CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 553 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6649085]ecco qua lo zip per avere il Lollipop systele, si installa in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!9JMUCTrC!IU8_Os...b3fWjmuHpAzvpE
    ciao,scusa ma non è cambiato niente[/QUOTE]
    Magari hai la V8 o la V8.1. Serve per chi ha Marsapa rom precedenti alle V8 e che vuole solo cambiare la grafica. Se non è il tuo caso scusami.

    Inviato dal mio ZP999, 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    genny76 (01-03-15)

  3.  
  4. #2532
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ecco qua lo zip per avere il Lollipop systele, si installa in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!9JMUCTrC!IU8_Os...b3fWjmuHpAzvpE
    Bene , sono tornato alla cara, perfetta, V7.1, fatto il fix, tornati i vecchi sat, 15 su 15, metà gps, metà glonass. Ma posizione esatta al centimetro.


    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 02-03-15 alle 09:16
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #2533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Hai idee sul mio problema di non vedere una cippa neanche facendo il tuo metodo Hot warm ecc e anche cambiando Kernel? Mi sa che ho un tel sfigato

  6. #2534
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6649085]ecco qua lo zip per avere il Lollipop systele, si installa in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!9JMUCTrC!IU8_Os...b3fWjmuHpAzvpE
    Bene , sono tornato alla cara, perfetta, V7.1, fatto il fix, tornati i vecchi sat, 15 su 15, metà gps, metà glonass e due cinesi, dei quali uno agganciato. Ma posizione esatta al centimetro.


    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sei tornato dalla v8.1 con un wipe data completo o hai dovuto riflashare la 6 con flashtool e poi da recovery 7 e 7.1 ?

  7. #2535
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4
    Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazie
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    dgboy73 (02-03-15),ftorquy (02-03-15),kingsley9 (02-03-15),roby2001 (02-03-15)

  9. #2536
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Sei tornato dalla v8.1 con un wipe data completo o hai dovuto riflashare la 6 con flashtool e poi da recovery 7 e 7.1 ?
    No, ho fatto un semplice restore della V7.1 , da recovery, mi ero fatto il backup della versione che funzionava a meraviglia. Poi ho messo il zip del material design, senza wipe. Poi ho semplicemente attivato il modulo Lollipop design da exposed framework.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    joemilan (02-03-15),LiKimba (04-03-15)

  11. #2537
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4
    Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazie
    Lollipop style funziona perfettamente, installato sulla V7.1. Puoi pubblicare tranquillamente, evidenziando la necessità di attivare il relativo modulo in exposed framework.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #2538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma sono nuovo. Vorrei dire due cose molto rapidamente.
    1 la formula del forum è ottima per chi tutti i giorni può venire qui e leggere ma per chi si affaccia solo ogni tanto, magari servirebbe una guida. Es: verso pagina 100 c'era una discussione interessante su quali frequenze non vengono usate. verso pagina 150 c'era una spiegazione su come fixare il gps...ed ora leggevo della possibilità di flashare i kernel (io mi trovavo tanto bene con il primo!!!) ma non riesco a trovarli. Insomma, si potrebbe fare una guida a parte che spieghi come affrontare i passaggi e dove trovare i download invece che averli sparpagliati per 300 pagine di forum? OVVIO CHE APPREZZO IL VOSTRO LAVORO! SENZA DI VOI IL MIO ZOPO varrebbe quanto un GS2! Quindi chiedo scusa se sono "brusco nei termini"
    2 Mi sembra di capire che il troppo consumo della batteria di questo cellulare, sia dovuto a tre fattori: Schermo (ma nemmeno poi tanto se guardo le statistiche del mio!) Cpu e Rete.
    Io già se metto solo 3g (togliento LTE) arrivo a 20 ore (di cui 3 di schermo). Mi chiedo Ma non si può fare un settaggio "risparmio" Dove il 4g interviene solo a schermo acceso, dove la cpu viene tenuta a bada e dove lo schermo va a 1280 invece che a 1920? Tipo uno switch...quando sei fuori e vuoi risparmiare batteria, lo attivi ed in automatico ...il gioco è fatto! Qundo sei a casa col tuo wifi, ti godi tutta la "potenza" del tuo cellulare.
    Grazie A TUTTI ed in particolare a Marsapa ovviamente e scusate per la lunghezza del messaggio

  13. #2539
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    E' la prima volta che installo una rom che non sia stock. Una domanda : si può installare direttamente da stock la V7 per poi successivamente passare alla 7.1 o c'è bisogno di una rom intermedia?

  14. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ho l offerta del 4g attiva ma non lo uso perché si mangia la batteria! Solo che ogni tanto il 3g proprio si blocca! Ero ho nessuna impostazione particolare o app... Le ho dinstallate tutte! Boh

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se usi la procedura per la disabilitazione delle frequenze che. Ho postato, il 4g non consuma tanto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 254 di 553 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy