patcher" funzionano perfettamente, riesco persino a scrivere nella cartella system con x-plore adeguatamente settato, ma quella maledetta app "xmodgames" non ne vuole sapere........
    ma hai installato anche il busybox?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ma hai installato anche il busybox?
    Si Marsapa, il busybox è la prima cosa che ho installato dopo i binari supersu, ho riavviato naturalmente e poi ho installato il resto delle app di cui sopra che funzionano egregiamente, ma l'app xmodgames no, si apre la sua interfaccia ma quando lancio il gioco al suo interno, si apre il gioco normalmente senza mod. Per questo sono basito, se il root funziona dovrebbe funzionare per tutto no? La stessa cosa che mi capitava con lo zp980+ con jelly bean, quando ho poi sul 980+ installato kitkat e 4.4root con kinguser anziche supersu ha iniziato a funzionare anche li, ma non credo che dipenda dalla versione usata in quanto come dicevo precedentemente, sulla tua v6 con supersu provata per poche ore, ha funzionato al primo colpo ed è la prima cosa provata sulla tua rom.
    Ultima modifica di alfongiord; 31-01-15 alle 10:59

  7. #1566
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    ma cosa installi per il root? spero l'update supersu
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ma cosa installi per il root? spero l'update supersu
    Ho seguito la guida nella pagina del modding con i relativi file postati, e per essere sicuro ho utilizzato durante il flash del firmware del 30 dic. Il boot.img e la stessa recovery della v6, la CTR, chiaramente ho installato da recovery il file zip dell'update supersu 2.40 della prima pagina
    Ultima modifica di alfongiord; 31-01-15 alle 11:03

  9. #1568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    perdonatemi ma voglio testare il zp920 appena ricevuto
    Com'e'? Siamo piu avanti o indietro del zp999? E' meno potente mi pare..

  10. #1569
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Com'e'? Siamo piu avanti o indietro del zp999? E' meno potente mi pare..
    ha la 4.4.4 ma tanto a breve avranno entrambe la 5.0, il system è simile, devo testare la batteria, ma il device è bello, una linea nuova
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è sicuro al 100% che lo zp999 avrà lollipop? è stancante avere sta 4.4.2... oramai è sorpassata.

Pagina 157 di 553 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy