CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 553 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Bella domanda. Speriamo qualcuno risponda. Così procedo. Ma tu hai notato differenze con questo zip da 42 mb?
    allora secondo me c'è un errore nel link...in questo zip da 600mb c'è la V8 per Flash Tools e non il Lollipop style.....Marsapa è cosi???

  2.  
  3. #2662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    # Marsapa
    Mi è venuta un' idea. Dato che con la V5 a molti il gps funziona (compreso me) potresti preparare uno zip con il Kernel V5 e così faccio le prove? Metto la v8.1 poi inserisco il kernel v5 e provo se davvero il gps dipende dal Kernel. Grazie
    Io ho provato la 8.1 con il kernel della V5 (ho lo zip fatto, a dire il vero per la 8.1 ho fatto tutti gli zip per ciascun kenerl, non so se posso postarli) comunque il gps non ha funzionato.

    Oggi proverò con la 7.1

  4. #2663
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magar Visualizza il messaggio
    Io ho provato la 8.1 con il kernel della V5 (ho lo zip fatto, a dire il vero per la 8.1 ho fatto tutti gli zip per ciascun kenerl, non so se posso postarli) comunque il gps non ha funzionato.

    Oggi proverò con la 7.1
    Grazie per la risposta. Allora mi tengo la v5 stretta con il suo carattere corsivo. Nel frattempo ho messo lo zip lollipop ho attivato il modulo ho riavviato ho aperto l'app ho selezionato font mi chiede se voglio riavviare metto yes ma non riavvia riavvio a mano ma.......non succede nulla sempre il corsivo c'è . Puoi passarmelo il kernel v5 così provo anche io e abbiamo una controprova?
    Ultima modifica di sweetmanit; 05-03-15 alle 10:22

  5. #2664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [quote name="Magar" post=6660051][quote name="sweetmanit" post=6659996]# Marsapa
    Mi è venuta un' idea. Dato che con la V5 a molti il gps funziona (compreso me) potresti preparare uno zip con il Kernel V5 e così faccio le prove? Metto la v8.1 poi inserisco il kernel v5 e provo se davvero il gps dipende dal Kernel. Grazie[/QUOTE]

    Io ho provato la 8.1 con il kernel della V5 (ho lo zip fatto, a dire il vero per la 8.1 ho fatto tutti gli zip per ciascun kenerl, non so se posso postarli) comunque il gps non ha funzionato.

    Oggi proverò con la 7.1[/QUOTE]
    Tagliamo la testa al toro. Perchè non apri un td nuovo in questa sezione Mondding e condividi il tuo lavoro? Aiuti noi e stressiamo meno Marsapa. Coraggio diamoci da fare. Facciamo un po' da tester


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 05-03-15 alle 10:56

  6. #2665
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @ioetommi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6180434 la sezione modding è presente a questo link.

  7. #2666
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti :
    Avendo diversi problemi su alcuni settaggi ho deciso di installare la V 7.1 . Per farlo devo installare la V7 e per installare la V7 devo ( via recovery ) installare la V6. Quindi per prima cosa vorrei installare la V6 direttamente . Leggo di problemi di memorie invertite ma in prima pagina relativamente alla V6 c'è questo : " Fix settings per i dati corretti delle memorie, da installare in recovery senza wipe: https://mega.co.nz/#!tN1VBIAT!OwE7Gr...q5lkJZ2sgAtb9s " . E' uno zip di pochi mega. Mi chiedo due cose magari cretine ma vorrei essere tranquillo prima di procedere: questo zip in recovery va effettuato prima o dopo l'installazione della V6 e secondo : una volta installata la V6 con il fix settings delle memorie nella V6 avrò realmente lo stato precedente delle memorie visti i threads sul problema delle memorie invertite ? ( In altre parole se come penso il fix memorie fa rimanere i dati nelle memorie originarie perchè tanti posts che lamentano questo bug ? )

    Grazie per farmi chiarire le idee



    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="sweetmanit" post=6658073]dopo diversi tentativi messo la v5 e devo dire che va bene: fix veloce e soprattutto stabile con il navigatore. Certo ha le memorie invertite (cosa che mi ha causato problemi con titanium) ed ho dovuto spostare le mappe in memoria del telefono. Una cosa che non mi piace particolarmente è la scritta in corsivo in tutto il cellulare dal nome delle app, ai messaggi..persino la tastiera ha i caratteri in corsivo. Ma per questa cosa si può fare qualcosa?
    Per questo motivo sono tornato alla V4, poi V6, V7 e V7.1.
    Magari puoi installare un'app per cambiare i font.
    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

  8. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....
    chiedo a Marsapa se puo' prepararmi lo zip della tastiera xperia da flashare sulla rom stock ( aggiornata al 12 febbraio) ...se possibile
    grazie in anticipo

  9. #2668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto condivisi gli zip cambio kernel per la versione 8.1 ed alcuni per 8, sezione modding #287

    Ne frattempo preparo gli altri e li condivido.

    https://www.androidiani.com/forum/zo...a-core-29.html

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Magar per il post:

    Forenait (05-03-15),franciros (05-03-15),ioetommi (05-03-15)

  11. #2669
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Perdono il link dello zip Lollipop style punta alla v8.1 x flash tool, oggi pomeriggio modifico e metto il link giusto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    franciros (05-03-15)

  13. #2670
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Mi autoquoto
    Sempre per la V6 in prima pagina a grandi caratteri : basata sul fw del 16 gennaio 2015, contiene tutto ciò che è presente nella v5
    si consiglia un wipe data poichè che le memorie verranno invertite e quindi ci saranno problemi nella lettura dei vecchi dati utenti delle app.
    Ora siccome fare il wipe è sempre una bella seccatura non sarebbe il caso di rimuovere quell'avviso e scrivere magari negli stessi caratteri : non è necessario alcun wipe usando il fix setting per i dati da installare in recovery senza wipe ?

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti :
    Avendo diversi problemi su alcuni settaggi ho deciso di installare la V 7.1 . Per farlo devo installare la V7 e per installare la V7 devo ( via recovery ) installare la V6. Quindi per prima cosa vorrei installare la V6 direttamente . Leggo di problemi di memorie invertite ma in prima pagina relativamente alla V6 c'è questo : " Fix settings per i dati corretti delle memorie, da installare in recovery senza wipe: https://mega.co.nz/#!tN1VBIAT!OwE7Gr...q5lkJZ2sgAtb9s " . E' uno zip di pochi mega. Mi chiedo due cose magari cretine ma vorrei essere tranquillo prima di procedere: questo zip in recovery va effettuato prima o dopo l'installazione della V6 e secondo : una volta installata la V6 con il fix settings delle memorie nella V6 avrò realmente lo stato precedente delle memorie visti i threads sul problema delle memorie invertite ? ( In altre parole se come penso il fix memorie fa rimanere i dati nelle memorie originarie perchè tanti posts che lamentano questo bug ? )

    Grazie per farmi chiarire le idee




    Per questo motivo sono tornato alla V4, poi V6, V7 e V7.1.
    Magari puoi installare un'app per cambiare i font.
    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    [/QUOTE]

Pagina 267 di 553 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy