CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 553 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Con 8Gb liberi delle memorie mi interessa anche poco.. aveo la microSd dell'altro smart ma me la sono venduta.. qui giro senza SD ed e' pure piu veloce. Quindi le memorie invertite non le vedo nemmeno.

    Convengo con te: aspettiamo lollipop e vediamo. Cmq se escono nuovi firmware zopo che correggono rognette specie lentezza cam se scatti col flash direi val la pena provare a metterle.
    ma sai 8 gb se metti foto, filmati, mappe, beckup ecc ecc non sono poi tantissimi. Dipende tutto da come lo si usa. Io per la verità ho la versione 32gb ma la cosa che temo è perdere i file specialmente le foto. Verò è che ogni tanto mi faccio i beckup ma metti che il telefono un bel giorno ti saluta, avere tutto nella sd è una salvezza per quelle cose che nel frattempo non hai beckuppato. Qua si può mettere, lo so, è che sarà una questione di abitudine ma si deve settare tutto in relazione alle memorie invertite. Non è un dramma solo un fastidio dai

  2.  
  3. #2692
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    ma sai 8 gb se metti foto, filmati, mappe, beckup ecc ecc non sono poi tantissimi. Dipende tutto da come lo si usa. Io per la verità ho la versione 32gb ma la cosa che temo è perdere i file specialmente le foto. Verò è che ogni tanto mi faccio i beckup ma metti che il telefono un bel giorno ti saluta, avere tutto nella sd è una salvezza per quelle cose che nel frattempo non hai beckuppato. Qua si può mettere, lo so, è che sarà una questione di abitudine ma si deve settare tutto in relazione alle memorie invertite. Non è un dramma solo un fastidio dai
    Usate i cloud x i backup di foto, tipo mega ecc, così siete sempre coperti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    ma sai 8 gb se metti foto, filmati, mappe, beckup ecc ecc non sono poi tantissimi. Dipende tutto da come lo si usa. Io per la verità ho la versione 32gb ma la cosa che temo è perdere i file specialmente le foto. Verò è che ogni tanto mi faccio i beckup ma metti che il telefono un bel giorno ti saluta, avere tutto nella sd è una salvezza per quelle cose che nel frattempo non hai beckuppato. Qua si può mettere, lo so, è che sarà una questione di abitudine ma si deve settare tutto in relazione alle memorie invertite. Non è un dramma solo un fastidio dai
    Guarda... io lavoro nel campo informatico (tecnico riparatore) per cui ogni 3x2 vedo gente disperarsi piu per SD andata che per flash interne bloccate dentro il cellulare morto o che non da' segni collegato all'USB. Sia Sd di marca tipo kingston sia economiche da battaglia: ma molte di piu le seconde. Regolarmente perdono tutto o quantomeno tantissima roba li' da anni pure!!! Considera che piu volte ho visto partizioni perse di SD solo perche' il cell e' rimasto senza batteria, stava facendo o scrivendo qualcosa... si e' spento.. saltata partizione, perso tutto. Si certo a volte recuperi: pagando recuperi se da solo non sai fare!! E a volte pertanto che ci provi.. non recuperi.

    Cmq e' mia abitudine da sempre (ed e' una gran bella abitudine) non tenere cose per lungo tempo sulla flash (o SD che sia!) e scaricarle al piu presto su un PC. E tenere le memorie quindi sempre libere o il piu possibile. Credo che l'unica cosa che veramente porta via molto sui ns zp999 e' il backup della ROM.

  5. #2694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Usate i cloud x i backup di foto, tipo mega ecc, così siete sempre coperti
    Si puo' essere una idea, lo stesso gmail memorizza foto video numeri telefonici etc... a parte i 'azzi degli altri' che sulla nuvola mi sa tanto di visibile da altri se c'e' qualche falla in qualche server.... Cmq l'idea e' senz'altro da tenere in considerazione.

  6. #2695
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Guarda... io lavoro nel campo informatico (tecnico riparatore) per cui ogni 3x2 vedo gente disperarsi piu per SD andata che per flash interne bloccate dentro il cellulare morto o che non da' segni collegato all'USB. Sia Sd di marca tipo kingston sia economiche da battaglia: ma molte di piu le seconde. Regolarmente perdono tutto o quantomeno tantissima roba li' da anni pure!!! Considera che piu volte ho visto partizioni perse di SD solo perche' il cell e' rimasto senza batteria, stava facendo o scrivendo qualcosa... si e' spento.. saltata partizione, perso tutto. Si certo a volte recuperi: pagando recuperi se da solo non sai fare!! E a volte pertanto che ci provi.. non recuperi.

    Cmq e' mia abitudine da sempre (ed e' una gran bella abitudine) non tenere cose per lungo tempo sulla flash (o SD che sia!) e scaricarle al piu presto su un PC. E tenere le memorie quindi sempre libere o il piu possibile. Credo che l'unica cosa che veramente porta via molto sui ns zp999 e' il backup della ROM.
    Effettivamente nessun metodo da solo ti da certezza al 100%. L'ideale è avere più beckup. Per informazione che può rilevarsi utile: a febbraio sono rimasto senza dati intorno alla metà del mese perchè tra i diversi installa e reinstalla mi era rimasta fleggata la sincronizzazione foto su google+.

  7. #2696
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    No dai, no mi dire che le viti hanno una stretta comunione con l'hardware del telefono.... Magari per il GPS considerato che c'é bisogno di una certa pressione su quei due cazzetti a buffo che han fatto per l'antenna che si dirama nel copri batteria, che a mio avviso mi sembra una stronzata....
    Lo so ma probabilmente non faceva bene contatto e quindi muovendosi si riavviava, se non ne fossi sicuro non l'avrei scritto

    Edit:
    Per il p2000 lascia perdere
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2697
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando proviamo a stringere le viti che si trovano ai bordi del dispositivo tolta la cover... È corretto? Lo chiedo perché se si lo devo andare a comprare un cacciavite che così piccoli non ne ho...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #2698
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando proviamo a stringere le viti che si trovano ai bordi del dispositivo tolta la cover... È corretto? Lo chiedo perché se si lo devo andare a comprare un cacciavite che così piccoli non ne ho...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Si confermo, ripeto io non ho avuto migliorie al GPS, anche perché ha sempre funzionato, ma per ora, e sono 2gg, non ho più blocchi e riavvii
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Forenait (06-03-15)

  11. #2699
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si confermo, ripeto io non ho avuto migliorie al GPS, anche perché ha sempre funzionato, ma per ora, e sono 2gg, non ho più blocchi e riavvii
    Effettivamente davvero sono troppo ramdon i riavvii e i malfunzionamenti del gps. Per cui ci può stare.

  12. #2700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si confermo, ripeto io non ho avuto migliorie al GPS, anche perché ha sempre funzionato, ma per ora, e sono 2gg, non ho più blocchi e riavvii
    A parte che... le viti tengono la scocca in plastica con la mainboard, schermo e tutto il resto.. ma poi perche' dovrebbe incidere? Tecnicamente parlando o c'e' qualche componente ad incastro che non e' incastrato bene e/o fino in fondo o penso a qualche saldatura che non e' ben fatta e non chiude totalmente i contatti. Non e' che ci scappiamo: non penso insomma che siano le viti poco strette ma semmai che stringerle di piu fa si che i componenti facciano miglior contatto o perfetto contatto.

    Se cosi' e': mandate indietro tutti i telefoni dove li avete comperati finche' in garanzia. Si tratta di difetto elettronico, difetto di costruzione. La zopo dovrebbe aver ormai identificato quali componenti non fanno ben contatto, se sono ad incastro o saldati. E quindi agire di conseguenza.

Pagina 270 di 553 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy