CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 553 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Chissa se sulla V10 ci sara la possibilita di fare chiamate vocali tramite auricolare bt ... non c'e' nessun programma che funziona allo stato attuale ...

  2.  
  3. #3112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusa ma a che serve fare chiamate vocali quando hai l'auricolare bluetooth nell'orecchio?
    proprio per questo servono i comndi vocali schiacciare il tasto dell'auicolare bt e pronunciare il nome di chi vuoi chiamare , senza toccare il telefono ... mi manca paracchio questa funzione , su tutti i cel che ho avuto era presente ..

  4. #3113
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Vabbe ma quello magari potrebbe dipendere dal tipo di launcher oppure dallo stato della memoria in quel momento. Io uso next launcher 3D ed é tutto abbastanza fluido, certo che a volte magari il telefono é un po' più sotto stress e allora qialche scattino lo fa.
    Capisco cosa intendi dire. Ma il launcher è quello standard della V8.1, stile lollipop. Lo scattino avviene sempre, indipendentemente dalle condizioni dello smartphone (temperatura, RAM libera, app in background, ecc).
    Se uso un qualsiasi altro launcher, nessun problema. Le animazioni sono sempre fluide.
    Ma anche adesso le animazioni sono tutte fluide (apertura e chiusura delle finestre, ad esempio). È solo l'app drawer a fare questo scatto alla fine dell'apertura.
    Ma, come già detto, è un'inezia, pura curiosità. Non è affatto un problema. Se mi gira, prendo e installo Nova Launcher e risolvo il "problema"

  5. #3114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    gia per me che guido e sempre importante , sembra che manchi qualcosa allo stack del bt perche con google la ricerca vocale senza auricolare funziona . e solo il bt che non ha questa facilities , chissa se il nostro cuoco implementa questa funzione in una prossima rom

  6. #3115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Capisco cosa intendi dire. Ma il launcher è quello standard della V8.1, stile lollipop. Lo scattino avviene sempre, indipendentemente dalle condizioni dello smartphone (temperatura, RAM libera, app in background, ecc).
    Se uso un qualsiasi altro launcher, nessun problema. Le animazioni sono sempre fluide.
    Ma anche adesso le animazioni sono tutte fluide (apertura e chiusura delle finestre, ad esempio). È solo l'app drawer a fare questo scatto alla fine dell'apertura.
    Ma, come già detto, è un'inezia, pura curiosità. Non è affatto un problema. Se mi gira, prendo e installo Nova Launcher e risolvo il "problema"
    Io ho Nova Launcher acquistato da 2 anni e devo dire che su tutti i telefoni che ho avuto ha sempre funzionato alla grande

  7. #3116
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi a quanto arrivate di schermo? Perché ho l impressione che la batteria con la v8.1 cali veloce

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #3117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    se volessi mettere una v5 pulita (la mia v4 è peggio di una discarica)

    a) è possibile usare i file img e bin della versione aroma e metterli con sp?
    b) oppure è meglio prima fare pulizia col firmware stock 30-12 in firmware upgrade e poi sopra mettere v5 tramite aroma?

    grazie
    qualcuno che mi risponde?

  9. #3118
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi risponde?
    Il logo. Bin e il boot.img li puoi anche flashare tramite sp flash tool, ma non avrai la rom, ma scusa c'è la versione x SP flash tool, non puoi installare quella in modalità firmware download così pulisci tutto?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il logo. Bin e il boot.img li puoi anche flashare tramite sp flash tool, ma non avrai la rom, ma scusa c'è la versione x SP flash tool, non puoi installare quella in modalità firmware download così pulisci tutto?
    ma della v5 non c'e la versione sp, quello intendo!

  11. #3120
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    ma della v5 non c'e la versione sp, quello intendo!
    c'è la 4, e poi puoi mettere la 5 tramite recovery, perdi 2 minuti di più
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 312 di 553 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy