CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 553 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nuova v5

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    é a posto con supporto Glonass, tranquillo
    Per ls v5 stò cercando di usare la base della v5 ma con la nuova gestione delle memorie, questo perchè la ritengo più stabile delle successive
    Mi baso su sensazioni e non ho elementi certi, ma credo che siano proprio le modifiche apportate da Zopo nel 2015 a dare tutti sti problemi con v6, v7 e con la v5 based in cottura. Con le modifiche del 2015 si lamentano anche molti di quelli che non hanno la Marsapa. Probabilmente in Zopo hanno pasticciato un po'.
    Ultima modifica di Willy68; 01-02-15 alle 07:36

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Willy68 per il post:

    Ebola (01-02-15),mompracem77 (01-02-15)

  3.  
  4. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Mi baso su sensazioni e non ho elementi certi, ma credo che siano proprio le modifiche apportate da Zopo nel 2015 a dare tutti sti problemi con v6, v7 e con la v5 based in cottura. Con le modifiche del 2015 si lamentano anche molti di quelli che non hanno la Marsapa. Probabilmente in Zopo hanno pasticciato un po'.
    No, deve essere altro,io attualmente ho ROM stock aggiornata all'ultimo update, senza neanche i permessi di root e zero problemi con il GPS

  5. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io invece non ho mai avuto problemi ne di gps e ne riavvii sia con Rom Marsapa (tutti) che con Flash Stock.
    Cmq penso che tutti questi riavvii possono essere causati da alcune SIM rovinate.

  6. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho mai avuto problemi ne di gps e ne riavvii sia con Rom Marsapa (tutti) che con Flash Stock.
    Cmq penso che tutti questi riavvii possono essere causati da alcune SIM rovinate.
    Si potrebbe fare un "censimento" indicando problemi e condizioni del device, per stringere il campo delle ipotesi

  7. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda a Marsapa dato che ho provato con una mail e un mp dal forum senza esito, forse ha la casella piena, e forse scrivere qui può servire un po' a tutti: Ho flashato in modalità "firmware upgrade" la versione stock del 30 dicembre provenendo da quella del 6 dicembre con il quale mi è arrivato il terminale, ho seguita la procedura descritta all'inizio del thread, quindi a stock pulita in modalità "download only" ho flashato la CTR carliv, la stessa che c'è nella "masapa v6" dopodiché ho installato i binari supersu tramite lo zip che avevo precedentemente salvato sulla microsd esterna. Alla fine della procedura riavviando il terminale, ho risposto "si" alla domanda "vuoi fixare supersu?" e ho riavviato. Ho subito installato busybox da file versione 1.23 che di default si installa in system/xbin e, concessogli i permssi di supersu, a fine installazione ho riavviato il terminale. Ho installato rootcheker, system app remover e altre piccole apps che necessitano dei diritti di root per funzionare e quindi ho pensato "ok funziona tutto"! Ho però provato ad installare l'app "xmodgames" la quale anch'essa vuole i diritti di root ma, quando attraverso la sua interfaccia, provo a lanciare un gioco per il quale è stata creata questa mod, l'interfaccia stessa di xmodgames non mi appare nel gioco. Ho provato e riprovato con tutte le versioni firmware fin'ora rilasciate e sempre partendo da zero per ogn'una ma senza risultato. Qualche giorno fa mi accingo a flashare sempre in "firmware upgrade" la marsapa v6 e, dato che è già rootata, installo sia il gioco che l'app di cui sopra con relativa mod per farla funzionare e magicamente, quando lancio il gioco sempre attraverso l'interfaccia di "xmodgames", ecco apparire tutti i controlli normalmente. Ora mi chiedo perché nella marsapa v6 e sicuramente in tutte le altre sue versioni che non ho provato, ci sono i diritti di root funzionanti al 100% e con la procedura in prima pagina da fare su fw stock, non vengono concessi pienamente dato che sicuramente di questo si tratta? Purtroppo le mie misere conoscenze non mi permettono di arrivarci da solo, non sono un modder e quindi solo Marsapa, se ha tempo, può spiegare come mai, premesso che oltre al fatto di aver seguito le procedure di root che, sono uguali anche sui threads di xda e altri, e che ho provato anche ad usare kingroot 3.5.0 al posto di supersu sempre partendo da zero. Ho provato altresì a flashare in recovery ctr lo zip "4.4root" al posto di supersu ma niente, non credo dipenda dall'applicativo, anche perché come ho gia detto, nella marsapa v6 che ha di base il supersu 2.40, funziona tutto perfettamente! Grazie a chi mi permetterà finalmente di usare questo terminale risolvendomi sta cosa, perché da dieci giorni che ho questo zp999, sto solo flashando rom e nient'altro! Rimane sottinteso che provvederò a ringraziare tangibilmente chi potrà aiutarmi e a Marsapa stesso che come tanti modder, va giustamente ricompensato per il talento messo a disposizione e per il tempo impiegato che nessuno gli restituirà indietro anche se condiviso senza pretendere nulla in cambio. Grazie ancora Marsapa e grazie a tutti quelli che condividono lo stesso spirito!
    Ciao, ho la rom stock ultimo update con root kinguser. Mi ero accorto che in alcuni casi kinguser non da i diritti di root anche quando c'è grant always. Il trucchetto è rimettere l'opzione su prompt e poi riautorizzare quando l'applicazione lo chiede. Ho provato con xmodgames ed il mod per Subway surfer ed ha funzionato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Ciao, ho la rom stock ultimo update con root kinguser. Mi ero accorto che in alcuni casi kinguser non da i diritti di root anche quando c'è grant always. Il trucchetto è rimettere l'opzione su prompt e poi riautorizzare quando l'applicazione lo chiede. Ho provato con xmodgames ed il mod per Subway surfer ed ha funzionato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Proverò anche questa, anche perché non saprei che altro provare. Nella v6 di marsapa però c'è supersu di chainfire, e funziona bene, quindi non penso dipenda da questo solamente.......

  9. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6563674]Ciao, ho la rom stock ultimo update con root kinguser. Mi ero accorto che in alcuni casi kinguser non da i diritti di root anche quando c'è grant always. Il trucchetto è rimettere l'opzione su prompt e poi riautorizzare quando l'applicazione lo chiede. Ho provato con xmodgames ed il mod per Subway surfer ed ha funzionato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Proverò anche questa, anche perché non saprei che altro provare. Nella v6 di marsapa però c'è supersu di chainfire, e funziona bene, quindi non penso dipenda da questo solamente.......[/QUOTE]

    Ho provato a chiudere e riaprire il gioco da xmodgames e dopo gli ha sempre dato i permessi di root con modificazioni attivo. Io con supersu non ho provato, mi trovo bene con kinguser e non voglio cancellarlo. Buona fortuna e fammi sapere con me va

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #1618
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    questa mattina ho fatto il porting del lenovo vibe X2, troppo incasinata e non tutta tradotta, ma.........
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Proverò anche questa, anche perché non saprei che altro provare. Nella v6 di marsapa però c'è supersu di chainfire, e funziona bene, quindi non penso dipenda da questo solamente.......
    Ho provato a chiudere e riaprire il gioco da xmodgames e dopo gli ha sempre dato i permessi di root con modificazioni attivo. Io con supersu non ho provato, mi trovo bene con kinguser e non voglio cancellarlo. Buona fortuna e fammi sapere con me va

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Puoi spiegarmi i passaggi che hai fatto per il root usando kinguser? Come hai flashato il fw, in download o firmware update? In pratica ho flashato l'ultima stock del 30 dicembre in modalità firmware upgrade, dopodiché ho effettuato per sicurezza un format factory da recovery stock. Come hai continuato tu? Grazie

  12. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    Mi piace ringraziarvi per il vostro buon lavoro. Il mio italiano viene da google così scriverò semplice. Vi chiedo se si potrebbe fare una versione del ROM con "normale" SD card mounting. Capisco che ti piace questo nuovo mounting, ma ci sono anche alcune buone ragioni contro di esso credo. SD cards è molto più lento di SSD interna. Tu non vuoi che il tuo sistema operativo di girare su SD esterna. inoltre non è possibile espellere più la sd. E che cosa è se la SD è rotto? I cicli di scrittura aggiuntivi sono anche un motivo. Alcuni vogliono utilizzare il loro SD in molti telefoni nel corso di molti anni. Io non voglio cambiare il vostro parere su questo argomento. Voglio solo amichevole chiedere se si potrebbe fornire due versioni della ROM.
    In ogni caso sono molto grato.
    saluti

Pagina 162 di 553 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy