CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 553 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ma perché un qualsiasi componente che si logora con l'utilizzo, con la temperatura non potrebbe essere? Io sto riscontrando problemi che all'inizio non riscontravo che però qualcuno ha riscontrato prima di me. Certo se il problema poi si risolve tornando ad una versione diversa del kernel è un discorso, ma per esempio io non ho trovato ancora la quadra per il gps che però non sono sicuro come altri che abbia mai funzionato sul mio telefono poiché raramente lo utilizzo.
    si, certo....ma si logora col tempo, non credi??...qui parliamo di un apparecchio che ha 3-4 mesi di vita...

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla 7.1 con un restore dal backup in recovery. Con quella, ovviamente sul mio, i satelliti e navigatori funzionano a meraviglia. Per cui me ne sto fermo, il telefono è un fulmine, potrei prendere in considerazione cambiamenti solo in caso di rom rivoluzionarie

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ti quoto. Anch'io sono fermo alla 7.1. che va a bomba. Prendo in considerazione l'upgrade solo con nuovi firmware sotto che veramente fanno qualcosa di utile alla cam, al problema sotto carica e relativi spegnimenti. Per il resto non ho di che lamentarmi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    d4n76 (02-04-15)

  5. #3163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    si, certo....ma si logora col tempo, non credi??...qui parliamo di un apparecchio che ha 3-4 mesi di vita...
    Dipende dalla qualità dei componenti, ho letto commenti di gente che aveva dei problemi che io sto riscontrando adesso e che all'epoca mi sembravano strani, tant'è che qualcuno mi ha anche cazziato quando rispondevo che a me il telefono quel difetto non lo faceva.

  6. #3164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Dipende dalla qualità dei componenti, ho letto commenti di gente che aveva dei problemi che io sto riscontrando adesso e che all'epoca mi sembravano strani, tant'è che qualcuno mi ha anche cazziato quando rispondevo che a me il telefono quel difetto non lo faceva.
    Che si logora un componente in cosi' poco tempo.. mah direi forse difetto del componente o scarsa qualita' se poi succede a tutti i possessori attorno circa allo stesso periodo di utilizzo. Pero' metti in conto che un telefono puo' anche aver preso una botta, una caduta... una piegata strana della mainboard stando in tasca, una scaldata anomala sul cruscotto.... Ad ogni modo i 2 anni di garanzia di legge dovrebbero coprire dai problemi di difetti di produzione/gioventu che avvengono entro i primi brevi periodi di utilizzo.

  7. #3165
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ho quella da 16 con la 8.1
    mmmm allora secondo me è un problema della 32...anche un mio collega ha la 16 e provando la cover smart view non ha problemi...

    Ma potrebbe veramente essere legato alla versione a 32GB e non al software ?!?

    Marsapa hai modo di darmi un opinione ?Grazie

  8. #3166
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto bene, è uscito un update del firmware?
    Su needrom

  9. #3167
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Credo sia la ROM ufficiale che include l ultimo aggiornamento del 12 febbraio, non credo sia nulla di nuovo, però chiediamo agli esperti che magari mi smentiranno!!!!

  10. #3168
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Credo sia la ROM ufficiale che include l ultimo aggiornamento del 12 febbraio, non credo sia nulla di nuovo, però chiediamo agli esperti che magari mi smentiranno!!!!
    ultimo firmware stock con permessi di root integrati.

  11. #3169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Forse e ripeto forse con la marsapa v5, per intenderci quella che non è piaciuta a quasi nessuno per il corsivo, ho fatto progressi con il gps.

  12. #3170
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avete aggiornato il framework di xposed ? è uscito un alert relativo alle ROM zopo

Pagina 317 di 553 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy