CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 553 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con dati attivati

  2.  
  3. #2442
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enryzac Visualizza il messaggio
    con dati attivati
    Ecco perchè non hai mai avuto problemi. Il problema con il GPS è quando non hai i dati attivati, purtroppo

  4. #2443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Non volevo mettere in dubbio la genuinità, ci mancherebbe. Comunque una spiegazione è già data dalla versione un po' vecchiotta che usi. Comunque il mio telefono da che mi faceva innervosire solo per la fotocamera, adesso comincia ad avere qualche problema di troppo. Appena torno in Italia, faccio una bella istallazione pulita e vedo se ritorna come quando arrivato, altrimenti mi viene da pensare ad un degrado di qualche componente con il tempo.
    Ultima modifica di d4n76; 28-02-15 alle 01:49

  5. #2444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Questo è il mio test... Non mi sembra male

    É all'incirca quello che ottenevo io prima dei problemi.
    Ultima modifica di d4n76; 28-02-15 alle 01:48

  6. #2445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    [quote name="enryzac" post=6645454]con dati attivati
    Ecco perchè non hai mai avuto problemi. Il problema con il GPS è quando non hai i dati attivati, purtroppo[/QUOTE]



    Allora stamattina ho provato senza dati e aggancia 14 satelliti in meno di 45 secondi ....il fix lo fa dopo 20 secondi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #2446
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ora per curiosità installo pure io la v8.1...vediamo se mi funziona il GPS che non ha mai funzionato..

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #2447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'intromissione... Sono nuovo ed ho appena acquistato questo tel...ho installato la ROM v7 di marsapa.Volevo chiedere se qualcuno di buona volontà mi spiega come settare le notifiche led.Infatti per ogni notifica il led è solo rosso..avevo uno zopo910 dove si potevano settare i vari colori direttamente dalla ROM.grazie per l'eventuale aiuto.

  9. #2448
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Con la V8? Mi pare strano vista la difficoltà di agganciare i glonass, patita da tutti quelli che hanno installato la V8 (me compreso), che ha indotto Marsapa a creare la V8.1

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Sinceramente non mi sono accertato dell'aggancio dei satelliti glonass, ho solo provato a simulare una navigazione su strada, ciò che mi interessa: non si è mai perso, ricalcolo immediato, aggancio satelliti quasi istantaneo. Insomma per me funzionava al 100%. Sia con ROM stock del 12/02, che con V7, V7.1 e V8.
    Unica considerazione riguardo al wipe cache: indipendentemente dai problemi riscontrati, ho notato che se effettuo il passaggio, per esempio, da V7.1 a V8 SENZA un wipe data mi trascino dietro una serie di anomalie, come ad esempio i 4-5 minuti buoni per l'avvio del dispositivo.
    Se invece effettuo anche un wipe data, perdo tutto (ma questo per me non è un problema) ma noto più velocità e più fluidità nelle operazioni, come per esempio l'avvio del dispositivo in una manciata di secondi.

  10. #2449
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sono accertato dell'aggancio dei satelliti glonass, ho solo provato a simulare una navigazione su strada, ciò che mi interessa: non si è mai perso, ricalcolo immediato, aggancio satelliti quasi istantaneo. Insomma per me funzionava al 100%. Sia con ROM stock del 12/02, che con V7, V7.1 e V8.
    Unica considerazione riguardo al wipe cache: indipendentemente dai problemi riscontrati, ho notato che se effettuo il passaggio, per esempio, da V7.1 a V8 SENZA un wipe data mi trascino dietro una serie di anomalie, come ad esempio i 4-5 minuti buoni per l'avvio del dispositivo.
    Se invece effettuo anche un wipe data, perdo tutto (ma questo per me non è un problema) ma noto più velocità e più fluidità nelle operazioni, come per esempio l'avvio del dispositivo in una manciata di secondi.
    È normale, una installazione pulita è sempre meglio, io di norma faccio sempre così
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    alberto85 (28-02-15)

  12. #2450
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    È normale, una installazione pulita è sempre meglio, io di norma faccio sempre così
    Una curiosità: lo zip della Rom da flashare, in questo caso la V8.1, è indifferente lasciarla sulla memoria telefono o sulla SD al momento del flash da recovery?
    Ultima modifica di alberto85; 28-02-15 alle 08:33

Pagina 245 di 553 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy